PDA

Visualizza Versione Completa : Imac i5 o i7?



AlexVSL
24-05-2010, 23:57
Ciao ragazzi, come sapete il mio g5 è morto quindi devo provvedere all'acquisto di un nuovo computer, pensavo all'imac, inizialmente volevo prendere il 21 pollici con l'ati a 1350 euro...poi ho visto che c'è una notevole differenza di prestazioni, l'i5 a 27 pollici è un mostro per non parlare dell'i7...mi chiedevo, voi al posto mio quale prendereste? Ci sono problemi con i programmi? Lo compro ora o aspetto qualche novità? Grazie

lovekey
25-05-2010, 00:20
Oltre alla differenza di prestazioni ci sarebbe una importante differenza di prezzo... Potendo prenderei il meglio...

astralbody
25-05-2010, 01:51
a 1700 euros ho trovato il mac pro che vedi in firma! Usato ovviamente ma tenuto perfettamente! Poi vedi tu....ovviamente dipende dal tuo budget
Insomma...passerei dal G5 al Mac Pro ! Tutta n'artra vita! :D

Damon77
26-05-2010, 12:15
Vedi a che ti serve.
Se prendi l'iMac, vai di i7, altrimenti il Mac Pro, ma non conosco
le tue esigenze.
L'i7, che io possiedo, è una bestia di potenza, l'unica "pecca", che però
a me non ha creato problemi al momento, è che ha una sola firewire 800.
Per il resto è di sicuro più potente del tuo G5, ha un monitor strafico, e il
software nuovissimo.

AlexVSL
27-05-2010, 00:11
Allora ragazzi, ho fatto 2 calcoli...considerando che ho usato logic col mac mini questi giorni, venendo dal G5, prendendo anche in esame il fatto che non sto lavorando con questi "aggeggi", ho quasi deciso di prendere un iMac a 1350 euro, quello con l'ATI...poi se le cose andranno meglio in futuro, passerò a qualche bestia! che ne dite? Per ora logic e un po di rendering con FC Studio 3, dovrebbe andare bene! :)

auratone
27-05-2010, 00:33
Vai più che tranquillo....;-)