PDA

Visualizza Versione Completa : Logic si blocca.Quali parametri del buffer?C'è anche altro da modificare?



britpoprule
28-05-2010, 22:37
Ciao amici.E' un comun problema che durante la lavorazione di un progetto su logic o durante la sua esecuzione succede che il programma si blocchi.di solito smanetto sul buffer per avere una diminuzione del problema che comunque persiste.Agisco sul I/O buffer size o sul Process buffer range.. è sbagliato?Al momento ho sul primo 1024 e sul secondo medium.Mi direste qual'è la combinazione migliore?Oppure ci sono altre cose che si possono cambiare?
Grazie mille.

misterd
28-05-2010, 23:05
Va bene, ma ti direi di aggiornare a 10.6.3 e a logic a 9.1.1 inoltre nella tua firma non c'è scritta la quantità RAM.

britpoprule
28-05-2010, 23:43
va meglio adesso :D ?

misterd
29-05-2010, 10:07
Visto che è aggratis, aggiornerei a 9.1.1 e comunque, 2GB di ram son pochini :)

hayeye
29-05-2010, 10:15
dalle mie prove mi è sempre sembrato che con il buffer a 512 andasse meglio che alzarlo a 1024 nonostante in questo modo il processore dovrebbe affaticarsi di meno.

Concordo con MisterD sul fatto che 2 gb di ram per questi programmi e sistemi operativi sono ormai troppo pochi.

kulas
29-05-2010, 13:42
ciao!
non sto ad aprire un nuovo 3d, perchè il mio è un problemino da poco...uso da poco logic 9.1.1: volendo fare un mixdown delle tracce di un progetto, comprendendo quelli che sono i plugins impostati ( magari che ho applicato solo al canale out di logic...) cosa devo fare? perchè ok fare un mixdown di due tracce, senza comprendere quelle che sono le impostazioni dell'inspector (plugin...equalizzazione o altro) ma volendo mantenere nel mio file finale il riverbero, il compressore...che devo fare??

Grazie mille

britpoprule
02-06-2010, 00:57
ciao a tutti il messaggio di errore che compariva quando logic si bloccava in "determinati" punti del progetto era "Too many disk I/O tasks. (Elastic Audio)
(-10022)" quindi ho pensato fosse dovuto all'audio che avevo manomesso tramite il "flex".Quindi mettendo off alla traccia audio interessata logic non si blocca più durante l'esecuzione passando da quel punto..