Login

Visualizza Versione Completa : Aiuto!!! Audio configuration is damaged!

mad4
24-05-2010, 23:25
Ciao a tutti,
questa sera provo ad avviare il mio progetto con Logic 8 e prima che si aprisse qualsiasi schermata, esce questa finestra che mi dice: Audio configuration is damage

Poi aspetto che carica tutto il progetto e mi accorgo che tutte le finestre di input sono contrassegnate da una barra trasversale, ormai vuote. Pertanto il l'Audio Unit che doveva essere all'interno non c'è. Dicasi lo stesso per i vari plug in assegnati a tutte le tracce.

C'è qualcuno che può aiutarmi? Sapreste dirmi cosa è successo?
Inutile dirvi che per ora il panico regna sovrano :(

Grazie a chiunque sappia darmi un consiglio

webmaster
24-05-2010, 23:29
Ciao e benvenuto,
Ti chiedo di leggere il regolamento e di inserire la firma, solo così possiamo farci un'idea del tuo problema.

nel frattempo controlla che il driver ci sia e che la scheda sia accesa.

misterd
24-05-2010, 23:31
Mad4 benvenuto.
Darti una risposta è impossibile non conoscendo il tuo setup.
Sei quindi pregato di leggere il regolamento (cosa che dovevi fare prima di ogni cosa) ed aggiornare la firma come richiesto.

mad4
24-05-2010, 23:44
Ciao e benvenuto,
Ti chiedo di leggere il regolamento e di inserire la firma, solo così possiamo farci un'idea del tuo problema.

nel frattempo controlla che il driver ci sia e che la scheda sia accesa.
Chiedo scusa, mi auguro di aver apportato le giuste correzioni al mio account

misterd
24-05-2010, 23:57
Quindi non hai alcuna scheda audio?
Della tua firma ableton absynth e pro 5.3 non ci interessano, piuttosto manca la versione esatta di logic e la versione del system.

mad4
25-05-2010, 02:05
Ora spero abbiate le info che vi occorrono.
Grazie

misterd
25-05-2010, 08:09
mad4, NON abbiamo la tua versione system.
È importante saperlo, in quanto spesso, driver, versione ststem, versione logic, non vanno d'accordo.

gribit
25-05-2010, 12:00
...cioè dire...: assicurati che il driver (ma non solo quello... anche plug-ins... software vari) della tua scheda audio sia aggiornato per la versione MacOSX che stai usando... ;)