PDA

Visualizza Versione Completa : meeting LogicForumDay



Pagine : [1] 2

webmaster
21-05-2010, 17:37
Ciao,
Come avrete visto, siamo riusciti ad ottenere una sala di gran lusso e tutto questo è grazie all'inviato speciale sul posto "Prudo" ed anche ovviamente al Comune di Pisa.

Il lavoro in sordina che è stato fatto per organizzare questo evento/meeting è stato notevole e ancora ne dovrà essere fatto, pertanto vi chiediamo di aderire e di registrarvi. (http://spreadsheets.google.com/viewform?formkey=dDVjamQzTUxITktjNFFPOENOdmJIUWc6M Q)
Come già si era detto, tale evento ha bisogno di un numero minimo di partecipazione, quindi mi auguro di potervi vedere numerosi!!

Lo Staff tutto, farà del proprio meglio per garantire un evento che ha l'ambizione di lasciare il segno, con la speranza di farlo diventare un appuntamento fisso, magari ogni due anni!

Siamo tanti e vorrei che ci facessimo sentire.

In occasione delle 2 giornate molto probabilmente saranno disponibili sconti su determinati prodotti, grazie ad un accordo con i distributori.

Divulgate divulgate!!!

Fatevi sentire:)

misterd
21-05-2010, 18:02
Guarda BENE il link per registrarsi :D :D

webmaster
21-05-2010, 18:05
Ora funge! :)

dankan
21-05-2010, 19:01
...che bello...! Sto' giro sei stato un grande..!;)

zef
21-05-2010, 19:24
...presente e registrato ;)

Yoritsuki
21-05-2010, 20:03
.....ce sta nessuno che viene oltre a me dal veneto??? ^_^
...ce facciamo compagnia nel viaggio?????

mazeleddeep
21-05-2010, 20:06
Grande!
Penso proprio che verrò!..quando avrò la sicurezza piena mi registrerò!

misterd
21-05-2010, 20:11
Io sono già iscritto, e sarò in "dolce compagnia" :D

dankan
21-05-2010, 20:16
...iscritto e in dolce compagnia...!;););) della donna di Mister...e la mia..!

zef
21-05-2010, 21:42
.....ce sta nessuno che viene oltre a me dal veneto??? ^_^
...ce facciamo compagnia nel viaggio?????

..evidentemente non hai visto la mia provenienza :D
anche se però non siamo vicinissimi...

ads
21-05-2010, 22:19
Iscritto.

Antonio. [^]

Yoritsuki
21-05-2010, 23:32
..evidentemente non hai visto la mia provenienza :D
anche se però non siamo vicinissimi...

EffettivAmente non ne ero al corrente Zef o quanto mano non me lo ricordavo

tu come vai ?! In auto ? Treno ? Aereo?!

gribit
22-05-2010, 00:12
Bravo Web! :congrats:

webmaster
22-05-2010, 00:19
Ragazzi, almeno che non veniate in aereo (molto comodo su Pisa), nel modulo ho messo apposta l'indicazione della provenienza, così poi più avanti vi metterò in contatto in modo che possiate fare delle Pool car:)

Yoritsuki
22-05-2010, 00:46
ragazzi, almeno che non veniate in aereo (molto comodo su pisa), nel modulo ho messo apposta l'indicazione della provenienza, così poi più avanti vi metterò in contatto in modo che possiate fare delle pool car:)

ebbravo il weeeebbbb!!!.......peace and love...:p

prudo
22-05-2010, 01:38
eccomi, e ovviamente sono iscritto anche io [8D].
come persona del forum che sta in zona luogo meeting mi metto a disposizione per eventuali suggerimenti,
aiuti sulla pianificazione di alloggi, tragitti, etc..
lo dico anche magari per quelli che preferiscono approfittare dell'occasione e
unire i due giorni di seminari a una mini vacanza familiare... :X
insomma, iscrivetevi numerosi che poi si troverà il modo di stare comodi tutti :D

gribit
22-05-2010, 01:59
Bravo anche a te Prudo! ...so che sei stato una "pedina importante"! :D

dankan
22-05-2010, 12:50
...Prudo e ci si sente, e tu mi devi trovare una pensioncina ha'rina...!;)

misterd
22-05-2010, 17:52
Web ma qualcuno almeno, ha cacciato i soldi?
:D

webmaster
22-05-2010, 18:03
Web ma qualcuno almeno, ha cacciato i soldi?
:D

I soldi, che ricordo sono praticamente per la maglietta e per gestire le spese dell'evento, verranno chiesti più avanti.
Per il momento, attraverso il modulo, viene fatta una pre-iscrizione.......... la richiesta del pagamento della quota verrà fatta più avanti solo se abbiamo sufficienti adesioni per portare avanti il tutto............ fatevi avanti!! :)

ivojnob
22-05-2010, 18:54
Che bello !!!!!!!
Ma è consigliato anche a chi sa più o meno utilizzare tutte le funzioni di logic e non è un utente PRO come voi altri ???
Perchè il posto è fantastico, e il prezzo è decisamente per chiunque ... mi dispiacerebbe davvero restarmene a casa !

dankan
22-05-2010, 19:05
Come si vede chi ha aderito ?

dankan
22-05-2010, 19:05
Che bello !!!!!!!
Ma è consigliato anche a chi sa più o meno utilizzare tutte le funzioni di logic e non è un utente PRO come voi altri ???
Perchè il posto è fantastico, e il prezzo è decisamente per chiunque ... mi dispiacerebbe davvero restarmene a casa !

E infatti vieni...!
Un abbraccio bello...!;)

webmaster
22-05-2010, 19:29
Che bello !!!!!!!
Ma è consigliato anche a chi sa più o meno utilizzare tutte le funzioni di logic e non è un utente PRO come voi altri ???
Perchè il posto è fantastico, e il prezzo è decisamente per chiunque ... mi dispiacerebbe davvero restarmene a casa !

E' consigliato a tutti, conoscitori o meno di Logic. E' un confronto interessanti per tutti..........e poi ci si conosce!!

Da non mancare assolutamente! :)

highpass
23-05-2010, 11:48
Web in Parlamento! :)

echo71
23-05-2010, 13:08
io mi sono iscritto, ma poi alla fine dell'iscrizione non ho capito bene cosa è successo con il modulo...
c'è un modo per verificare l'iscrizione?

saluti....

webmaster
23-05-2010, 13:18
Cerco di chiarire alcuni dubbi:
1- Il modulo che compilate arriva direttamente a me, o meglio viene inserito in una tabella di calcolo in cui vedo ogni cosa......... siamo già in diversi iscritti e questo mi fa un enorme piacere, perchè organizzare il tutto è davvero difficile, ma so già che verrà una bella cosa grazie alla vostra collaborazione.

2- Il pagamento della quota avverrà tramite PostePay e vi verrà chiesto via Email un pò più avanti ma senza dubbio prima di Agosto.

3- Nel caso in cui, per qualsiasi motivo l'evento non si potesse fare per causa di forza maggiore, i soldi verranno restituiti, almeno che non mi comunichiate che volete donare tali soldi per i sostentamento del forum. In tal caso si riceverebbe comunque la maglietta.

4- nel caso in cui qualcuno non potesse venire al meeting, dopo aver pagato la quota, non potrà richiedere indietro i soldi, ma riceverà la maglietta.

Direi che la cosa è più che equa :)

webmaster
23-05-2010, 13:32
Ho visto ora la lista e devo dire che sono commosso :a09:

E' chiaro che è solo una pre-iscrizione, ma sono già tanto contento.
La provenienza di chi si iscritto copre un pò tutta l'Italia e anche estero!
Veneto, Lazio, Puglia, Lombardia, Veneto, Toscana ed Emilia......e Svizzera.

Se andiamo avanti così viene un incontro Super e ci divertiamo un sacco!

prudo
23-05-2010, 16:39
bene, fa molto piacere che ci siano già diverse adesioni.
come inviato sul luogo dell'incontro mi darò da fare per cercare un posto dove fare alloggiare tutti a prezzo, spero, buono.
prima saprò quante persone e camere bisognerà prenotare prima posso darmi da fare.

roberta
23-05-2010, 17:02
Io mi sono iscritta, ma se provate a spedirmi alla beauty farm con le altre donne, do fuoco a tutto! :D

dankan
23-05-2010, 17:54
bene, fa molto piacere che ci siano già diverse adesioni.
come inviato sul luogo dell'incontro mi darò da fare per cercare un posto dove fare alloggiare tutti a prezzo, spero, buono.
prima saprò quante persone e camere bisognerà prenotare prima posso darmi da fare.

Per me signora, Mister e signora sicuro...!;)

Yoritsuki
23-05-2010, 18:21
Io mi sono iscritta, ma se provate a spedirmi alla beauty farm con le altre donne, do fuoco a tutto! :D

HAHAHAH ...questo è l'atteggiamento giusto...hahahaha

webmaster
23-05-2010, 19:14
Io mi sono iscritta, ma se provate a spedirmi alla beauty farm con le altre donne, do fuoco a tutto! :D

Brava Roberta!! bella grintosa altro che Beauty Farm :)

gribit
23-05-2010, 22:08
Posso andare io alla Beauty Farm...? :date:

zef
23-05-2010, 22:09
Io mi sono iscritta, ma se provate a spedirmi alla beauty farm con le altre donne, do fuoco a tutto! :D

mia moglie non è musicista ma, nel caso decida di accompagnarmi, piuttosto della beauty farm secondo me si divertirebbe di più al poligono di tiro :D :D :D

luxlamb
23-05-2010, 22:56
Ottimo sabato e domenica fantastico...aspetto ragguagli..iscritto anche se con dubbio di partecipazione..male che va mi prendo la maglietta iscriveteviiii

ivojnob
24-05-2010, 00:27
CONVINTO ... ed iscritto !
Per entrambi i giorni.
Sono molto contento di conoscervi finalmente !
Luca

misterd
24-05-2010, 00:29
Ehm Web, se non mi riesce la dieta, per me la maglia xxxxxxxxxxxxL

roberta
24-05-2010, 00:35
mia moglie non è musicista ma, nel caso decida di accompagnarmi, piuttosto della beauty farm secondo me si divertirebbe di più al poligono di tiro :D :D :D


Grande Fabio, tua moglie mi è già simpatica!!! :D:D:D

lovekey
24-05-2010, 10:04
Ragazzi... In questo plebiscito di adesioni mi tocca rimanere a sentire!!!:X
Come vi avevo già detto in quei giorni nascerà mia figlia... Ma mi sarebbe veramente piaciuto stare con voi. In tutti questi anni di frequentazione è il più bel meeting che abbia mai visto organizzare! Cosa dire... Andate tutti e postate almeno qualche foto!!!

CARBO
26-05-2010, 10:50
ciao ragazzi!!!

è un pò di tempo che non frequento il forum e mi fa un grande piacere che l'idea abbia preso corpo e si sia concretizzata :)
Purtroppo temo che non potrò essere dei vs perchè ci sono dei gravi problemi familiari che devo affrontare e che credo si protrarranno per un pò di mesi :(
Se dovessi riuscire a risolverli prima verrò di sicuro!

un caro saluto a tutti :wavey:

p.s. x Web: per quella cosa purtroppo dobbiamo rimandare :banghead:

paolomei
26-05-2010, 11:51
sarò presente......ciao
paolo

webmaster
26-05-2010, 12:43
ciao ragazzi!!!

è un pò di tempo che non frequento il forum e mi fa un grande piacere che l'idea abbia preso corpo e si sia concretizzata :)
Purtroppo temo che non potrò essere dei vs perchè ci sono dei gravi problemi familiari che devo affrontare e che credo si protrarranno per un pò di mesi :(
Se dovessi riuscire a risolverli prima verrò di sicuro!

un caro saluto a tutti :wavey:

p.s. x Web: per quella cosa purtroppo dobbiamo rimandare :banghead:

Non ti preoccupare Carbo, risolvi al meglio tutto!

Bisbiglio1978
26-05-2010, 14:49
Azz... io ho già i ven e i sab programmati fino alla fine di Dicembre [}:)][}:)][}:)][}:)]

Se trovo un sostituto mi iscrivo volentieri!! [^][^][^][^]

fatmike
28-05-2010, 11:50
iscritto e sicuro partecipante...
FATMIKE, signora e signorino....eh eh eh

mi raccomando prudo...un albergo lontano da misterD e da paolo....

scherzo...trovaci na bella pensioncina carina e che soprattutto si mangi bene....

WEB....spero tu mi faccia trovare il sarto per le misure della maglietta...eh eh eh


ma rino, luigi???? si sono iscritti????? azz da quanto tempo???

Browerman
30-05-2010, 03:39
Browerman ...
iscrtitto.....
non vedo l ora...
il viaggio in Nepal e india mi ha dato una carica incredibile..poi tornare e vedere la mail per il meeting ,è meraviglioso...ciao :D

webmaster
01-06-2010, 11:45
Vi faccio sapere che con le pre-iscrizioni siamo a già a 50................se andiamo a vanti così mi tocca farlo al colosseo :D:D

Continuate così..... sarà davvero bello.
Poco fa ho contattato un ristorante (agriturismo) e adesso ho una fame esagerata!!!

Ci farebbero mangiare come maialini, roba genuina per una cifra di 30/35 cosa dite? Il contensto è molto bello, colline con vista e piscina.
L'unica cosa è che è a 15 minuti dalla sala seminari.
Dovremmo avere abbastanza macchine per scarrozzare anche quelli che vengono in treno.
Cosa dite?

dankan
01-06-2010, 13:23
Però...30/35 visto che saremo tanti non è pochissimo...!

webmaster
01-06-2010, 13:32
Però...30/35 visto che saremo tanti non è pochissimo...!

Ma sei matto?
Antipasto
2 primi
2 secondi
amaro e caffè

Ti sembra tanto? a me sembra nella norma

gribit
01-06-2010, 13:45
ma rino, luigi???? si sono iscritti????? azz da quanto tempo???
...adesso che so che ci sarai... STARO' ALLA LARGA!!! [8D]

N'è vvero! :D ...voglio conoscere il signorino! (chissà... magari porto anche la mia signorina!!!)

GRANDE FAT! ;)

dankan
01-06-2010, 13:45
...bevande ? escluse ?

ARIMAURIX
01-06-2010, 15:25
ciao Web

volevo sapere, visto che sicuramente non potrò venire all'evento perché suono in quei giorni, è possibile avere comunque la maglietta del forum??

Fammi sapere.

Saluti

nobody
01-06-2010, 15:36
non mi fate rileggere tutti gli interventi... quando si farebbe stò meeting? che forse mi sbarcano a settembre e rimbarco a novembre e allora sarò inesorabilmente tra voi :)

prudo
01-06-2010, 16:01
25/26 settembre - Pisa
http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=60137


non mi fate rileggere tutti gli interventi... quando si farebbe stò meeting? che forse mi sbarcano a settembre e rimbarco a novembre e allora sarò inesorabilmente tra voi :)

webmaster
01-06-2010, 16:02
...bevande ? escluse ?

No, tutto incluso, ma una volta definito parto con una contrattazione.
Il ristorante potrà essere anche luogo per dormire di alcuni.
Vi farò sapere.

webmaster
01-06-2010, 16:04
ciao Web

volevo sapere, visto che sicuramente non potrò venire all'evento perché suono in quei giorni, è possibile avere comunque la maglietta del forum??

Fammi sapere.

Saluti

Questo si potrà fare ma successivamente al meeting. :)

Diserta la serata, metti un cartonato con la tua faccia e vieni da noi! :D

Cardinen
01-06-2010, 16:21
Bella iniziativa !!! Vedro' di essere dei vostri, visto che sono anche vicino !!
Vi daro' la conferma piu' avanti !!

Ciaoo

ARIMAURIX
01-06-2010, 17:38
Questo si potrà fare ma successivamente al meeting. :)

Diserta la serata, metti un cartonato con la tua faccia e vieni da noi! :D

devo trovare qualcuno che abbia il coraggio di cartonarmi la faccia!!!:vollkommenauf:43::a43::a43::a43::a18::a1 8::a18::a18::a18::a18:

dankan
01-06-2010, 18:11
No, tutto incluso, ma una volta definito parto con una contrattazione.
Il ristorante potrà essere anche luogo per dormire di alcuni.
Vi farò sapere.

dai poi ci si organizza di dormire tutti assieme...!
Tutti nel letto con Mister e sua moglie...!:D

Yoritsuki
02-06-2010, 16:24
dai poi ci si organizza di dormire tutti assieme...!
Tutti nel letto con Mister e sua moglie...!:D

uahuahahuhauhuahhuhhauhauhuhahahuahuahu

misterd
03-06-2010, 22:23
dai poi ci si organizza di dormire tutti assieme...!
Tutti nel letto con Mister e sua moglie...!:D

Ti piacerebbe maiale...!!
E il bello è, che mia moglie potrebbe anche starci...!!!
'tacci sua...!!

dankan
03-06-2010, 23:34
Ti piacerebbe maiale...!!
E il bello è, che mia moglie potrebbe anche starci...!!!
'tacci sua...!!

che donna, meravigliosa...!:D:D:D:D

Ethno
04-06-2010, 13:33
iscritto e sicuro partecipante...
FATMIKE, signora e signorino....eh eh eh

mi raccomando prudo...un albergo lontano da misterD e da paolo....

scherzo...trovaci na bella pensioncina carina e che soprattutto si mangi bene....

WEB....spero tu mi faccia trovare il sarto per le misure della maglietta...eh eh eh


ma rino, luigi???? si sono iscritti????? azz da quanto tempo???

Ah, ah.....Fat!!!!!!! :D

"...pensioncina carina e che soprattutto si mangi bene...."
SOPRATTUTTO!!!!:D

Io non ho ancora dato adesione perchè il sabato sera suono, ma, siccome stiamo ancora decidendo se a settembre è il caso di suonare in un locale al chiuso, è anche possibile che si riprendano le serate a partire da sabato 2 o addirittura 9 ottobre; di conseguenza, sarei felice esserci, ovviamente con signora e pargoli al seguito :) Decideremo molto presto.
Porta i taralli!!!!!!!! :D:D:D
E passa da Milano, che stiamo organizzando una cena volante al giapponese con Danilo che tra un po' riparte.
E ovviamente sarebbe bello ci fosse anche qualche amico del Forum! :)
Ciao!!,
Luigi

Bisbiglio1978
04-06-2010, 14:00
E passa da Milano, che stiamo organizzando una cena volante al giapponese con Danilo che tra un po' riparte.
E ovviamente sarebbe bello ci fosse anche qualche amico del Forum! :)
Ciao!!,
Luigi

Anche io suono sempre il sabato sera quindi non potrò andare al meeting, però colgo al volo l'invito su Milano :D:D:D:D

zef
04-06-2010, 16:52
Poi non dite che non vi voglio bene: ho aderito con entusiasmo nonostante che il 26 settembre (apprendo ora) ci sarà l'unica data italiana qui a VR di Peter Gabriel in Arena....:D

webmaster
04-06-2010, 17:17
Poi non dite che non vi voglio bene: ho aderito con entusiasmo nonostante che il 26 settembre (apprendo ora) ci sarà l'unica data italiana qui a VR di Peter Gabriel in Arena....:D

Peter usa Logic, quindi chissà, forse Sabato viene al meeting :)

webmaster
07-06-2010, 19:28
Sono molto contento di farvi sapere che alcune note Software House, hanno messo a disposizione alcune licenze free, che verranno messe a sorteggio tra tutti i presenti.

Ecco alcuni prodotti:
Compendium Pro Bundle (http://www.redmatica.com/Redmatica/The_Compendium_Pro_Bundle_2.html) di Redmatica

Dsp-Quattro (http://www.i3net.it/dspquattro/asp/features.asp) di i3net

Gli stessi riserveranno ai presenti sconti davvero di favore......grazie grazie!
:)

prudo
08-06-2010, 00:36
[8D] web for president!!! [8D]


Sono molto contento di farvi sapere che alcune note Software House, hanno messo a disposizione alcune licenze free, che verranno messe a sorteggio tra tutti i presenti.

Ecco alcuni prodotti:
Compendium Pro Bundle (http://www.redmatica.com/Redmatica/The_Compendium_Pro_Bundle_2.html) di Redmatica

Dsp-Quattro (http://www.i3net.it/dspquattro/asp/features.asp) di i3net

Gli stessi riserveranno ai presenti sconti davvero di favore......grazie grazie!
:)

dankan
08-06-2010, 12:55
....Grande!!!;)

lovekey
08-06-2010, 15:52
ufff...[B)]:I[B)][B)][B)]

webmaster
08-06-2010, 16:55
Dunque dunque, ho appena prenotato il ristorante che ci offre il seguente menù:

Prezzo 28 Euro

- ANTIPASTO DI TERRA CON CROSTINI E PECORINO
- TORTELLI DI MUCCO PISANO AL RAGU
- TAGLIATA DI MANZO CON RUCOLA E PARMIGIANO
- TORTA DELLA CASA
- CAFFE'
- ACQUA e VINO (MONTESCUDAIO ROSSO)
:a39::a39:
Ci sarà una alternativa per i vegetariani.

Saremo da "Alessio e Roberto" C/O l'agriturismo Le capanne (http://www.lecapanne.it/)

Lo stesso Agriturismo dove alcuni potranno soggiornare se vogliono. (io voglio)
I prezzi dei soggiorni non sono più di tanto "convenzionati", ma per il posto non sono esagerati.
Si parla di camere doppie a 80 Euro (40 a persona), oppure bilocali da 4 persone a 120 ecc...

Tra pochi giorni, vi faremo anche sapere i prezzi convenzionati di un bel B&B in Centro Città.


Insomma ci stiamo dando da fare davvero tanto, iscrivetevi........siamo già verso i 70!!!!!

i due pranzi tra i seminari, verranno fatti al Bar del centro museale in cui abbiamo la sala, ed ognuno mangia ciò che desidera..... se vuole :)

dankan
08-06-2010, 17:20
...Concordo e sottoscrivo il tutto...!;)

ads
11-06-2010, 09:03
Ci sarò sicuramente.

Antonio [^]

webmaster
11-06-2010, 11:11
Ragazzi, siamo già a tre prodotti, e che prodotti, che verranno sorteggiati al LogicForumDay!!!

Tra maglietta e sorteggi, sembrerà di essere a Natale :D:D.......... e forse non è finita qui!

Controllate di cosa si tratta:
http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?p=494023#post494023

Ethno
11-06-2010, 12:29
Anche io suono sempre il sabato sera quindi non potrò andare al meeting, però colgo al volo l'invito su Milano :D:D:D:D

:)

Contaci! Stiamo organizzando, è molto probabile verso fine mese.
Se poi c'è Fat......:D
E' il L.U. che è molto impegnato in questo periodo, quindi, attendiamo sue buone.......
E se non potesse venire......andiamo noi e gli raccontiamo!! :D:D:D
Sempre in settimana, mar, merc, o gio.... :D
Ti tengo informato.

Ciao,
Luigi

prudo
11-06-2010, 18:12
Ragazzi, siamo già a tre prodotti, e che prodotti, che verranno sorteggiati al LogicForumDay!!!

Tra maglietta e sorteggi, sembrerà di essere a Natale :D:D.......... e forse non è finita qui!

Controllate di cosa si tratta:
http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?p=494023#post494023

fantastico [8D][8D][8D]

robbysoul
13-06-2010, 20:19
Grande! non vedo l'ora [8D]

Bisbiglio1978
14-06-2010, 03:01
:)

Contaci! Stiamo organizzando, è molto probabile verso fine mese.
Se poi c'è Fat......:D
E' il L.U. che è molto impegnato in questo periodo, quindi, attendiamo sue buone.......
E se non potesse venire......andiamo noi e gli raccontiamo!! :D:D:D
Sempre in settimana, mar, merc, o gio.... :D
Ti tengo informato.

Ciao,
Luigi

Bene, grande!!! Resto in attesa...

@webmaster: prenoto due magliette dell'eventoooooo!!!!!!! :D:D:D:D aspetto poi le istruzioni per pagarle ;);););)

webmaster
21-06-2010, 15:02
Ho inviato le email per la richiesta di pagamento della quota.
Siate veloci anche nel prenotare l'eventuale albergo per dormire perchè si rischia di non trovare posto.

Ciao:)

fatmike
22-06-2010, 11:47
....ma la moglie che non partecipa al seminario paga ugualmente la quota????

webmaster
22-06-2010, 13:52
....ma la moglie che non partecipa al seminario paga ugualmente la quota????

Ovvio che no!
:)

webmaster
22-06-2010, 19:02
Ciao,
Ho inviato a tutti i pre-iscritti, le indicazioni per portare a termine l'iscrizione e quindi il pagamento della quota di 15 Euro.

L'IBAN che ho inviato è corretto, ma non il numero del conto.......... ho inviato mail "errata corrige", quindi fate attenzione.
Il numero di CC, serve solo in caso di bollettino postale, ma non per il bonifico dove viene chiesto ormai solo l'IBAN.

Per motivi di organizzazione, vi chiedo gentilmente di precedere al più presto con il pagamento.
Una volta eseguito il pagamento è gradita mail.

Ciao

N.B. Voglio ulteriore adesione dai dai dai! :)

EUREX
25-06-2010, 17:42
web cus'é sta postepay?? :D

qui nella city solo carte multicolor e taroccate si usano..
posso pagare con paypal??

non chiedermi un bonifico che la fee mi costa il doppio dell'iscrizione.. :D


Cerco di chiarire alcuni dubbi:
1- Il modulo che compilate arriva direttamente a me, o meglio viene inserito in una tabella di calcolo in cui vedo ogni cosa......... siamo già in diversi iscritti e questo mi fa un enorme piacere, perchè organizzare il tutto è davvero difficile, ma so già che verrà una bella cosa grazie alla vostra collaborazione.

2- Il pagamento della quota avverrà tramite PostePay e vi verrà chiesto via Email un pò più avanti ma senza dubbio prima di Agosto.

3- Nel caso in cui, per qualsiasi motivo l'evento non si potesse fare per causa di forza maggiore, i soldi verranno restituiti, almeno che non mi comunichiate che volete donare tali soldi per i sostentamento del forum. In tal caso si riceverebbe comunque la maglietta.

4- nel caso in cui qualcuno non potesse venire al meeting, dopo aver pagato la quota, non potrà richiedere indietro i soldi, ma riceverà la maglietta.

Direi che la cosa è più che equa :)

EUREX
25-06-2010, 17:53
J'ARRIVE!!! :P

Marzio, arrivo venerdi sera quindi preparati a scarrozzarmi in qualche situazione giiuuusta!!!

At salut

From London-Stansted (STN) to Pisa (PSA)No Taxes
Fri, Sep 24 Flight 588
Depart London-Stansted (STN) 19:00
Arrive Pisa (PSA) 22:15

Return flight details - All times are local
From Pisa (PSA) to London-Stansted (STN)No Taxes
Sun, Sep 26 Flight 589
Depart Pisa (PSA) 21:50
Arrive London-Stansted (STN) 23:05

webmaster
25-06-2010, 18:08
web cus'é sta postepay?? :D

qui nella city solo carte multicolor e taroccate si usano..
posso pagare con paypal??

non chiedermi un bonifico che la fee mi costa il doppio dell'iscrizione.. :D

Ho abolito la Postepay, si paga con bonifico, quindi......... troveremo un accordo ;)

gribit
25-06-2010, 19:39
troveremo un accordo
Per favore... che sia un Do Maggiore...
so' allergico ai Diesis, Bemolli e Tastineri! :rolleyes:

webmaster
25-06-2010, 19:58
Per favore... che sia un Do Maggiore...
so' allergico ai Diesis, Bemolli e Tastineri! :rolleyes:

Allora possiamo fare anche Fa e Sol maggiori và! ;)

hayeye
25-06-2010, 20:21
non vorrei sembrare banale ma se ci mettete un "si si la do" le adesioni s'impennano di sicuro...

webmaster
25-06-2010, 20:31
non vorrei sembrare banale ma se ci mettete un "si si la do" le adesioni s'impennano di sicuro...

Rimanendo sul banale......... mica solo le adesioni :D:D:I

webmaster
25-06-2010, 20:32
Bando alle stupidate, iscrivetevi, perchè se lo fate all'ultimo minuto poi si rischia che la sala non vi contenga tutti.

Ricky, ma tu??? Dai dai!!! :)

gribit
25-06-2010, 20:35
RICKY!!! Non dirmi che non hai ancora iscritto la tua persona all'evento indicato in oggetto!!! :(!:(!:(!

...so' 'mbriaco! :I

hayeye
25-06-2010, 21:24
mi piacerebbe molto venire ma dato che ci vuole un sacco di tempo ed a Settembre non so come sarò messo preferivo aspettare....magari confermo lo stesso e poi si vedrà...

ti chiamo nei prossimi gg Web

prudo
26-06-2010, 01:45
Bravo ragazzo, così ci piaci!!!
E cerchiamo di non fare come l'ultima volta che sono venuto a Londra io... :I
Aggiornami anche su come ti muoverai per l'alloggio ;)
Salutz, mrz


J'ARRIVE!!! :P

Marzio, arrivo venerdi sera quindi preparati a scarrozzarmi in qualche situazione giiuuusta!!!

At salut

From London-Stansted (STN) to Pisa (PSA)No Taxes
Fri, Sep 24 Flight 588
Depart London-Stansted (STN) 19:00
Arrive Pisa (PSA) 22:15

Return flight details - All times are local
From Pisa (PSA) to London-Stansted (STN)No Taxes
Sun, Sep 26 Flight 589
Depart Pisa (PSA) 21:50
Arrive London-Stansted (STN) 23:05

webmaster
26-06-2010, 10:17
mi piacerebbe molto venire ma dato che ci vuole un sacco di tempo ed a Settembre non so come sarò messo preferivo aspettare....magari confermo lo stesso e poi si vedrà...

ti chiamo nei prossimi gg Web

Dai Ricky, non fare scherzi devi esserci assolutamente come Aldo del resto!!!
venite giù insieme e prendetevi una stanza insieme per abbattere i costi.
Dai dai!!! questo è un evento che mai si ripeterà (troppo sbattimento vero Prudo?:))

prudo
26-06-2010, 11:50
...questo è un evento che mai si ripeterà (troppo sbattimento vero Prudo?:))

Sbattimento enorme a dir il vero.
Avere a che fare con gli enti pubblici ti lascia adosso quell'alone di precarietà che fa si che tu non riesca ad essere mai veramente tranquillo....
Sperò però possa essere l'inizio di qualcosa che poi potrà evolvere e ripetersi nei limiti dello sbattimento, appunto.
Resta il fatto che il meeting del 25 e 26 dovrà per forza di cose rimanere negli annali degli annuari :D
Quindi aderite, confermate in fretta l'aderenza e partecipateNE tutti.
C'è gente che si farà km e miglia aeree,[B] non lasciamoli soli (con mister d intendo....:D:D:D:D)

hayeye
26-06-2010, 11:51
ho appena compilato il modulo.

Grazie per il vostro sforzo ragazzi! siete dei grandi

misterd
26-06-2010, 12:39
Dai Ricky, non fare scherzi devi esserci assolutamente come Aldo del resto!!!
venite giù insieme e prendetevi una stanza insieme per abbattere i costi.


Non vorrei accadessero cose strane poi :D :D :D

dankan
26-06-2010, 12:44
...io non ci sarò.....!:(!:(!:(!:(!:(!:(!

dankan
26-06-2010, 12:45
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Sarò in piscina con le vostre mogli, amanti, fidanzate, a fare una lezione di nuoto...!:D:D:D:D:D:D:

dankan
26-06-2010, 12:45
ragazzi iscrivetevi, vi voglio conoscere tutti.

gribit
26-06-2010, 13:46
venite giù insieme e prendetevi una stanza insieme per abbattere i costi.

Non vorrei accadessero cose strane poi :D :D :D

No, no... Misterd! ...è proprio quello lo scopo! ;)
...io stesso... dovrei venire con moglie e figlia... ma sapendo che il Web dorme da solo, sto cercando di fare del tutto per evitare la famiglioa a seguito... Capisci'a mme! [8D]

Richy e Aldo si nun venite VE GONFIO!!! :(!

webmaster
26-06-2010, 13:53
...io stesso... dovrei venire con moglie e figlia... ma sapendo che il Web dorme da solo, sto cercando di fare del tutto per evitare la famiglioa a seguito... Capisci'a mme! [8D]


Meeting annullato!!! :106

Yoritsuki
26-06-2010, 14:02
ragazzi iscrivetevi, vi voglio conoscere tutti.

siamo sicuri che non ti piglino idee strane?! auhuahuahuahauhahuahuahahuahuaha

Yoritsuki
26-06-2010, 14:03
meeting annullato!!! :106

nuuuuuuuuuuuuuuuu

hauhahuhhahahhauhuahuhauhauh

MichyLee
26-06-2010, 14:17
siamo sicuri che non ti piglino idee strane?! auhuahuahuahauhahuahuahahuahuaha

Strane?
Per quelli che seguono poco.
Risapute, molto bene, dagli vecchi frequentatori.

Attenti alle mani sotto i tavoli, quando si mangia.
Altro che polipone... :D

Il sottoscritto, per la cronaca, non ha la minima certezza al riguardo.
Ma...se posso, mi aggrego volentieri.

dankan
26-06-2010, 14:24
....il sottoscritto se non viene ( MichyLee ) ti vengo a prendere io...!

MichyLee
26-06-2010, 14:37
....il sottoscritto se non viene ( MichyLee ) ti vengo a prendere io...!

Ehm, cavolo. Vivere a Verucchio ha pure i suoi svantaggi.
Mi toccherà camminar con le mutande di ghisa :D

gribit
26-06-2010, 19:44
Ma insomma! Un po' di contegno! :(!
...e che è!!??!!??? Nun se po' fa' 'na battuta?

A chi non conosce Dankan... potrebbe pure saltargli in mente di crederci! :(!

Web... camere separate! ...e... Meeting ri-confermato! :104

dankan
26-06-2010, 20:22
MA chi non conosce Dankan?:D:D:D:D

webmaster
01-07-2010, 13:38
Ragazzacci???? Vi sollecito il pagamento della quota, perchè dopo vado in ferie (e forse anche voi), quindi i tempi stringono!!!

Cacciate la grana!!!! :D;)

CARBO
01-07-2010, 16:13
Ragazzacci???? Vi sollecito il pagamento della quota, perchè dopo vado in ferie (e forse anche voi), quindi i tempi stringono!!!

Cacciate la grana!!!! :D;)

scusa web, ma come sai ho qualche problema :) quindi ti chiedo: è possibile iscriversi anche all'ultimo momento oppure no?

grazie

webmaster
01-07-2010, 17:05
scusa web, ma come sai ho qualche problema :) quindi ti chiedo: è possibile iscriversi anche all'ultimo momento oppure no?

grazie

Certo che sarà possibile, salvo superamento della capienza della sala, ma avere adesioni certe e quote pagate, nell'organizzare il tutto è assai utile, per tanti e tanti motivi. :)
Ciao

ivojnob
02-07-2010, 20:56
Ciao Ragaz !
Ho appena inviato i soldi ...ora manca l'alloggio ....
Io sono solo e arrivo da Reggio Emilia.
Non mi dispiacerebbe la doppia nell'agriturismo ma non so se sono ancora libere . In caso contattatemi con un MP che ci accordiamo !
Ciao e buon week end .

Luca

Rudi
17-07-2010, 11:03
Ragazzi .... sono interessato.... ho visto solo stamattina il 3d. Se posso levarmi alcuni impicci ci sarò, chiedo al web se c'è una data precisa per chiudere le iscrizioni. Inoltre chiedo agli utenti marchigiani, che già conosco, se ci vanno e se eventualmente si può ancdare insieme.:D:D

RR

webmaster
17-07-2010, 11:07
Ragazzi .... sono interessato.... ho visto solo stamattina il 3d. Se posso levarmi alcuni impicci ci sarò, chiedo al web se c'è una data precisa per chiudere le iscrizioni. Inoltre chiedo agli utenti marchigiani, che già conosco, se ci vanno e se eventualmente si può ancdare insieme.:D:D

RR

Rudi non ti sei ancora inscritto????? Ma sei fuori? Fallo subito!!!!
Non c'è un termine massimo, ma prima lo so meglio riesco ad organizzare il tutto.
Fai l'iscrizione utilizzando il modulo, alla quale seguirà una mail in cui trovi tutti i dettagli, anche per come pagare la quota.

Intanto fallo, poi appena sai di esserci paga la quota.
Dai dai su ragazzi su!
:)

Rudi
17-07-2010, 11:32
Rudi non ti sei ancora inscritto????? Ma sei fuori? Fallo subito!!!! :)


ma porca zozza nò.... mi sono accorto stamani cazzeggiando sul forum....

mazeleddeep
17-07-2010, 20:37
...io mesà che non ce la faccio...[B)]

EUREX
19-07-2010, 19:03
Dai Ricky, non fare scherzi devi esserci assolutamente come Aldo del resto!!!
venite giù insieme e prendetevi una stanza insieme per abbattere i costi.
Dai dai!!! questo è un evento che mai si ripeterà (troppo sbattimento vero Prudo?:))

si nun vedo li piemont'esi io chevvvengo dallondra, vi si impesta tuttol meeting di caciucco (livornese ndr).

Maremma pendente!

:rofl::rofl::rofl:

dankan
28-07-2010, 14:31
Ma forse dovrei anche prenotare che dite ? Accidenti a Misterd che mi fa perdere tempo...! Li mortacci...!:D:D:D

prudo
28-07-2010, 15:37
prenotare e moversi.

misterd
29-07-2010, 13:10
Bestiacce...!!
Ho saputo che c'è carenza di adesioni, caxxo aspettate?

Non mi vorrete lasciar da solo con sti tipacci, soprattutto Dankan?!?

dankan
29-07-2010, 13:27
Concordo con il Mister, cosa aspettate ? Sarà un evento favoloso...!

webmaster
29-07-2010, 14:52
Bestiacce...!!
Ho saputo che c'è carenza di adesioni, caxxo aspettate?

Non mi vorrete lasciar da solo con sti tipacci, soprattutto Dankan?!?

In realtà le adesioni sono tante, ma chi ha confermato la presenza con il pagamento della quota molto meno :)

dankan
29-07-2010, 15:12
PAGATE forza....!;);););)

hayeye
29-07-2010, 15:52
che banda di tirchioni!!! :D

zef
30-07-2010, 16:53
cacciate gli euri!!!!! :viking:
che oltretutto potreste anche cogliere l'occasione per ringraziare Matteo per tutto lo sbattimento di questi anni ;)

MichyLee
30-07-2010, 16:56
Tra qualche giorno m'iscrivo, pagando subito.
Accettano anche pagamenti in natura? :)

webmaster
30-07-2010, 17:01
Tra qualche giorno m'iscrivo, pagando subito.
Accettano anche pagamenti in natura? :)

Gribit si, io un pò meno :p

Oggi ho prenotato le magliette e devo dire che seppur normali, mi piacciono molto. :)
Michy, questa volta potrò soddisfare le tue esigenze da fisicato e vedrai che potrò darti la taglia perfetta :)

webmaster
30-07-2010, 17:03
cacciate gli euri!!!!! :viking:
che oltretutto potreste anche cogliere l'occasione per ringraziare Matteo per tutto lo sbattimento di questi anni ;)

A parte lo sbattimento per il forum, quello non ci faccio caso ormai, piuttosto quello per l'evento e di questo dobbiamo ringraziare anche Prudo!!!

misterd
30-07-2010, 17:05
Ti ricordo che io ho messo su una discreta panza....!!

webmaster
30-07-2010, 17:11
Ti ricordo che io ho messo su una discreta panza....!!

Taglie disponibili M-L in quantità, XL-XXL- poche diciamo 15 e 15.
Non sarete mica tutti panzoni????

zef
30-07-2010, 17:12
Taglie disponibili M-L in quantità, XL-XXL- poche diciamo 15 e 15.
Non sarete mica tutti panzoni????

niente S?... sono un po' bonsai :rolleyes:

dankan
30-07-2010, 17:18
Io sono perfetto.:D:D:D:D:D:D:D:D

webmaster
30-07-2010, 17:50
niente S?... sono un po' bonsai :rolleyes:

No no, anche io sono magrino, ma la S che ho come campione è davvero troppo "avvolgente" meglio la M credimi ............ se no la S da donna!!! :D

zef
30-07-2010, 17:55
No no, anche io sono magrino, ma la S che ho come campione è davvero troppo "avvolgente" meglio la M credimi ............ se no la S da donna!!! :D

ok aggiudicata la M allora ;)

mazeleddeep
31-07-2010, 15:40
Si fa ancora in tempo??

webmaster
31-07-2010, 15:42
Si fa ancora in tempo??

Porca la pupazza ma non ti sei ancora iscritto???? Fallo ora!!! ;)
Dopo la registrazione dimmi qualcosa, così ti invio una mail con tutte le indicazioni per pagare la quota e tutte le info varie per albergo ecc...

Dai dai!!! :)

mazeleddeep
31-07-2010, 15:50
Avevo fatto la pre iscrizione, però poi dovevo avere degli impegni per quei giorni che però sembrano essere svaniti..quindi penso che mi avevate mandato la mail con il numero di conto ecc..solo che non la ritrovo, se per favore me la puoi rimandare!
Grazie!

EUREX
04-08-2010, 13:56
Ti ricordo che io ho messo su una discreta panza....!!

piu di quella che avevi quando ti ho conosciuto???

per fortuna che la quota d'iscrizione non é un tot al chilo.. :D

mazeleddeep
04-08-2010, 14:13
Fatto!!
Io un M a campana larga, causa panza anch'io!ahahahahahah!

prudo
04-08-2010, 15:32
Bravi ragazzi, aderite aderenti con le panze e i sottomenti!
Web, per me una L grazie [8D]

EUREX
05-08-2010, 01:48
Bravi ragazzi, aderite aderenti con le panze e i sottomenti!
Web, per me una L grazie [8D]

io una M e pure bella attillata che so affisicato!! :D

astralbody
05-08-2010, 03:20
Iscrittomi!!!!! :):):):)
Dai, non vedo l'ora...ho fatto un po' di fatica a liberarmi per quei giorni ma ce l'ho fatta!

gribit
05-08-2010, 10:10
Finalmente! Gli'hai fatta...? :D
Ma... 'sto giro... le magliette so' verdi, vero? :rolleyes:

MichyLee
05-08-2010, 11:41
Mi sto iscrivendo proprio ora.

Sono un:
- amatore (sventro papere pure a domicilio :D).

Il mio strumento è:
- la fantasia (anche perchè anche il solo pensare di saperne suonare uno soltanto sarebbe una grave offesa per voi, veri musicisti!).

Sono principalmente:
- un pirla ma... non l'ho trovata, come possibilità.

Vabbè, sono dei vostri... :D

gribit
05-08-2010, 11:55
Non ci posso credere! ...me tocca ri-abbraccia' pur'a te!!! :D

gribit
05-08-2010, 12:01
Prudo, Eurex... Fatmike... Ethno... non v'ingelosite!
Va be'! ...ri-abbraccerò pure voi... smettetela de rosica'...! :D

(Web, Dankan e Mister... con voi fàmo li conti a parte! :(!)

misterd
05-08-2010, 12:09
(Web, Dankan e Mister... con voi fàmo li conti a parte! :(!)

Come diceva mio fratello: quanti siete? :D

Lassa perde, le prendi e basta...!

webmaster
05-08-2010, 12:11
Sono Stracontentodi vedere di nuovo questi ultimi iscritti!!!!
:):)

prudo
05-08-2010, 13:49
Web a questo punto dovremmo essere circa a 1125 iscritti, giusto?
affittiamo il palazzetto? ci trasferiamo allo stadio? :o:D:o

Bofia
05-08-2010, 16:36
Eccomi....un po' in ritardo, ma confermo la mia adesione.....mi sono liberato per i giorni in oggetto!!!!
:D:D:D:D:D

webmaster
05-08-2010, 16:41
Web a questo punto dovremmo essere circa a 1125 iscritti, giusto?
affittiamo il palazzetto? ci trasferiamo allo stadio? :o:D:o

Lo stadio può andare bene, al massimo qualcuno rimane fuori :D;)

webmaster
05-08-2010, 16:43
Eccomi....un po' in ritardo, ma confermo la mia adesione.....mi sono liberato per i giorni in oggetto!!!!
:D:D:D:D:D

Grandiosissimo!!!! Adesso si che iniziamo a ragionare............ dai che ci si diverte e tutti quanti impariamo qualcosa.:)

ads
05-08-2010, 19:44
Grandiosissimo!!!! Adesso si che iniziamo a ragionare............ dai che ci si diverte e tutti quanti impariamo qualcosa.:)

Bene. [^] Mi è arrivata la mail del ForumDay di settembre e al suo interno c'era il link per scaricare la presentazione del Videocorso di Mastering.

Molto bene. [^] [^] Giusto per farmi un 'idea, hai già stabilito un costo per questo videocorso?

Antonio

webmaster
05-08-2010, 20:48
Molto bene. [^] [^] Giusto per farmi un 'idea, hai già stabilito un costo per questo videocorso?

Antonio
No, però mi sono fatto l'idea che sabato vado al mare e torno il 20!!! :D;)
penso costerà come quello di Ultrabeat o Exs24 una cosa del genere.

roberta
05-08-2010, 21:43
Web, giusto per sapere, pura curiosità: sono l'unica donna?

webmaster
06-08-2010, 00:21
Web, giusto per sapere, pura curiosità: sono l'unica donna?

Iscritta si, quindi anche la migliore!! ....... comunque donne che accompagnano ce ne sono.........non accompagnatrici come già stavi pensando eh? :);)

roberta
06-08-2010, 10:37
Ahahahah immaginavo....! Ma chissà perché le donne non si interessano a Logic?! Boh. :D

Yoritsuki
09-08-2010, 11:06
Ahahahah immaginavo....! Ma chissà perché le donne non si interessano a Logic?! Boh. :D

......bocca mia statti zitta.....UAHUHAAHUHHAUHAUHAUHAUHAHHHAHHAHUHUA :107

roberta
09-08-2010, 12:44
......bocca mia statti zitta.....UAHUHAAHUHHAUHAUHAUHAUHAHHHAHHAHUHUA :107
...eh lo so... me la sono cercata! Ho un talento naturale per queste cose
:D:D:D

Yoritsuki
09-08-2010, 14:35
...eh lo so... Me la sono cercata! Ho un talento naturale per queste cose
:d:d:d

ahahahahhahahahahahahahahhaahhahaahhahahahahahhaha hahahahahhahahahahahahahahahhahahhahhahahahahahaha hahhaahuhauahuahuahuahahhauhauhuahuahahuahhauhuahu ahauhauhauhauhuahauhauhauhauhahahuhauhauahuah :D :D
:111 :111 :111 :107 :111 :111 :111

webmaster
20-08-2010, 17:53
Ragzzuoli, domani torno dalle ferie (:(), e inizierò a buttarmi sull'organizzazione dei dettagli dell'evento Pisano, quindi chiedo agli interessati, di iscriversi e di pagare la quota di iscrizione (15 miseri Eurini).

Fatemi sapere via email anche la vostra adesione alla cena perchè devo comunicare il numero al ristoratore. Se venite accompagnati la cena ovviamente è aperta a tutti.

Sono gli ultimi giorni, fatevi sotto e vedrete che non ve ne pentirete.
Impariamo qualcosa, ci confrontiamo e ci divertiamo!!

zef
20-08-2010, 23:35
Ragzzuoli, domani torno dalle ferie (:(), e inizierò a buttarmi sull'organizzazione dei dettagli dell'evento Pisano, quindi chiedo agli interessati, di iscriversi e di pagare la quota di iscrizione (15 miseri Eurini).


..beato te che le hai fatte le ferie...
presente alla cena ;)

ads
21-08-2010, 10:34
Presente alla cena x due.

Antonio

robbysoul
21-08-2010, 13:34
Anch'io presente alla cena x 2 :)

misterd
21-08-2010, 15:17
Idem ovviamente...

mazeleddeep
22-08-2010, 03:56
Alla cena ci sono anche io!...forse in 2 ma spero da solo!:)

webmaster
22-08-2010, 12:36
Ragazzi, entro martedi 24 agosto vogliono sapere il numero della tavolata, vi prego di comunicarmi la vostra adesione alla cena.

Ciao:)

webmaster
22-08-2010, 20:52
Chi desidera partecipare alla cena del Logicforum Day ed è senza mezzo di trasporto, non è un problema, ci rendiamo disponibili a "scarrozzarvi" all'agriturismo e a riportarvi al vostro luogo di pernotto.

Fatemi sapere subitissimo........siamo agli sgoccioli e le adesioni e le quote di iscrizione si ricevono entro e non oltre il 10 settembre.

Dai dai dai!!!

ads
23-08-2010, 07:58
Chi desidera partecipare alla cena del Logicforum Day ed è senza mezzo di trasporto, non è un problema, ci rendiamo disponibili a "scarrozzarvi" all'agriturismo e a riportarvi al vostro luogo di pernotto.

Fatemi sapere subitissimo........siamo agli sgoccioli e le adesioni e le quote di iscrizione si ricevono entro e non oltre il 10 settembre.

Dai dai dai!!!

... ho 3 posti liberi in macchina.

Antonio

dankan
23-08-2010, 15:50
Dankan + Signora...!

mazeleddeep
23-08-2010, 19:52
Confermo la mia presenza alla cena...sono da solo!

..da domani proverò a chiamare gli hotel..

webmaster
23-08-2010, 20:21
Questo può essere un ulteriore aiuto per cercare Hotel:
http://www.comune.pisa.it/turismo/strutturericettive/alloggiareapisa.htm

Ricordate che in quel periodo su Pisa c'è mezzo mondo di turisti, quindi affrettatevi.
:)

MichyLee
24-08-2010, 12:22
Devo iniziare a cercare pure io una sistemazione.
Rispulcio il thread per vedere se son state date altre indicazioni (sono un pò distratto, pardon).
Comunque sarò dei vostri (arrivo in compagnia di me stesso. 1, insomma, pirla ma... uno!).
Cercando di capirci qualcosa... :)

Edit: ho chiesto info qui: http://www.bedandbreakfastsanmichele.com/

Yoritsuki
24-08-2010, 19:57
Devo iniziare a cercare pure io una sistemazione.
Rispulcio il thread per vedere se son state date altre indicazioni (sono un pò distratto, pardon).
Comunque sarò dei vostri (arrivo in compagnia di me stesso. 1, insomma, pirla ma... uno!).
Cercando di capirci qualcosa... :)

Edit: ho chiesto info qui: http://www.bedandbreakfastsanmichele.com/



a quanto pare non sono il solo.....distratto e ad essere da SOLO .

PRESENTE PER CENA

ehm se becco pure uno strappo meglio perchè della patente ancora non so nulla :(

zef
24-08-2010, 23:25
forse è meglio che cominci anch'io a cercare un alloggio su Pisa...confermo che son da solo (la consorte non se la sente di affrontarsi una due gg informatica :D :D :D)
Io vengo in macchina da Verona e per il momento son da solo: se c'è qualcun'altro in zona ;)

Orfeo
26-08-2010, 20:01
forse è meglio che cominci anch'io a cercare un alloggio su Pisa...confermo che son da solo (la consorte non se la sente di affrontarsi una due gg informatica :D :D :D)
Io vengo in macchina da Verona e per il momento son da solo: se c'è qualcun'altro in zona ;)

Saluti a tutti! Sono fresco, fresco
si fa per dire in questa estate umida,
di iscrizione.
Io provengo dai colli vicentini.
Zef se vuoi passo con l'auto e andiamo assieme.
Fortunatamente moglie e figlia non vengono altrimenti
avreste guardato solo lei...:p

a risentirci
Orfeo

dankan
29-08-2010, 23:00
NOOOO portala dai, la moglie...!
La mia non la guardate sicuro è brutta, grassa e antipatica..!

Orfeo
29-08-2010, 23:15
NOOOO portala dai, la moglie...!
La mia non la guardate sicuro è brutta, grassa e antipatica..!

Vi toccherà vedere il mio brutto muso :D

Purtroppo far affrontare alla piccola
tante ore di auto per una notte a Pisa...
il gioco non vale la candela.
Comunque se l'agriturismo mi piacerà :p
ci tornerò con le mie belle al seguito.
Magari per il prossimo forum quando la
piccina sarà un po' più cresciuta.

Mi spiace lasciare a casa la parte migliore della famiglia.
E quella peggiore [}:)] si divertirà.

A parte gli scherzi... il Logic 9 ce l'ho da poco...
spero di non essere l'unico "beginner" :rolleyes: presente al forum.

zef
29-08-2010, 23:29
Saluti a tutti! Sono fresco, fresco
si fa per dire in questa estate umida,
di iscrizione.
Io provengo dai colli vicentini.
Zef se vuoi passo con l'auto e andiamo assieme.
Fortunatamente moglie e figlia non vengono altrimenti
avreste guardato solo lei...:p

a risentirci
Orfeo

ciao Orfeo e grazie dell'offerta: con Yoritsuki ci siamo già accordati e io necessito di venire con il mio mezzo in quanto domenica dovrò per forza partire non troppo tardi e qualcosa toccherà perdere :( (devo essere a casa per sera)
Al mio omonimo trevigiano i miei orari vanno bene e allora ci siamo organizzati: se al limite vuoi aggregarti anche tu magari ci si sente ;)

ciao Fabio

EUREX
01-09-2010, 16:34
Questo può essere un ulteriore aiuto per cercare Hotel:
http://www.comune.pisa.it/turismo/strutturericettive/alloggiareapisa.htm

Ricordate che in quel periodo su Pisa c'è mezzo mondo di turisti, quindi affrettatevi.
:)


io ho giá prenotato tutto, devo solo mettere le chiappette sull'aereo.. :D

Web, please mi mandi il tuo numero di cell in privato.. just in case I'll need your help.
Marzio anche il tuo cortesemente.. se non lo hai cambiato negli ultimi 2-3 anni.. :D

misterd
01-09-2010, 16:56
Se vuoi io invece posso mandarti una escort...!!

misterd
01-09-2010, 16:57
Eccola tutta per te...!!!

http://lh4.ggpht.com/_PFjMi5EIaeM/RfXHmRbpRNI/AAAAAAAAA38/TKaG1WwDjps/Ford+Escort+Mexico+1972.jpg

prudo
01-09-2010, 17:55
il mio è sempre lo stesso.
sempre presente anche su What'sApp x iPhone.


io ho giá prenotato tutto, devo solo mettere le chiappette sull'aereo.. :D

Web, please mi mandi il tuo numero di cell in privato.. just in case I'll need your help.
Marzio anche il tuo cortesemente.. se non lo hai cambiato negli ultimi 2-3 anni.. :D

EUREX
03-09-2010, 14:47
Se vuoi io invece posso mandarti una escort...!!

con questa escort, faccio la fine di quello seduto dietro..

famme chiamá a Bertolaso va.. :D

Ave Cesare

dankan
03-09-2010, 16:07
Mister perchè non metti una foto un pò più grande ? questa è piccolissima....!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:(!

gribit
03-09-2010, 18:11
Megalomane! ;)

webmaster
06-09-2010, 14:02
Ragazzi l'altro giorno mi era balenata nella testa una cosa e..........ho avuto la disponibilità dal gestore del ristorante.......possiamo allestire una zona "concerto"........siamo o non siamo dei "suonatori" di qualcosa? allora facciamolo!!!

Devo rompere i maroni i Soundwave per il supporto tecnico

Cosa dite si fa?

misterd
06-09-2010, 14:57
Io cò certa ggente, nun ce suono...!!!
Ecco.!

CARBO
06-09-2010, 16:24
siamo o non siamo dei "suonatori" di qualcosa? allora facciamolo!!!

Cosa dite si fa?

ragazzi, se riuscirò ad esserci (non lo so ancora, i problemi famigliari non sono ancora del tutto risolti...:142) sarò dei vs.

grandissimo matteo, ottima idea :111

Bofia
06-09-2010, 18:24
Evvai con la session!!!!!!

prudo
06-09-2010, 18:27
io partecipo solo se levate il distorsore a mister d :o

misterd
06-09-2010, 18:41
io partecipo solo se levate il distorsore a mister d :o

Ehi tu, senti.
Il lespaolo va connesso dritto al mareshiallo e avvelenato da un buon distorsore, meglio se quello delle valvole del mareschiallo stesso...!!

roberta
06-09-2010, 20:05
Ohsssììì!!! Suonate! Con o senza distorsore :D:D:D

gribit
06-09-2010, 20:39
Io nun sso' più bbòno! :I (non è poi che 'na vòrta lo ero... de ppiù!)

(Però se Misterd ssòna, per esempio, "Oye como va"... m'accodo!) ;)


EDIT: Danie'... va bene pure "ROMAgna mia"... :D

Yoritsuki
07-09-2010, 00:45
:D e vaiiii che se suona......e si cantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)

mazeleddeep
07-09-2010, 22:31
Yeah!!!!

...e distorsore a palla!! :rock:

dankan
08-09-2010, 14:50
Io nn suono, mangio e insidio le vostre mogli e fidanzate...!:D:D:D:D

Yoritsuki
09-09-2010, 14:17
Io nn suono, mangio e insidio le vostre mogli e fidanzate...!:D:D:D:D

Hahahahhahaha

Attento potrebbero rifilarti un drink allungato con del gutalax :D

MichyLee
09-09-2010, 14:31
Io nn suono, mangio e insidio le vostre mogli e fidanzate...!:D:D:D:D

E' perchè così sei meno pericoloso che facendoti suonare... [}:)]

Sono molto contento pur'io di rivedere molti di voi, approfittando dell'occasione per conoscere tanti altri utenti/amici. :)

echo71
09-09-2010, 17:03
effettuato il versamento della quota e compilato il modulo di iscrizione...
anche se non sicurissimo di poter partecipare in quanto in attesa di riscuotere diverse centinaia di euri da enti e comuni vari per lavori svolti... e questo da circa sei, dico sei mesi...
gli venisse una dissenteria acuta equiparata al collo che mi stanno facendo tirare...

valuterò e deciderò negli ultimi giorni....

saluti...

ps: se non ricordo male c'era una pagina dove si poteva verificare l'avvenuta iscrizione ma non la trovo, qualcuno potrebbe linkarla, grazie...

webmaster
09-09-2010, 17:41
effettuato il versamento della quota e compilato il modulo di iscrizione...
anche se non sicurissimo di poter partecipare in quanto in attesa di riscuotere diverse centinaia di euri da enti e comuni vari per lavori svolti... e questo da circa sei, dico sei mesi...
gli venisse una dissenteria acuta equiparata al collo che mi stanno facendo tirare...

valuterò e deciderò negli ultimi giorni....

saluti...

ps: se non ricordo male c'era una pagina dove si poteva verificare l'avvenuta iscrizione ma non la trovo, qualcuno potrebbe linkarla, grazie...

Tutto Ok, iscritto regolarmente..........fai di tutto per esserci!!! :)

CARBO
10-09-2010, 09:03
ciao ragazzi!

a volte la vita si accanisce in modo veramente violento.....:142
la mia situazione non è migliorata, anzi....
non potrò essere dei Vs. e questo mi dispiace assai perchè ci tenevo veramente :109
divertitevi e fateci sapere com'è andata!!

ciao a tutti da un utente del forum verametne avvilito: speriamo ci siano momenti migliori e scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno

webmaster
10-09-2010, 13:32
ciao ragazzi!

a volte la vita si accanisce in modo veramente violento.....:142
la mia situazione non è migliorata, anzi....
non potrò essere dei Vs. e questo mi dispiace assai perchè ci tenevo veramente :109
divertitevi e fateci sapere com'è andata!!

ciao a tutti da un utente del forum verametne avvilito: speriamo ci siano momenti migliori e scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno

Mi dispiace davvero, e spero che tu possa risolvere i tuoi problemi.

webmaster
10-09-2010, 13:35
Ragazzi, visto i casini "burocratici/economici" che io e Prudo abbiamo dovuto affrontare per organizzare sto speciale meeting, e che forse non sono finiti, vedete di darvi una mossa ad iscriversi e/o confermare l'adesione

su su su su su Up up up up !!!!:);)

webmaster
10-09-2010, 15:59
Vi invito a vedere il programma definitivo (http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?p=494023#post494023) dei due giorni

mazeleddeep
10-09-2010, 23:18
Vi invito a vedere il programma definitivo (http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?p=494023#post494023) dei due giorni

Wow il programma è una ficata!non vedo l'ora!!

Orfeo
11-09-2010, 23:36
........siamo o non siamo dei "suonatori" di qualcosa? allora facciamolo!!!
?

Ultimamente è la mogliettina che me le suona, sigh!:0

Alle prese con i pannolini di mia figlia poi ho perso i calli alle dita...
quelli per la chitarra,
comunque non sia mai che mi tirerò indietro! :thrasher:

È prevista la categoria "principianti allo sbaraglio" :dancing2:
ovvero "pomodori maturi volanti"? :star:

Plissken
12-09-2010, 01:57
a me piacrebbe un casino venire,purtroppo devo tirare su il mio studio,quindi sono spese su spese e alla fine qualcosa devi limare...

pero' sono convinto (per chi ci va) che sia un bel evento...a prescindere dal genere di musica che uno fa,trovarsi tutti quanti assieme e essere in sintonia per qualsiasi discorso per me e' bellissimo!

cioe'...finche' si parla dentro i forum e' una cosa (ci si scanna,mazzate etc etc),ma quando ci si parla di persona cambia tutto...magari con quello che hai litigato per anni diventa il tuo migliore amico e cosi via...almeno io la penso cosi...

spero di venire in futuro a questi eventi,ma per adesso non ce la faccio...

auguri a tutti e buon divertimento! ;)

webmaster
13-09-2010, 19:38
Sono arrivate le magliette, domani me le consegnano!!! :D:D:D

roberta
13-09-2010, 20:01
Sono arrivate le magliette, domani me le consegnano!!! :D:D:D

Uauuu! :D:D:D

Web io arriverò un po' in ritardo... Lavoro anche il sabato mattina, provo a chiedere un permesso ma sarà dura, con i tagli della marystar per noi prof è quasi impossibile essere sostituiti... Vedremo!

MichyLee
13-09-2010, 20:37
Sono arrivate le magliette, domani me le consegnano!!! :D:D:D

Maaaaaaa... hanno il numerino ed il nome stampati sulla schiena? :D

gribit
13-09-2010, 22:33
Maaaaaaa... hanno il numerino ed il nome stampati sulla schiena? :D
No! ...solo il mio avatar in bella vista! ;)

P.S.: ...tipo il famoso coccodrillino...

webmaster
13-09-2010, 22:34
Maaaaaaa... hanno il numerino ed il nome stampati sulla schiena? :D

Hanno le maniche molto molto lunghe per consentire il nodo dietro :D:D:D

Orfeo
13-09-2010, 22:37
con i tagli della marystar per noi prof è quasi impossibile essere sostituiti... Vedremo!

Sono solidale con te...
io son stato trasferito in altra sede proprio quest'estate!
Naturalmente non mi lamento perché un lavoro ce l'ho
a differenza di tanti miei amici.
Comunque "chea vaga in ramengo" merysterco.

misterd
15-09-2010, 19:23
Morale?
Quanti siete?
:D

webmaster
16-09-2010, 00:40
Morale?
Quanti siete?
:D

Se vieni tu io non vengo :D:D

iFab
16-09-2010, 07:20
Bravo, nemmeno io vengo perché c'è Gribit che, tra l'altro fa pure un intervento e che è una tortura? ;)

No, scherzo, al momento sto un po' a secco di moneta (diciamo che è un "momento" che dura da almeno un paio d'anni, ma passerà).

dankan
16-09-2010, 12:32
Se vieni tu io non vengo :D:D

Io nemmeno!

robbysoul
16-09-2010, 13:00
Ciao, purtroppo per seri motivi familiari non riusciro' a partecipare a questo evento al quale tengo tantissimo. Il programma lo trovo estremamente interessante e mi chiedevo se fosse possibile prevedere una video registrazione dell'evento, al fine di renderlo successivamente disponibile a mezzo DVD (o altro) a chiunque fosse interessato. So bene che il fine principale di questo evento e' di condividere finalmente face-to-face un paio di giorni affrontando temi di interesse comune. Credo tuttavia che farebbe molto piacere a tutti coloro che come me non potranno presenziare, avere la possibilita' di usufruire (anche a pagamento) dei temi affrontati durante il LogicForumDay.

dankan
16-09-2010, 14:19
Io penso, che a parte le cose che si andranno a mostrare " musicali " il vero scopo di questo meeting è passare due giorni tutti insieme, e conoscerci di persona.
;)

webmaster
16-09-2010, 15:38
Mi dispiace davvero tanto!

registrare l'evento l'avevo previsto, ma devo capire se riesco a metterlo in pratica......troppe cose a cui pensare.:)

Ciao


Ciao, purtroppo per seri motivi familiari non riusciro' a partecipare a questo evento al quale tengo tantissimo. Il programma lo trovo estremamente interessante e mi chiedevo se fosse possibile prevedere una video registrazione dell'evento, al fine di renderlo successivamente disponibile a mezzo DVD (o altro) a chiunque fosse interessato. So bene che il fine principale di questo evento e' di condividere finalmente face-to-face un paio di giorni affrontando temi di interesse comune. Credo tuttavia che farebbe molto piacere a tutti coloro che come me non potranno presenziare, avere la possibilita' di usufruire (anche a pagamento) dei temi affrontati durante il LogicForumDay.

mazeleddeep
18-09-2010, 00:49
Ma il numero civico del centro espositivo museale si sa??

prudo
18-09-2010, 23:52
Ma il numero civico del centro espositivo museale si sa??

il numero civico ci sarà immagino, ma non serve.
l'SMS si trova sul Viale delle Piagge (angolo con via San Michele degli Scalzi) attaccato alla chiesa di San Michele degli Scalzi appunto.
questo viale costeggia il fiume dall'inizio alla fine, quindi una volta trovato non si può sbagliare, anche perché la chiesa al quale è attaccato ha il campanile più storto della Torre pendente stessa (siamo a Pisa d'altronde).
questa la localizzazione su google map (http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&gl=it&ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=100041710439422736867.000486d073648bab9617c&ll=43.705786,10.419792&spn=0.004886,0.011137&t=h&z=17&iwloc=000486d07a94aeab2cd70).

mazeleddeep
19-09-2010, 00:56
Grazie Prudo!!

C'è anche un qualche parcheggio vicino che tu sappia?

gribit
19-09-2010, 10:09
Prudo, informazione fami(g)liare :D...: quanto dista da lì la Torre di Pisa? (non posso mica imbrogliare e dire a mia moglie e a mia figlia che "quel" campanile è la Torre di Pisa!!! [8D])

prudo
19-09-2010, 22:56
Grazie Prudo!!

C'è anche un qualche parcheggio vicino che tu sappia?

in linea di massima la zona è tutta a parcheggio gratuito e non ci sono problemi di sorta.
in più c'è lo spiazzo davanti della chiesa proprio di fianco all'SMS.

prudo
19-09-2010, 23:04
Prudo, informazione fami(g)liare :D...: quanto dista da lì la Torre di Pisa? (non posso mica imbrogliare e dire a mia moglie e a mia figlia che "quel" campanile è la Torre di Pisa!!! [8D])

piazza dei miracoli è dall'altra parte della città stessa sponda del fiume.
dall'SMS a piedi è fattibile ma lunghetta, il percorso più breve a piedi è di circa 4 km, una quarantina di minuti direi.

gribit
20-09-2010, 09:40
Grazie... Cicerone! :D

webmaster
20-09-2010, 13:34
Oggi ero in Overloud e molto gentilmente hanno reso disponibile per il sorteggio anche una copia di TH1 (http://www.overloud.com/th1.php?idarg=51) oltre al BREVERB (http://www.overloud.com/breverb.php?idarg=71)........ in più a tutti i presenti sconto del 25% per l'acquisto dei due prodotti.

Ottimo direi, altra ditta Italiana seria che si rende disponibile!!!

Vi ricordo che in sorteggio per i presenti ci sarà anche:
- uno stupendo Compendium Bundle (http://www.redmatica.com/Redmatica/The_Compendium_Bundle.html) di Redmatica, altra ditta Italiana al top riguardo la gestione e creazione di samples.
- Un ottimo editor Audio DSP Quattro (http://www.i3net.it/dspquattro/asp/homepage.asp), anch'esso realizzato Made in Italy
- ed infine un buono per realizzare il Mastering di un brano allo studio professionale creativemastering (http://www.creativemastering.com/) di Forlì.

mazeleddeep
20-09-2010, 13:59
Oggi ero in Overloud e molto gentilmente hanno reso disponibile per il sorteggio anche una copia di TH1 (http://www.overloud.com/th1.php?idarg=51) oltre al BREVERB (http://www.overloud.com/breverb.php?idarg=71)........ in più a tutti i presenti sconto del 25% per l'acquisto dei due prodotti.

Ottimo direi, altra ditta Italiana seria che si rende disponibile!!!

Vi ricordo che in sorteggio per i presenti ci sarà anche:
- uno stupendo Compendium Bundle (http://www.redmatica.com/Redmatica/The_Compendium_Bundle.html) di Redmatica, altra ditta Italiana al top riguardo la gestione e creazione di samples.
- Un ottimo editor Audio DSP Quattro (http://www.i3net.it/dspquattro/asp/homepage.asp), anch'esso realizzato Made in Italy
- ed infine un buono per realizzare il Mastering di un brano allo studio professionale creativemastering (http://www.creativemastering.com/) di Forlì.

Ottimo!
Poi per la musica al locale quindi tutto ok?come funziona??

prudo
20-09-2010, 15:14
Oggi ero in Overloud e molto gentilmente hanno reso disponibile per il sorteggio anche una copia di TH1 (http://www.overloud.com/th1.php?idarg=51) oltre al BREVERB (http://www.overloud.com/breverb.php?idarg=71)........ in più a tutti i presenti sconto del 25% per l'acquisto dei due prodotti.
...[

breverb fantastico, praticamente l'unico reverbero che ormai sto utilizzando

zef
20-09-2010, 15:17
breverb fantastico, praticamente l'unico reverbero che ormai sto utilizzando
Non l'unico per me ma molto molto molto bello :)

webmaster
20-09-2010, 15:25
Ottimo!
Poi per la musica al locale quindi tutto ok?come funziona??

No, su quel versante ci sono problemi, mi sa che salta......vedremo.

Bofia
21-09-2010, 17:49
:(:(:(

Con immenso dispiacere debbo comunicarvi che sono impossibilitato a venire al meeting....il sostituto contattato per coprire i miei impegni mi ha dato buca....con grosse maledizioni da parte mia.

:(!:(!:(!:(!:(!

Ciò che mi lascia più abbattuto, oltre al fatto di perdermi un'interessante meeting ed avere il piacere di conoscervi di persona, è il saltare la cena con successiva session....penso che mi sarei davvero divertito con voi...

Fate baldoria anche per me!!!!

EUREX
21-09-2010, 18:46
questa la localizzazione su google map (http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&gl=it&ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=100041710439422736867.000486d073648bab9617c&ll=43.705786,10.419792&spn=0.004886,0.011137&t=h&z=17&iwloc=000486d07a94aeab2cd70).[/QUOTE]

YESSS!!!! Prendo la prima nave Vikinga dal museo di Tabacco Docks (Wapping) e salpo dal Tamigi direzione ARNO!!! Tevere!!! ... no, PO!!!

fucking hell.. ma da quando in quá c'e' il fiume ancheaaapppisa!! ??

Oh.. se l'aereo rompe i freni arrivo drittttttoo dritto all'SMS.. con un pó di anticipo peró.

Non vedo l'ora di rivedere le vostre brutte facce!!
Speriamo che i nu entries siano meglio.. oddio non ci vorrá molto! :)

Regards!!

prudo
21-09-2010, 21:12
La ti si attende vecchia ciabatta britannica!

MichyLee
21-09-2010, 21:23
Bofia, non preoccuparti. Arriveranno altre occasioni.
Tanto qui, siam brutti ceffi.
E tali rimarremo, anche più avanti!
:D

EUREX
22-09-2010, 00:54
La ti si attende vecchia ciabatta britannica!

ciabatta reale.. prego! :D

EUREX
22-09-2010, 00:56
Bofia, non preoccuparti. Arriveranno altre occasioni.
Tanto qui, siam brutti ceffi.
E tali rimarremo, anche più avanti!
:D

michy.. ma te ci sei??
perché non mettiamo su un bel dj set electronico e gliele suoniamo a vecchietti del rock?? :)

deniskow
22-09-2010, 10:13
.....ce sta nessuno che viene oltre a me dal veneto??? ^_^
...ce facciamo compagnia nel viaggio?????

ciao io sono di san vito al tagliamento pordenone potremmo fare il viaggio insieme quarindenis@tin.it

MichyLee
22-09-2010, 10:53
gliele suoniamo a vecchietti del rock?? :)
Ciao, Eurex :)

Ehm, ma il sottoscritto non sa fare proprio 'na cippa, se non ascoltare.
C'ho solo le recchie BBBBBuone. Il resto è come non esistesse... eheh
Avrò provato a mixare pochissime volte nella vita, con dei 1.200 di un amico.
E... ultimamente, giusto per provarci nuovamente, con Traktor.
Ma... son 'na schiappa lo stesso... :D

Poi, vabbè. Dovremo pur dargli assistenza, a sti anziani, no?
Al massimo gli testiamo le badanti. [}:)]

MichyLee
22-09-2010, 10:58
il vero scopo di questo meeting è passare due giorni tutti insieme, e conoscerci di persona.

Sono molto contento e... pure emozionato di veder nuovamente chi già conosco (e che non sento mai, ma... che rimangono sempre nel mio cuor!) e per vedere e conoscere anche tutti gli altri che, ancora, non ho avuto occasione d'incontrar di persona.

Mhm, pensavo: il sottoscritto parte da Rimini sabato mattina. Se qualcuno vuole viaggiare con un bel fiol (vabbè, più che bello scemo...), si faccia vivo, per favore!

Molte grazie.
:)

prudo
22-09-2010, 14:23
michy.. ma te ci sei??
perché non mettiamo su un bel dj set electronico e gliele suoniamo a vecchietti del rock?? :)

Certo che un bel djset di quelli seri non ci starebbe affatto male,
basterebbe levare le pile al distorsore del mister... :D:D:D
(ora dirà che lui non usa pedali bensì il marshallone)

gribit
22-09-2010, 14:31
:(:(:(

Con immenso dispiacere debbo comunicarvi che sono impossibilitato a venire al meeting....il sostituto contattato per coprire i miei impegni mi ha dato buca....con grosse maledizioni da parte mia.

:(!:(!:(!:(!:(!

Ciò che mi lascia più abbattuto, oltre al fatto di perdermi un'interessante meeting ed avere il piacere di conoscervi di persona, è il saltare la cena con successiva session....penso che mi sarei davvero divertito con voi...

Fate baldoria anche per me!!!!
Ah, Bofie'... ma porca paletta! Questa me la paghi! [8D]:rolleyes::D

gribit
22-09-2010, 14:32
Ciao, Eurex :)

Ehm, ma il sottoscritto non sa fare proprio 'na cippa, se non ascoltare.
C'ho solo le recchie BBBBBuone. Il resto è come non esistesse... eheh
Avrò provato a mixare pochissime volte nella vita, con dei 1.200 di un amico.
E... ultimamente, giusto per provarci nuovamente, con Traktor.
Ma... son 'na schiappa lo stesso... :D

Poi, vabbè. Dovremo pur dargli assistenza, a sti anziani, no?
Al massimo gli testiamo le badanti. [}:)]

VE MAGNO 'N TESTA... A TUTT'E DUE!!! :(!:(!:(!

...ma vi riabbraccio co' piacere... :rolleyes:

webmaster
22-09-2010, 17:20
Allora ragazzi non voglio più pacchi da parte di nessuno Ok??? :(!:(!

Se desiderate conoscere inquanti partono dalla vostra stessa città o zona per fare Pool Car, fatemi sapere scrivendomi una mail utilizzando il contatto del forum

Browerman
22-09-2010, 18:43
io parto da bologna sabato mattina ,son da solo se qualcuno si vuole aggregare......
ciao
ps ci sto anche io con tun bel po di dj set\elettronica.. e vaiiii

roberta
22-09-2010, 22:13
Allora ragazzi non voglio più pacchi da parte di nessuno Ok??? :(!:(!


Allora, io per esserci ho chiesto un permesso per mezza mattina di sabato, cosa che mi faranno scontare fino a giugno... In cambio pretendo una buona dose di vino rosso toscano!
:D:D:D:

Bofia
22-09-2010, 22:41
Ah, Bofie'... ma porca paletta! Questa me la paghi! [8D]:rolleyes::D

:(:(:(

Mi appello alla clemenza della corte e chiedo le attenuanti, in quanto già affranto di mio!!!!