PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità stop macpro



hayeye
23-05-2010, 20:51
Mi succede sempre una cosa alquanto strana.

Ho il Macpro collegato via adat ad un convertitore Behringer che a sua volta è collegato via cavi xlr/jack al Big knob della Mackie.

Se il macpro si trova in stato di stop con il convertitore acceso ed il Mackie spento, se accendo quest'ultimo, automaticamente il computer si riprende dallo stop....????? [?]

non che ci sia un problema particolare ma sono veramente perplesso dato che non c'è collegamento diretto tra il Mac ed il Mackie

hayeye
25-05-2010, 09:44
Scusate se faccio sempre domande strane...chiederò al Webmaster di bannarmi casomai

misterd
25-05-2010, 09:52
È che sei una rottura di palle, saran domande da fare? :D :D

Ti volevo rispondere ieri, ma poi mi sono "preso" con quell'altro.

Rick, l'unica cosa che può venirmi in mente è, che nel momento in cui accendi il Mackie, è probabile che ci sia qualche sbalzo di tensione, soprattutto se collegati nella stessa ciabatta, e/o presa.
Prova a collegare con una prolunga il Mackie in una presa di una altra stanza.

hayeye
25-05-2010, 10:39
È che sei una rottura di palle, saran domande da fare? :D :D

Ti volevo rispondere ieri, ma poi mi sono "preso" con quell'altro.

Rick, l'unica cosa che può venirmi in mente è, che nel momento in cui accendi il Mackie, è probabile che ci sia qualche sbalzo di tensione, soprattutto se collegati nella stessa ciabatta, e/o presa.
Prova a collegare con una prolunga il Mackie in una presa di una altra stanza.

lo so che sono un gran rompipalle però è possibile che solo a me capitano le cose strane? sarò indemoniato per caso?:D

lo sbalzo di tensione avevo pensato ma mi pare strano...poi il macpro è collegato al gruppo di continuità