PDA

Visualizza Versione Completa : meeting LogicForumDay



Pagine : 1 [2]

gribit
22-09-2010, 22:49
:(:(:(

Mi appello alla clemenza della corte e chiedo le attenuanti, in quanto già affranto di mio!!!!
Clemenza accordata! Me pagherai solo er caffè ar bar de Cherubini... ;)

(Ma pensa te! Pe 'ncontrasse dovevàmo d'annà 'n trasferta! ...E mica sémo normali! :rolleyes:)

webmaster
22-09-2010, 22:50
Allora, io per esserci ho chiesto un permesso per mezza mattina di sabato, cosa che mi faranno scontare fino a giugno... In cambio pretendo una buona dose di vino rosso toscano!
:D:D:D:

Grandiosa!!! :)

gribit
22-09-2010, 22:51
grandiosa!!! :)
Sì... ma paghi te! ;)

P.S.: ...er vino!

webmaster
22-09-2010, 22:51
:(:(:(

Mi appello alla clemenza della corte e chiedo le attenuanti, in quanto già affranto di mio!!!!

No no :134:134

gribit
22-09-2010, 22:54
No no :134:134

Sì, vabbè! ...ma, allora, mettémose d'accordo prima de scrive! :(!

webmaster
22-09-2010, 22:57
Sì, vabbè! ...ma, allora, mettémose d'accordo prima de scrive! :(!

Con te facciamo i conti venerdì! :(!:D

gribit
22-09-2010, 22:59
Con te facciamo i conti venerdì! :(!:D

...e stai sempre a parla' dé sòrdi... e baaaaaaaaasta!!! [8D]

dankan
23-09-2010, 15:37
Febbre e raffreddore, non vinceranno...! Devo esserci.:)

echo71
23-09-2010, 15:53
bene...
sono dei vostri, anzi, siamo, io e la mia compagna....
appena prenotato a "le capanne"...
Capo, anche se in ritardo, vorrei prenotare 2 posti per la cena del 25, che devo fare?

saluti...

webmaster
23-09-2010, 15:56
bene...
sono dei vostri, anzi, siamo, io e la mia compagna....
appena prenotato a "le capanne"...
Capo, anche se in ritardo, vorrei prenotare 2 posti per la cena del 25, che devo fare?

saluti...

Niente, lo hai già fatto
La tipa dell'agriturismo ha detto che "con ste logicforum sò diventata matta" :D:D

Ci vediamo là, io e Rino e forse altri saremo li da domani.
Speriamo sia tutto impeccabile, perchè davvero non saprei cos'altro fare :)

webmaster
23-09-2010, 15:57
Febbre e raffreddore, non vinceranno...! Devo esserci.:)

Assolutamente!!!!!;)

echo71
23-09-2010, 15:59
Niente, lo hai già fatto
La tipa dell'agriturismo ha detto che "con ste logicforum sò diventata matta" :D:D

Ci vediamo là, io e Rino e forse altri saremo li da domani.
Speriamo sia tutto impeccabile, perchè davvero non saprei cos'altro fare :)

sono sicuro che andrà tutto alla grande...

ma per la jam session???
la si fà?
la porto la chitarra e 2 pedalozzi?

webmaster
23-09-2010, 16:59
sono sicuro che andrà tutto alla grande...

ma per la jam session???
la si fà?
la porto la chitarra e 2 pedalozzi?

No, la Jam è saltata per motivi tecnici, al massimo si può fare un djset ma non so :( Sarà per una prossima volta.

EUREX
23-09-2010, 17:52
No, la Jam è saltata per motivi tecnici, al massimo si può fare un djset ma non so :( Sarà per una prossima volta.

e li chiami motivi "tecnici"??
:122:122:122:122:122

echo71
23-09-2010, 18:00
e li chiami motivi "tecnici"??
:122:122:122:122:122

ahahahahahah!!!

nono...saranno altri....con questi la jam veniva pure meglio!!!!

FDS
24-09-2010, 02:26
Falegnameria del Suono ci sarà. :)

webmaster
24-09-2010, 10:02
Ragazzi io sto caricando mezzo mondo di roba e tra 3 ore circa mi incontro a Pisa con Prudo e Gribit..........vi aspettiamo tutti, anche quelli che ancora non si sono iscritti!!
Ciao
:)

zef
24-09-2010, 11:00
Grande Matteo, ci si vede domani :)
Io spero di arrivare per le 12/12.30 traffico e tutor permettendo :D

ciao Fabio

MichyLee
24-09-2010, 11:23
Ciao a tutti :)

Domanda da fringuello, por favor: dalla Romagna, qual è la strada più indicata per arrivare a Pisa (noto come quella in teoria più veloce, passi per Bologna ma... non si allunga di molto, così?)?

Molte grazie :)

misterd
24-09-2010, 11:45
Caro, purtroppo non c'è una migliore strada, perché ce n'è una sola.
bologna firenze, firenze pisa.
a meno che,tu non voglia passare nell'entro terra.....

MichyLee
24-09-2010, 11:56
Ciao, Mister :)

Grazie dell'info.
Sono molto contento di rivedere pure te (vabbè, tanto dimentichi a casa la chitarra, vero? :D).
Anche se... non sento nessuno dei vicini (ora che vivo in Romagna...) e dei lontani, è una bella emozione già il sol pensiero di riabbracciarvi :)


p.s. Vabbè, Rino farò finta di non conoscerlo. Ma... questa è un'altra storia [}:)]

dankan
24-09-2010, 12:02
Vivi in Romagna? Ma da quando? Dai ne parliamo domani..!;)

MichyLee
24-09-2010, 16:42
Vivi in Romagna?

Ciao Paolo :)

Avremo di che parlare... eheh


E... chi sarà il torinese che dormirà nel B&B Michele (dove alloggerò pur'io)?
Sarò viScino a qualcuno di voi, insomma!

A duman!!!
:)

mazeleddeep
24-09-2010, 16:47
...Ma solo io stò a "la casa di ugo"??..c'ho un'ansia! ahahahahahha

MichyLee
24-09-2010, 17:08
c'ho un'ansia!
Pensa a quando, l'indomani, lo troverai nel letto e ti sveglierà con un bacino sulla... guancia :D

mazeleddeep
24-09-2010, 17:55
ehm..mi sa che dormo in macchina..:vroam:

Browerman
24-09-2010, 18:56
mi sa anche io dormirò in macchina oppure mi devo spostare un po furi ,non trovo posti economici ,,,ciao a tutti

astralbody
25-09-2010, 11:08
Ciao Paolo :)

Avremo di che parlare... eheh


E... chi sarà il torinese che dormirà nel B&B Michele (dove alloggerò pur'io)?
Sarò viScino a qualcuno di voi, insomma!

A duman!!!
:)


Mi sa che ci terremo compagnia!:) Vedo che è il più abbordabile il b&B Michele!! Io non ho prenotato nulla perchè fino all'ultimo non ero sicuro al 100%

MichyLee
25-09-2010, 13:37
Beh, dove siete? Noi siam qui. Dai muovetevi :)

Orfeo
26-09-2010, 23:28
Saluto tutti direttamente dal forum.
Me ne sono andato alla chetichella...
durante la pausa pranzo.
GRAZIE Matteo, Prudo, Maschotte-Coen, Rino...
e tutti gli altri conferenzieri.

Un saluto particolare ai compagni di tavolata...
Zef, Rino, Yoritsuki, Roberta
e tutti gli altri di cui ricordo i visi ma non i nomi.

Ciao
Alla prossima.
Paolo

Yoritsuki
27-09-2010, 01:31
Saluto tutti direttamente dal forum.
Me ne sono andato alla chetichella...
durante la pausa pranzo.
GRAZIE Matteo, Prudo, Maschotte-Coen, Rino...
e tutti gli altri conferenzieri.

Un saluto particolare ai compagni di tavolata...
Zef, Rino, Yoritsuki, Roberta
e tutti gli altri di cui ricordo i visi ma non i nomi.

Ciao
Alla prossima.
Paolo



CIAO ORFEO

SI SEI SPARITO
ma ti sei perso un sacco di nuove nozioni interessantissime......ps il vino di sabato sera era spettacolare!!!

ALLA PROSSIMA GENTEEEEEEE!!!!

MichyLee
27-09-2010, 10:46
Ciao, caVi :)

Un grazie a tutti, per i due giorni passati insieme.
Forse alcuni non son riuscito a salutarli ma... è stato davvero un piacere vedervi, conoscervi o... rivedere chi già conoscevo.

Siete tutti belliFFFFFimiFFFFFimi e FimpaticiFFFFFFimi. :D

playmusic
27-09-2010, 10:48
per chi non è potuto esserci, attendiamo reportage completo!

Ciao,
AC

misterd
27-09-2010, 10:57
Mi ha fatto piacere rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi.

Posto incantevole, ma NON ho mai dormito in un letto così scomodo, ed il bagno senza bidet, è roba da crucchi....!

Dany1971
27-09-2010, 11:15
Grazie a tutti per questo weekend.
Un grazie particolare a Matteo Orlandi... (per l'organizzazione)
Mi ha fatto piacere conoscere nuove persone e partecipare ai seminari.

L'agriturismo "le capanne" molto bello...
Promosso per la cena.
Meno promosso per la colazione!!!!

Alla prossima!

Ciao a tutti!

Danilo Botticini

zef
27-09-2010, 11:43
Un saluto e un ringraziamento a tutti anche da parte mia, particolarmente grazie a Matteo e a Prudo per l'organizzazione e lo sbattimento generale :)
Mi sembra che il meeting sia riuscito ben al di sopra delle aspettative e speriamo che ci siano altre occasioni di ritrovarci ;)
Mi scuso se ho mancato di salutare qualcuno e per essere scappato in super velocità ma ero veramente in ritardo
Come vi è andato il rientro? noi una bella ora di coda sull'appennino ce la siamo fatta tutta... :(!

ciao!

MichyLee
27-09-2010, 11:51
Un saluto e un ringraziamento a tutti anche da parte mia, particolarmente grazie a Matteo e a Prudo per l'organizzazione e lo sbattimento generale :)

Come vi è andato il rientro?

Quoto il ringraziamento particolare ai due organizzatori (complimenti davvero per la pazienza e la passione mostrata!).

Il rientro per Rimini? Dietro consiglio di Prudo son passato per Firenze (lo ringrazio anche per il suggerimento). E... non ho trovato per niente coda. Vabbè, son partito alle 19 e passa ma... c'ho messo giusto quelle 3 orette.
:)

echo71
27-09-2010, 12:02
un grande saluto a tutti anche da parte mia...

grazie agli organizzatori ed ai relatori, è stato tutto molto interessante e ricco di suggerimenti e spunti che mi saranno molto utili...

associare poi volti, sorrisi e srette di mano a dei nickname è stato "umanamente grandioso"...

due giornate memorabili insomma...

grazie ancora a tutti...

saluti...

Bofia
27-09-2010, 12:50
:a17::a17::a17::a17::a17::a17::a17:

Sarà per la prossima....


:(:(:(:(:(:(:(:(:(

gribit
27-09-2010, 12:56
...ah... DIMENTICAVO!
L'ho detto a qualcuno... ma non a tutti... :I
Venerdì sera mi ha chiamato iFab... mandava un saluto a tutti i presenti al "meet-ico"... sarà perché ancora non c'era nessuno... sarà che il giorno dopo ho dato una craniata pazzesca su una porta a vetri che porta non era! ...mi deve esser passato di mente!

Grazie a tutti! ...è stato veramente una bellissima esperienza!


[B]Un abbraccio verde a tutti!
:rolleyes::D:D:D:D:D:D:D:D:D:rolleyes:

P.S.: Scusa, Fabio!

webmaster
27-09-2010, 13:27
Ciao a tutti,
Mi sono appena svegliato, quindi non sono certo nelle migliori condizioni per fare un discorso "intelligente" :I

FAVOLOSO!!! ecco cosa è stato LogicForumDay, FAVOLOSO!
Devo dire che, appena prima di ricevere tutti, tra me e me pensavo che non avrei mai rifatto una cosa del genere.......troppo impegnativo, ma ora, visto tutte le email che sto ricevendo, ne farei uno tutto i giorni!!........Marzio sei pronto? :D:D

Colgo l'occasione per ringraziare Marzio per tutto quello che ha fatto in questi giorni e per tutto il lavoro svolto a monte per la realizzazione del meeting. senza di lui non sarei riuscito a farlo uguale.

Grazie di cuore a tutti quelli che sono venuti, sia del Forum, che provenienti da altre fonti (Videocorsipro, Musimac, internet, passaparola ecc..)
Penso che da oggi avremo nuovi iscritti :)

Non ho ancora fatto i conti precisi, ma in tutto saremo stati quasi 90........penso si possa dire che è stato un successo!

Ovviamente un grosso grazie a tutti i relatori, che con la loro presenza hanno reso speciale questo evento.

Mi permetto un ringraziamento "speciale" a Simone Coen, che nonostante sia impegnato in tour dimostrativi per Apple e Apogee, ha voluto essere presente a LogicForumDay, rimanendo a Pisa fino all'ultimo.......grazie per il sostegno!

Un grazie anche agli amici che hanno permesso un momento divertente quale è stato il sorteggio dei "premi".
Grazie a:
Redmatica, OverLoud, DspQuattro, CreativeMastering,

webmaster
27-09-2010, 13:37
..........dimenticavo, a presto anche le foto e direi qualche filmato :)

prudo
27-09-2010, 13:46
web (anzi, maestro) propongo di aprire un topic apposito per il racconto e la documentazione dell'evento in modo che i posteri possano goderne in eterno :D

approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e che si sono sbattuti per essere presenti (tanti e soprattutto da tutta l'italia),
i relatori al completo,
i senatori del forum,
il londinese (ha vinto quello che non doveva, anzi che avrei dovuto vincere io),
capoccia ammaccata (gribit, in arte rino)
e un superlativo WebMaster (matteo, un "libero" dei tempi d'oro. dove c'era bisogna entrava lui a risolvere l'azione).
il meeting voleva essere occasione d'incontro e di scambio e, a mio avviso, è andata così.

misterd
27-09-2010, 14:06
Caxxo ha vinto quel rottinkulo di eurex?

gribit
27-09-2010, 14:23
Prudo... cioè...
Marzio... grazie tantissime, oltre che per il tuo impegno sovrumano per aiutare e sopportare il Web, per la tua grande ospitalità... :D

...e, per favore, dì a quelli del centro SMS di mettere degli adesivi sulle vetrate-non-porta!!! [B)]

:rolleyes::D;)

agoz
27-09-2010, 14:28
...e, per favore, dì a quelli del centro SMS di mettere degli adesivi sulle vetrate-non-porta!!!

E i ferri "acchiappa-piede" dalle salite della sala....

Andrea

prudo
27-09-2010, 14:30
Caxxo ha vinto quel rottinkulo di eurex?

eehmmm... si è portato in UK tutto il pacchetto della RedMatica... :o:o:o

prudo
27-09-2010, 14:34
E i ferri "acchiappa-piede" dalle salite della sala....

Andrea

però da quel tonfo sulla salitina ne è venuto un suono super da campionare, no?
:D:D:D

egr.mo agoz,
approfittitterei a questo punto per dire a tutti i non presenti che la lezione sul campionamento creativo tenuta dal boss di RedMatica (ce l'hai presente? :D) è stata illuminante e pragmatica.
posso?

grazie

gribit
27-09-2010, 14:41
egr.mo agoz,
approfittitterei a questo punto per dire a tutti i non presenti che la lezione sul campionamento creativo tenuta dal boss di RedMatica (ce l'hai presente? :D) è stata illuminante e pragmatica.

grazie
Quoto e aggiungo:
per Lei, se dovesse ripetersi ovunque cosa simile, metteremo anche un tappeto rosso per coprire il... baratro scaligero! ;) :D

Ma ch'è??!!??? Me so' perso un altro tonfo oltre al mio?!???

agoz
27-09-2010, 14:45
però da quel tonfo sulla salitina ne è venuto un suono super da campionare, no?
:D:D:D

Bravo, hai afferrato lo spirito! :)

Andrea

roberta
27-09-2010, 14:59
Anch'io vorrei davvero ringraziare tutti, soprattutto gli organizzatori: so quante energie costa organizzare una cosa del genere. E' stato davvero tutto interessantissimo, e mi associo al plauso alla lezione sul campionamento creativo! Non appena il mutuo mi darà un po' di tregua comprerò sicuramente Keymap :D
E' stato davvero bellissimo incontrare persone "virtuali", anche perché è come immaginavo: siete belle persone che vale la pena conoscere! Compreso MisterD!!!

Ancora grazie!

Roberta

gribit
27-09-2010, 15:02
E' stato davvero bellissimo incontrare persone "virtuali", anche perché è come immaginavo: siete belle persone che vale la pena conoscere! Compreso MisterD!!!
...sì... così, la prossima volta, potrai... EVITARLO! [8D]

(:D:D:D:D:D)

MichyLee
27-09-2010, 15:05
siete belle persone che vale la pena conoscere! Compreso MisterD!!!

Se hai visto uno bello, ero io (o forse ero quello scemo?)!
Altro che il Mister... :D

webmaster
27-09-2010, 15:15
........
capoccia ammaccata (gribit, in arte rino)


Non riesco a smettere di ridere :D:D:D:D:D sia per il tuo nuovo nome, che per la "sturlata" in testa :D:D:D:D...........certo che anche Andrea ha fatto un tonfo da paura.........ecco perchè il comune di Pisa pretendeva l'assicurazione che coprisse tutti i presenti!!! :)

Colgo l'occasione per ringraziare il "vitaminico" Michylee ed il "Londinese" Eurex per essersi offerti a risistemare il locale e prestati allo smontaggio.

robegian
27-09-2010, 15:25
FAVOLOSO!!! ecco cosa è stato LogicForumDay, FAVOLOSO!
Non avevo dubbi che lo sarebbe stato ;-)

Mi è dispiaciuto molto non poter essere presente. Sono ottimista sulla mia presenza alla prossima edizione comunque — "non può piovere per sempre" :-)

misterd
27-09-2010, 15:27
.........siete belle persone che vale la pena conoscere! Compreso MisterD!!!

Ancora grazie!

Roberta
Volevi dire, SOPRATTUTTO MisterD, vero? :D

astralbody
27-09-2010, 15:33
Ciao Ragazzi! Tutto bello (a parte MisterD) :D:D, mi scuso ancora per esser fuggito senza salutare qualcuno, purtroppo ero abbastanza rinco, reduce da un mese pesantissimo e da una nottata passata a dar la caccia alle zanzare e ad evitare le molle che uscivano dal materasso! Ecco cosa succede quando si prenota un b&b all'ultimo minuto.

misterd
27-09-2010, 15:39
Seeeeeeeeeeeeeeee te hai voluto sparire e portare via la Gabri.....!!!!
:D :D :D

astralbody
27-09-2010, 15:45
Seeeeeeeeeeeeeeee te hai voluto sparire e portare via la Gabri.....!!!!
:D :D :D


...era in pericolo costante!!!! :D:D:D

misterd
27-09-2010, 15:47
...era in pericolo costante!!!! :D:D:D

Sì, vero...!
:D :D :D

echo71
27-09-2010, 16:04
eehmmm... si è portato in UK tutto il pacchetto della RedMatica... :o:o:o

azz.... mi era sfuggito....

ne stavamo giusto "elogiando" le caratteristiche 5 minuti prima della "riffa"...

dankan
27-09-2010, 16:41
Grande evento...! Mi scuso se non ho fatto il mio intervento, ma avrei sottratto tempo importante per parlare di Logic...! Nel prossimo, preparerò un vero confronto tra tutti i software in produzione..!
Bella serata..!
Matteo alla prossima cena voglio tua moglie...!:D:D:D

ARIMAURIX
27-09-2010, 17:05
ciao Web

volevo sapere, visto che sicuramente non potrò venire all'evento perché suono in quei giorni, è possibile avere comunque la maglietta del forum??

Fammi sapere.

Saluti

Ciao Web

ce ne sono ancora di magliette??????

Fammi Sapere
Saluti

EUREX
27-09-2010, 17:11
Non avevo dubbi che lo sarebbe stato ;-)

Mi è dispiaciuto molto non poter essere presente. Sono ottimista sulla mia presenza alla prossima edizione comunque — "non può piovere per sempre" :-)

Roby.. fossi in me (e in quanto sono), questa frase non la pronuncerei mai !! :D

EUREX
27-09-2010, 17:12
Ciao Web

ce ne sono ancora di magliette??????

Fammi Sapere
Saluti

Mentre Matteo pensava che fossi rimasto per dargli una mano nello smontaggio..

ho messo tutte le magliette in uno scatolo e sabato apro una stall a bricklane!!! :D

MichyLee
27-09-2010, 17:18
ho messo tutte le magliette in uno scatolo e sabato apro una stall a bricklane!!!
Controlla bene perchè forse hai preso lo scatolone dov'è stato sezionato il moderatore in verde, dopo l'intervento di sabato... :D

EUREX
27-09-2010, 17:19
Grande evento...! Mi scuso se non ho fatto il mio intervento, ma avrei sottratto tempo importante per parlare di Logic...! Nel prossimo, preparerò un vero confronto tra tutti i software in produzione..!
Bella serata..!
Matteo alla prossima cena voglio tua moglie...!:D:D:D

No grazie Dannnnkan.. sei piu simpatico a tavola con tua moglie che ti minaccia di dartele di santa ragione.. lascia stare gli altri confronti.

:129:129:129:129:129

EUREX
27-09-2010, 17:28
Non riesco a smettere di ridere :D:D:D:D:D sia per il tuo nuovo nome, che per la "sturlata" in testa :D:D:D:D...........certo che anche Andrea ha fatto un tonfo da paura.........ecco perchè il comune di Pisa pretendeva l'assicurazione che coprisse tutti i presenti!!! :)

Colgo l'occasione per ringraziare il "vitaminico" Michylee ed il "Londinese" Eurex per essersi offerti a risistemare il locale e prestati allo smontaggio.

Ma grazie a te Matteo!!
Ero giá contentissimo del viaggio prima ancora di VINCERE IL BUNDLE DELLA REDMATICA (C'é un carattere piu luccicante che posso usare???)..

Tutti fantastici, gran bell'evento e gran bella gente!!

Poi quelli che danno le capocciate, quelli che hanno il tomtom e discutono tre ore sulla strada da prendere per tornare a casa e viaggiano da roma fino arrr kansas siti via email.. sono i numeri uno!! O forse é giá il numero UNO!!!
:143:143:143

dankan
27-09-2010, 17:37
no grazie dannnnkan.. Sei piu simpatico a tavola con tua moglie che ti minaccia di dartele di santa ragione.. Lascia stare gli altri confronti.

:129:129:129:129:129

:d:d:d
non e' mia moglie...!

astralbody
27-09-2010, 17:52
Non riesco a smettere di ridere :D:D:D:D:D sia per il tuo nuovo nome, che per la "sturlata" in testa :D:D:D:D


Ah, ecco cos'era ....in effetti vedevo qualcosa di strano sulla capoccia di Rino ma pensavo fosse l'antennina per la wireless :D:D:D

webmaster
27-09-2010, 17:59
Ciao Web

ce ne sono ancora di magliette??????

Fammi Sapere
Saluti
Ce n'è da vendere :D

EUREX
27-09-2010, 18:22
Caxxo ha vinto quel rottinkulo di eurex?

I am the champion... I am the champion... of keymap Proooooo... !!!!

dankan
27-09-2010, 18:23
Li mortacci...!

misterd
27-09-2010, 18:29
Se hai le palle, adesso lo cracki e me ne invii una copia :D :D :D
('ficiente) :D

ads
27-09-2010, 19:01
Bene.
Rientrato adesso da Pisa, mi sono fermato un giorno in più per vedere la città.

Che dire ... "straordinario" è l'unico aggettivo che mi viene in mente. Relatori molto precisi, esempi molto comprensibili. Impagabile.

Ragazzi, non ci crederete ... ma Misterd D ... è ... è ... è simpatico ... no, non datemi del pazzo, è vero.

Grande Dankan, ci dobbiamo sentire, ti invierò i link per farti un ascolto ... sei un pò troppo simile ( caratterialmente ) alla mia compagna ... devo preoccuparmi?

Grazie infinite a Prudo, grazie per l'impegno che ha permesso a noi tutti di vivere questa esperienza stupenda.

... vogliamo parlare di Gribit, non sapevo che secondo lavoro facesse i crash test ... enorme stima e simpatia, ricordati che a metà ottobre dovrei essere a Roma ( dove mi porti a mangiare? ) ...

Mi sono tenuto per ultimo il buon Matteo ... un gigante, insostituibile, non ha mollato neanche davanti ad un mal che di testa talmente forte da colorargli anche le guance. Hai la mia più profonda stima ... e spero che le mie protocombinazioni possano un giorno aiutarti nel lavoro.

Antonio

P.s. _ ... caro Mister D, ti ricordo che non bevo e non fumo, ma ...

webmaster
27-09-2010, 19:08
Grande Dankan, ci dobbiamo sentire, ti invierò i link per farti un ascolto ... sei un pò troppo simile ( caratterialmente ) alla mia compagna ... devo preoccuparmi?
No, tu no, ma la tua compagna si! :D;)




Mi sono tenuto per ultimo il buon Matteo ..... e spero che le mie protocombinazioni possano un giorno aiutarti nel lavoro.
Ragazzi quest'uomo è un pazzo, folle matematico che parla di protocombinazioni!!! ma vi rendete conto?? :D:D;) ......... mi auguro ti vada alla GRANDE! :)

dankan
27-09-2010, 19:26
Bene.
Rientrato adesso da Pisa, mi sono fermato un giorno in più per vedere la città.

Che dire ... "straordinario" è l'unico aggettivo che mi viene in mente. Relatori molto precisi, esempi molto comprensibili. Impagabile.

Ragazzi, non ci crederete ... ma Misterd D ... è ... è ... è simpatico ... no, non datemi del pazzo, è vero.

Grande Dankan, ci dobbiamo sentire, ti invierò i link per farti un ascolto ... sei un pò troppo simile ( caratterialmente ) alla mia compagna ... devo preoccuparmi?

Grazie infinite a Prudo, grazie per l'impegno che ha permesso a noi tutti di vivere questa esperienza stupenda.

... vogliamo parlare di Gribit, non sapevo che secondo lavoro facesse i crash test ... enorme stima e simpatia, ricordati che a metà ottobre dovrei essere a Roma ( dove mi porti a mangiare? ) ...

Mi sono tenuto per ultimo il buon Matteo ... un gigante, insostituibile, non ha mollato neanche davanti ad un mal che di testa talmente forte da colorargli anche le guance. Hai la mia più profonda stima ... e spero che le mie protocombinazioni possano un giorno aiutarti nel lavoro.

Antonio

P.s. _ ... caro Mister D, ti ricordo che non bevo e non fumo, ma ...

Grande, Antonio...! Devo davvero dire che siamo una grande famiglia..!
Questo meeting è stato " diverso " dagli altri eravamo diciamo mischiati, in vari tavoli dove c'era anche altra gente, che non faceva parte del forum, ma devo dire tutti davvero simpatici...!
Non eravamo tanti del forum, ma sicuramente tutti grandi amici.
poi c'era un vecchietto di Roma davvero forte, pensate oltre a sbattere la testa non si sa dove, ha fatto un casino nel suo intervento che sembrava parlasse di calcio non di colonne sonore....!:D:D:D:D:D:D:D
GRANDE RINOOOOOOOOOO!!!!!

Un abbraccio a tutti...!

ads
27-09-2010, 19:29
... poi c'era un vecchietto di Roma davvero forte, pensate oltre a sbattere la testa non si sa dove, ha fatto un casino nel suo intervento che sembrava parlasse di calcio non di colonne sonore....!:D:D:D:D:D:D:D
GRANDE RINOOOOOOOOOO!!!!!



... rimane sempre il migliore ... dopo Mister D, chiaramente ... [^]

misterd
27-09-2010, 19:49
P.s. _ ... caro Mister D, ti ricordo che non bevo e non fumo, ma ...

Sì.
Certo.
Dicono tutti così...!
:D

webmaster
27-09-2010, 19:57
Non eravamo tanti del forum, ma sicuramente tutti grandi amici.

Ma cosa dici???? ma se non ti sei neanche alzato a fare il giro dei tavoli, perchè avevi paura di lasciare da sola la Cinzia!!?!?!?!? :D.........certo che al campo dei miracoli non ce n'erano degli utenti di Logicforum.....erano all'evento! :)

dankan
27-09-2010, 20:35
Del forum saremo stati 20 al massimo se non sbaglio oh no ?
Il giro dei tavoli ? e cosa ero lo sposo ????:D:D

Orfeo
27-09-2010, 23:51
Scrivo di getto, senza correggere troppo.

Sabato pomeriggio 25/09/2010
Nonostante la segnaletica e la viabilità penosa di Pisa,
Il meeting è cominciato subito alla grande... (SUONO DI CAMPANE!)
con il brillante intervento “recording e mixing di batteria” di Simone Coen e Fabio Serra.
Partendo dai fattori preliminari (stanza, batterista, batteria, genere), passando poi agli esempi concreti hanno fatto un escursus storico sulla storia dei generi degli ultimi 50 anni.
Unica pecca il tempo: insufficiente per completare l'argomento.

Il parallelismo tra suoni e colori di Giuliano Ciabatta è stato poi utilizzato durante il meeting anche da altri relatori. L'intervento è stato chiaro ed equilibrato ed è stato completato poi dal bravo Andrea Spadaro che ha illustrato quali sono gli strumenti per creare una “prospettiva sonora” (volume, ambiente, equalizzazione).

Stefano Cappelli e Matteo Orlandi hanno introdotto il tema Mastering Audio: molto interessante e complesso. Hanno subito inquadrato l'argomento: peak, RMS, factor crest... .

A me interessava moltissimo “Logic e la composizione di colonne sonore”.
I temi trattati sono stati interessantissimi, anche se l'intervento non è stato molto brillante (Vuoi per il computer, vuoi per la stanchezza, vuoi le domande/interruzioni...).
Comunque è stato un piacere aver conosciuto Rino che il giorno successivo ha fatto l'intervento sullo “Score editor di Logic” (sto aspettando che termini il DVD).

:eating: Cena a “Le Capanne”
Splendida serata con una cornice di nubi, fulmini, tuoni.
Le tavolate rotonde e il vino buono hanno sicuramente favorito/colorito il dialogo. :tee:

Domenica mattina 26/09/2010
Danilo Botticini è stato molto chiaro ed esaustivo nell'esporre “editing Audio con SoundTrack pro (alzi la mano che lo usa) e Logic”. Ha mostrato come correggere alcuni distubi presenti in una registrazione live.

“Il campionamento creativo” di Andrea Gozzi e Simone Coen è stato l'intervento più brillante. Partendo dall'illustrare tutta la tipologia di suoni/rumori, ha mostrato cosa “non è creativo” e cosa lo può essere.
Gli “esempi concreti” (registrazione di oggetti, manipolazione, composizione) avranno sicuramente incentivato l'acquisto di Keymap (devo ancora cercare quanto costa), un programma che permette di creare suoni nuovi senza essere dei tecnici, un approccio più artistico.

Mastering Audio seconda parte: Matteo Orlandi ha introdotto la tecnica di registrazione stereofonica M/S. Un intervento complesso ma interessante.

Riguardo ai tre incontri pomeridiani e l'estrazione finale dei premi lascio ad altri integrare, correggere, completare.

Si ringraziano Anche le campane di San Michele degli Scalzi, la chiesa più pendente di Pisa.

mazeleddeep
28-09-2010, 00:58
Yeah!!
Complimenti e grazie a tutti! è stato molto interessante e ho conosciuto persone molto valide e simpatiche!

Fateli più spesso!!!..(sempre a 15 euro però!) :D:D

webmaster
28-09-2010, 10:19
A me interessava moltissimo “Logic e la composizione di colonne sonore”.
I temi trattati sono stati interessantissimi, anche se l'intervento non è stato molto brillante (Vuoi per il computer, vuoi per la stanchezza, vuoi le domande/interruzioni...).
Comunque è stato un piacere aver conosciuto Rino che il giorno successivo ha fatto l'intervento sullo “Score editor di Logic” (sto aspettando che termini il DVD).


Decisamente le continue interruzioni non sono la cosa migliore per chi ha in testa un percorso da seguire che continuamente deve interrompere e riprendere. Chi fa il relatore di mestiere è abituato a questo e "sopporta" il tutto tranquillamente, ma chi come Rino è un Artista a cui si chiede di esporre un suo lavoro (l'ho fatto io perchè la cosa era molto bella), certamente potrebbe trovarsi spaesato.
La colpa è decisamente stata mia nel non essere riuscito bene a spiegare il suo intervento. Non voleva essere una lezione, bensì un racconto personale di ciò che è stato il suo lavoro, il suo flusso di lavoro, che ovviamente può essere diversissimo da altri, ma che poteva è può dare spunti ad altri.
Chi sapeva già determimate cose, aveva due possibilità:
1- spiegare educatamente il proprio metodo, senza bocciare l'altrui
2- Ascoltare e attendere argomenti di maggior interesse.
Ovvio che la soluzione migliore, ovvero quella in sintonia con il Meeting sarebbe stata la prima, ma ciò non è stato e me ne dispiaccio.
Ad ogni modo tutto serve per imparare e la seconda edizione grazie anche alle vostre critiche inparte da me condivise, sarà migliore :)
Grazie

dankan
28-09-2010, 11:13
Ma smettiamola.
Rino ha avuto un piccolo " smarrimento " ma ciò non ha assolutamente influito sulla splendida relazione del suo lavoro.
Non dimentichiamo che era la sua prima colonna sonora, e già è davvero tanto che abbia condiviso il suo metodo di lavoro con tutti voi.
Non sono d'accordo che non è stato brillante; l'approccio con un pubblico è sempre " per tutti " una cosa difficile, Rino ha esposto in modo educato e professionale il suo lavoro, a me è piaciuto.
A volte si trovano relatori che parlano di cose, banali e scontate, oppure alcuni che dipingono il tutto con termini tecnici rendendo l'ascolto pesante e di poco interesse ( non parlo di questo meeting ) mentre Rino ha esposto con semplicità e lucidità il suo lavoro.
Io ho trovato il tutto ( non sono stato molto al seminario lo ammetto ) davvero organizzato bene e professionale, forse anche troppo.
Il mio umile punto di vista.

Dankan

PS: non toccatemi Rino.:D

misterd
28-09-2010, 11:17
Son d'accordo con PaVolo.
Inoltre, non è colpa di Rino, se gli hanno spostato le preferenze, su...!
:D :D :D

MichyLee
28-09-2010, 11:22
Rino è un grandissimo, già solo per il fatto di sopportare gli altri moderatori.
Per non parlare di certi utenti (soprattutto quelli che vivevano a Grottammare...). :D
Ora, a parte gli scherzi, ci ha fatto un grande dono col suo intervento.
E con tutta la sua umanità, piena di educazione, semplicità ed autoironia.

E' così generoso ed amante della condivisione che... ha voluto lasciar l'autografo pure all'entrata.
Senza penna, eh! :D

misterd
28-09-2010, 11:28
E' così generoso ed amante della condivisione che... ha voluto lasciar l'autografo pure all'entrata.
Senza penna, eh! :D

'stardissimo....!
:D :D :D

zef
28-09-2010, 11:46
Sono anch'io d'accordo con Paolo: Rino è stato molto bravo lo stesso e il suo lavoro è veramente notevole ;)
Non è assolutamente facile parlare in pubblico per chi non è abituato, tantomeno parlare di un proprio lavoro che immagino sia costato un'enorme fatica e grandi sacrifici.
Anche per me non è stato assolutamente facile visto che le ultime volte che ho parlato davanti a un uditorio son state gli esami dell'università e qualche sporadica riunione dei team di produzione :D
Ho imparato e visto delle cose da Rino che non avevo mai avuto modo di vedere su Logic non facendo sonorizzazioni e trovo che la sua esposizione sia stata comunque godibile e contraddistinta dalla sua piacevole ironia :)
Non toccateci il nostro ranocchio di fiducia!!!! :D :D :D

ciao Fabio

astralbody
28-09-2010, 14:08
D'accordissimo con tutti voi, per me è stata interessantissima e comunque Rino sempre molto professionale (nonostante il bernoccolo :D:D), la relazione molto interessante ...oltre alla qualità superlativa del lavoro sulla soundtrack. Veramente notevole ! Bravo Rino!
E poi...se fossi stato io al posto suo (si, perchè in teoria avrei dovuto fare anch'io una relazione) , beh,li si che ci sarebbero state le comiche.
Un po' come accadde all'esame di maturità, ricordo che mi bloccai come una mummia senza riuscire più ad emettere nessun suono, tra i sorrisini nascosti a fatica dei prof.

roberta
28-09-2010, 14:51
Concordo in pieno con voi. A parte il fatto che a me l'intervento è piaciuto, ho provato personalmente l'imbarazzo anche di parlare di fronte ad un pubblico di soli pischelli... figuriamoci ad una platea di musicisti! Non è facile. Il lavoro dell'artista non comprende automaticamente l'esposizione in pubblico. Invece non mi è piaciuto affatto il modo del signore che ha interrotto Rino: poteva dire le sue ragioni in modo molto meno "invasivo"!

gribit
28-09-2010, 15:58
Oh! ...ma come siete gentili... :I ...sono a corto di parole...
un grazie a tutti per la... solidarietà! :D

misterd
28-09-2010, 16:01
Sai, agli anziani, comunque, si porta rispetto...!!

:D :D :D

gribit
28-09-2010, 16:03
'fancu'! ;)

mazeleddeep
29-09-2010, 03:23
ma smettiamola.
Rino ha avuto un piccolo " smarrimento " ma ciò non ha assolutamente influito sulla splendida relazione del suo lavoro.
Non dimentichiamo che era la sua prima colonna sonora, e già è davvero tanto che abbia condiviso il suo metodo di lavoro con tutti voi.
Non sono d'accordo che non è stato brillante; l'approccio con un pubblico è sempre " per tutti " una cosa difficile, rino ha esposto in modo educato e professionale il suo lavoro, a me è piaciuto.
A volte si trovano relatori che parlano di cose, banali e scontate, oppure alcuni che dipingono il tutto con termini tecnici rendendo l'ascolto pesante e di poco interesse ( non parlo di questo meeting ) mentre rino ha esposto con semplicità e lucidità il suo lavoro.
Io ho trovato il tutto ( non sono stato molto al seminario lo ammetto ) davvero organizzato bene e professionale, forse anche troppo.
Il mio umile punto di vista.

Dankan

ps: Non toccatemi rino.:d

quoto!

AndreaG
29-09-2010, 22:27
Un saluto a tutti coloro che hanno partecipato al Logic Forum Day, mi sono appena iscritto al forum. Ciao

andlogic
29-09-2010, 22:36
io ho partecipato soltanto domenica e posso dire che il tutto mi è sembrato molto interessante consiglio a tutti di partecipare la prossima volta :-)

Orfeo
29-09-2010, 23:29
Ora, a parte gli scherzi, ci ha fatto un grande dono col suo intervento.
E con tutta la sua umanità, piena di educazione, semplicità ed autoironia.

E' così generoso ed amante della condivisione che... ha voluto lasciar l'autografo pure all'entrata.
Senza penna, eh! :D

Concordo pienamente.
Solo, che le interruzioni di alcuni in platea non
hanno permesso di far emergere tutta la grande professionalità.
Avrei voluto fargli tante domande... per imparare.
Ma... domenica pomeriggio ero già cotto.

Non vi ho detto che la notte passata alle "capanne" c'era un geco che...
boh! Trombava?! Rosicchiava?! (il resto che penso sul piccolo rettile non lo posso scrivere per rispetto ai minorenni e ai minorati!)
Comunque ho dormito poco.

Meet...co Logicday [8D]

Orfeo
29-09-2010, 23:32
Sai, agli anziani, comunque, si porta rispetto...!!

:D :D :D

Anche i pischelli, ultimi iscritti.

prudo
30-09-2010, 01:15
Un saluto a tutti coloro che hanno partecipato al Logic Forum Day, mi sono appena iscritto al forum. Ciao

toh, guarda un po' chi è arrivato :D

gribit
30-09-2010, 11:31
Avrei voluto fargli tante domande... per imparare.[8D]
...puoi sempre usare il Forum! Posso rispondere anche qui... ;)
(a patto che tu non faccia domande troppo difficili!:D)

misterd
30-09-2010, 11:44
Almeno, se da 'na testata al monitor, non se ne accorge nessuno...!!!
:D :D :D

ads
30-09-2010, 11:52
Almeno, se da 'na testata al monitor, non se ne accorge nessuno...!!!
:D :D :D

... spettacolare.

EUREX
30-09-2010, 14:13
Concordo pienamente.
Solo, che le interruzioni di alcuni in platea non
hanno permesso di far emergere tutta la grande professionalità.
Avrei voluto fargli tante domande... per imparare.
Ma... domenica pomeriggio ero già cotto.

Non vi ho detto che la notte passata alle "capanne" c'era un geco che...
boh! Trombava?! Rosicchiava?! (il resto che penso sul piccolo rettile non lo posso scrivere per rispetto ai minorenni e ai minorati!)
Comunque ho dormito poco.

Meet...co Logicday [8D]

sicuro che non era Mr.D che trombava?
:D

ruber
05-10-2010, 13:01
un grosso saluto ai partecipanti all'incontro. mi ha fatto molto piacere ascoltare e imparare anche se.... come già detto al ....capo... il posto come acustica.... campane .... e aerei.... lasciava un po' a desiderare.... per il resto ci sarò anche al prossimo....!

prudo
05-10-2010, 17:10
grazie per i saluti, ricambio con mucho gusto.
si l'acustica in effetti poteva essere migliore, purtroppo eravamo in un sala di un vecchio convento di una chiesa edificata solo nel 1025... (dopo cristo, s'intende ;)).
molto probabilmente all'epoca non sentivano ancora il bisogno di "asciugare" gli ambienti come si fa oggi.
avevano questo maledetto vizio di voler ottenere spazi riverberanti per sentirsi, dice, più vicini al divino... eh eh eh :D
insistevano poi con prolisse campane.
tanto prolisse che ancor oggi non siamo riusciti a liberarcene.
per un'eventuale prossima prova sarà meglio andare a fare due chiacchere anche con il prete ;)



un grosso saluto ai partecipanti all'incontro. mi ha fatto molto piacere ascoltare e imparare anche se.... come già detto al ....capo... il posto come acustica.... campane .... e aerei.... lasciava un po' a desiderare.... per il resto ci sarò anche al prossimo....!

misterd
05-10-2010, 17:45
Don't worry, al prete ci penso io...!!! :D :D :D

webmaster
05-10-2010, 17:55
Don't worry, al prete ci penso io...!!! :D :D :D

Siamo rovinati! :D;)

astralbody
05-10-2010, 17:57
Don't worry, al prete ci penso io...!!! :D :D :D


Chi è ? Don Backy? O Don Lurio? :D

misterd
05-10-2010, 18:00
Don Capone.....!!!
:D :D :D

webmaster
05-10-2010, 18:00
Chi è ? Don Backy? O Don Lurio? :D

Don Zauker (http://donzauker.it/) (non adatti ai deboli di cuore)

astralbody
05-10-2010, 18:02
Don Capone.....!!!
:D :D :D



Ah, il Beverendo Capone! :D

astralbody
05-10-2010, 18:06
Don Zauker (http://donzauker.it/) (non adatti ai deboli di cuore)


Dev'essere parente di San Itario e di San Gria :D:D



http://eternallycool.net/wp-content/uploads/2007/04/itario-gria.jpg

misterd
05-10-2010, 18:14
Blasfemi...!!!

Fortuna che nel forum non c'è più "l'innominabile" altrimenti erano caxxi vostri....!!!
:D :D :D

astralbody
05-10-2010, 18:23
Blasfemi...!!!

Fortuna che nel forum non c'è più "l'innominabile" altrimenti erano caxxi vostri....!!!
:D :D :D


Mai blasfemi quanto la Sound Blasfem!!! :D:D:D

astralbody
05-10-2010, 18:26
Mai blasfemi quanto la Sound Blasfem!!! :D:D:D



Anzi, la San Blasfem! :D

zef
05-10-2010, 18:56
insistevano poi con prolisse campane.
tanto prolisse che ancor oggi non siamo riusciti a liberarcene.
per un'eventuale prossima prova sarà meglio andare a fare due chiacchere anche con il prete ;)

se un eventuale prossimo meeting dovesse svolgersi nel medesimo luogo suggerirei di dotarci di un congruo quantitativo di C4 :angel: così risparmiamo il fiato delle trattative con il prevosto e fanculo anche alle belle arti :D :D :D

dankan
05-10-2010, 20:30
grazie per i saluti, ricambio con mucho gusto.
si l'acustica in effetti poteva essere migliore, purtroppo eravamo in un sala di un vecchio convento di una chiesa edificata solo nel 1025... (dopo cristo, s'intende ;)).
molto probabilmente all'epoca non sentivano ancora il bisogno di "asciugare" gli ambienti come si fa oggi.
avevano questo maledetto vizio di voler ottenere spazi riverberanti per sentirsi, dice, più vicini al divino... eh eh eh :D
insistevano poi con prolisse campane.
tanto prolisse che ancor oggi non siamo riusciti a liberarcene.
per un'eventuale prossima prova sarà meglio andare a fare due chiacchere anche con il prete ;)

Va bè dovevano imparare non ascoltare un concerto no ?;)

ads
06-10-2010, 11:03
Va bè dovevano imparare non ascoltare un concerto no ?;)

Bravo! QUOTO.

Antonio

prudo
06-10-2010, 13:31
macché, dovevano imparare ad ascoltare le campane semmai :D:o:D


Va bè dovevano imparare non ascoltare un concerto no ?;)

EUREX
06-10-2010, 19:26
macché, dovevano imparare ad ascoltare le campane semmai :D:o:D

si lo so vi sembrerá strano, ma a me ha fatto molto piacere ascoltarle.
Sono cresciuto a due passi dalla cittá eterna e venuto su a suon di campane dell'Abbazia di Monteccasino (l'ultima scampanata la fanno alle ore 00:00) e vivere in UK dove sti **stardi di luterani hanno rimosso le campane da ogni campanile fa molto strano (e in parte rende la domenica uguale ad ogni altro giorno delal settimana.. in termini di frastuoni)

Poi quelle vintage del II sec DC.. hanno un fascino speciale :D

Sará per questo che saró un pó suonato?? :D

webmaster
06-10-2010, 20:30
Poi quelle vintage del II sec DC.. hanno un fascino speciale :D


Ha haha :D

housebros
28-02-2024, 04:36
Make dating stress-free and enjoyable with the best casual dating experience.
Verified Damsels Superlative Сasual Dating
Prime Сasual Dating (http://meettomy.site)