PDA

Visualizza Versione Completa : audio files registrati in 8 bit???



electroclash
31-05-2010, 10:05
Dunque
avevo fatto un 3 ore di registrazione con una cantante goivedi' sera...tutto era andato bene ,ottime "prese" di vox ecc.
Il giorno dopo riapro la track ( salvata come project ) e ...disastro!! non c'è piu' nulla o quasi di quello che avevo registrato la sera prima ( mentre c'erano le registrazioni di vox piu' vecchie) regioni spostate e/o sparite e/o che non suonano!!!!!
mi appare il messaggio che alcuni audio files non possono suonare perchè registrati in 8 bit !!!! da ndo' c...o vengoni sti' 8 bit?
ma che vuol dire????? io non ho cambiato niente !!!!! eventualmente sapete come si puo' vedere sta' cosa? i bit con cui si regsitra l'audio???...
è una cosa che mi era già successa in passato quesat di perdere deglia audio files....perchè per distrazione lasxcio le regioni sovrapposte!! e questo ogni volta mi crea dei casini!
I files hanno il nome giusto in quanto è un project , quindi ogni audio file c'ha il nome della song...
inoltre io cho time capsule...quindi sono andato avedere le registrazione alla varie ore della sera in cui ho registrato ...ma il problema è tale e quale appare sempre questo maledetto messaggio degli 8 bit!! quindi time caps. non ha salvato nulla di utilizzabile.
E' terribilmente smaronanate quando succede questo!!!
please! qualcuno mi dica come evitarlo in futuro!!
:(

grazie giovani!

misterd
31-05-2010, 10:07
Questo è molto strano, in quanto logic non registra a 8 bit, ma solo a 16 o 24.

Inoltre, aggiorna la firma, perché credo che tu abbia registrato con un altra macchina, un altra versione system e logic.

electroclash
31-05-2010, 10:18
infatti non c'ho capito nulla su sta' storia degli 8 bit

electroclash
31-05-2010, 15:55
....ma nessuno sa dove devo andare a vedere in quanti e quali bit si registra in audio...per eventualmente correggere in 16 e/o 24 ????????

misterd
31-05-2010, 16:12
????????
Preferenze audio, no?

electroclash
01-06-2010, 08:56
bè li' ho guardato ... ed è fissato su 24 bit!!!
quindi non so proprio cosa possa essere successo....ma ogni volta che lascio delle regioni sovrapposte mi si incasina tutto...puo' essere dipeso da quello?...ma che c'entra il messaggio degli 8 bit?
bo' spero che non mi ricapiti piu', perchè cosi' è proprio demoralizzante!

misterd
01-06-2010, 11:27
Aggiorna Logic a 9.1.1

electroclash
04-06-2010, 14:17
ma credo di averlo già fatto nel frattempo.... :)

ma non credo dipenda da quello... ma se ,per distrazione e per fretta di chiudere cosi' non controllo , lascio delle regioni sovrapposte l'una sull'altra ( te capi' come ?) mi si incasina il progetto e mi si fottono deglia udio files...m'è già successo! spesso succedeva col L7
è normale?