PDA

Visualizza Versione Completa : Ma Paolino Daniele in arte Sense che fine ha fatto ?



pierecall
23-05-2010, 11:49
Ciao amici ma Paolone Sense che fine ha fatto ? Non lo leggo più ne sul forum ne in generale dalla rete......Mi auguro che stia girando come suo solito con Lisa ed il bassottino per motivi di lavoro :) ciao Paoloneeeeeeeee :rock::thrasher:

webmaster
23-05-2010, 12:21
Io direi che è per motivi di lavoro, o così spero.

sense
25-05-2010, 10:30
Ciao Pier!...:)
Ciao WEB!:)
Ciao ragazzi!:)

In effetti e' un mix di cose che non mi lasciano piu' il tempo di respirare... tra live con la band (inclusiva di Sammysaxit)... la fine dei lavori per lo studio... alcune nuove non buone da gestire... altre seppur OTTIME, da gestire pure quelle!

Lo studio e' fisicamente pronto... manca l'hardware ma ci pensero' a fine estate.

Ora le bassotte sono 2 (mamma e figlia)... Paolina e Babette :marchmellow: (ma i cani? non ci sono piu' tra gli emoticon?)

Un'altra news che voglio condividere con piacere con voi (autorizzato dall'interessata).
Lisa sara' una delle protagoniste della versione italiana del musical Mamma Mia in pianta stabile al Nazionale a Milano.
Per cui... mi sa che quest'inverno me lo passo a Milano anch'io e le nanette!
Diciamo che non amo particolarmente stare a Milano... preferisco Roma di gran lunga dove ormai mi sento a casa.

Evvebe'!!! Ne approfittero' per stare piu' cuore a cuore con mamma Apple centrale. :o

E poi... evvai coi minimeeting!
:D:D:D

Vi ho citato solo le cose buone per non tediarvi...
Rino (GRIBIT) ne sa qualcosa.... ma soprassediamo... almeno finche' non sbrocco (come si dice a Roma).:(


Comunque sto facendo il guardone!!!
:o:o:o
Continuo a leggervi appena posso anche dal telefono (santo iPhone).

Un caro e sincero abbraccione a TUTTI!!!!
:knuddel:

...e un bacione al WEB e moderatori...
:knuddel:
...oltre che ad Hayeye... ma a lui in bocca... considerato che Mister D tempo addietro ci ha fidanzati!
:X
:D:D:D

hayeye
25-05-2010, 10:48
Accidenti che periodo impegnatissimo che hai mio caro (dato il nostro ormai lungo fidanzamento penso che posso chiamarti così, vero?). In compenso ci sto pensando io a riposarmi ed a fare quasi nulla anche per te.

Complimenti per il musical...dato che sarai "in zona" dobbiamo assolutamente organizzare un mini meeting allora :)

Ps la mia morosa è sicula e potrebbe anche avere una lupara nascosta in casa da qualche parte quindi non diciamolo troppo forte che noi due siamo fidanzati già da un po'...che è meglio.... ...e speriamo che quelle tristi immagini non vengano mai più fuori.... VERO MISTERD????? :D

gribit
25-05-2010, 12:06
Diciamo che non amo particolarmente stare a Milano... preferisco Roma di gran lunga dove ormai mi sento a casa.
Tte credo! Ce sto io!!! :D

Vi ho citato solo le cose buone per non tediarvi...
Rino (GRIBIT) ne sa qualcosa.... ma soprassediamo... almeno finche' non sbrocco (come si dice a Roma).:(
Ci pensavo qualche giorno fa... spero che, il "processo", sia il più lento possibile... ;)
Per qualsiasi cosa... qui me trovi...

pierecall
25-05-2010, 17:20
heeheheh,ciao Paolone,lo immaginavo il tran tran lavorativo,un abbraccio a tutta la tua famiglia omnicomprensivo dei nuovi arrivati in famiglia Daniele :)
PS : ma il mitico microx fa ancora parte del tuo setup viaggiante ? hihiihihi,mitica la performance live nello sganghinato mio home studios,ahahhhaahah :D:D
Per chi vuole rivedere le acrobazie di Paolone al microx :D
http://vimeo.com/9162883