PDA

Visualizza Versione Completa : Disco di destinazione



misterd
24-05-2010, 16:23
Giovini, Logic, quando si fa un nuovo documento, di default si posizione nella cartella logic dell'utente, e a me sta cosa mi sta sui maroni.

Che voi sappiate, c'è modo di posizionarlo altrove?
Io ad esempio uso un HDD solo ed esclusivamente per i progetti audio, ecco, lo voglio mandare li.

L'ho pagato, quindi ha da funzionà.
:D :D :D

Criseaside
24-05-2010, 17:04
Ma quando crei un nuovo progetto e lo salvi, non ti dà la posibilità di scegliere dove piazzarlo?

Ciao, Cris!
;);)

misterd
24-05-2010, 17:34
Certo, però mi rompe le palle che tutte le volte debba rinderizzare ad un altro hdd

Criseaside
24-05-2010, 19:45
Mi sa che non ce sta gnente da fa'... so che nun c'hai voglia de fa 'na mazza....ma stavolta devi sgobbà!!!!
:D:D:D:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)

gribit
24-05-2010, 22:53
Mister... hai provato a:
1- spostare quella cartella "Logic" sul tuo HD preferito e
2- mettere nella stessa posizione (dov'era ella in precedenza), Users/Tuo Nome/Musica, l'alias della cartella Logic che hai sapientemente :D appena spostato...?

NON mi dire che non funge... pecché QUA funge! :rolleyes:;)[8D]


P.S.: In pratica: nel tuo HD preferito, in una cartella di nome Logic, ti ritroverai tutti i tuoi progetti... chiaro, ve'?

lovekey
24-05-2010, 23:02
ne sapete una più del Diavolo!![}:)]

misterd
24-05-2010, 23:09
Rino io sono un fautore degli alias :D però IO voglio scegliere in quale hdd andare di default e NON lui :D
Ribadisco, l'ho pagato, ha da funzionà....!!
:D

gribit
25-05-2010, 11:56
Rino io sono un fautore degli alias :D però IO voglio scegliere in quale hdd andare di default e NON lui :D
Ribadisco, l'ho pagato, ha da funzionà....!!
:D
Non capisco... se sposti quella cartella, sposti il default... dove vuoi tu... che differenza fa? ...una cartella in più con suscritto Logic...? [?]