Visualizza Versione Completa : Trilian & Omnisphere !!!
Ciao a tutti .......ho un problema, ho installato i due software in un hd esterno seguendo alla perferzione tutti i passaggi ma quando apro logic è creo un traccia inserisco trilian ed è tutto ok ,quando apro pure omnisphere mi dice che non trova la library questo lo fa anche al contrario che cosa può essere?Un saluto a tutti e grazie mille
Il-logic user
24-05-2010, 15:01
Ciao, sul sito di Spectrasonics ci sono gli aggiornamenti delle library da scaricare. Lo hai già fatto?
si l,ho gia fatto ho istallato tutto di nuovo adesso va bene ma non mi fa caricare i bassi acustici mi dice che il plugin nonè autorizzato ....sto impazzendo aiutatemi grazie
questo è quello che viene evdenziato: Cannot load SoundSource "Trilian Ac 1 Legato ^ RR" from Directory "Trilian Library". File Trilian Ac 1 Legato ^ RR.zmap may be missing or corrupted. Try refreshing the SoundSource Browser.
ed anche questo: This plugin is not authorized to use this soundsource or patch. Reload the plugin and follow the authorization instructions (../Trilian Ac 1 Sustain p/AudioFiles/Wil sus v1 23 a.wav).Non ci capisco più niente
Il-logic user
24-05-2010, 17:39
Ti consiglio di reinstallare la libreria di Trilian.
Bisbiglio1978
25-05-2010, 02:29
Hai provato a scrivere al supporto della Spectrasonics? Sono sempre molto disponibili e veloci nelle risposte... :D:D:D:D
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.