PDA

Visualizza Versione Completa : Kontakt 4.1 is out !!!!!



Zorro
01-06-2010, 17:35
Kontakt 4.1 a 64 bit è ufficialmente disponibile come free update per i possessori di 4.xx

Da Service Center !

-Z

hayeye
01-06-2010, 17:38
grazie, mi è arrivata ora anche la mail da N.I.

Zorro
01-06-2010, 17:50
Urka !!! Alla grande !!1 Ricordate di riavviare dopo l'installazione !!!!!
Si apre e funge meravigliosamente in Logic 9.1.1 a 64 BIT !!!!!!
-Z

Zorro
01-06-2010, 17:53
Se fate il Batch Resave gli strumenti si caricano alla velocità della luce.....
Date un'occhiata qui, c'è anche spiegato come fare ( ricordandosi di selezionare la cartella con gli instruments.....)
-Z

morpe
01-06-2010, 17:56
ma Reaktor è sempre alla 5 ??
insomma io aspetto moduli per la convoluzione su reaktor!

Zorro
01-06-2010, 20:04
A 'sto giro Native ha veramente fatto il capolavoro.
Kontakt 4.1 è stupefacente !!!!
-Z

shotgun
01-06-2010, 20:17
Sto scaricando....
Grazie Zorro!
Ciao,
Shot.

mir
01-06-2010, 21:54
nel sito ufficiale tutti i prodotti sono scontati del 50% compeso l'update di komplete 6 (io ho il 5)
che ne dite vale la pena di aquistarlo??'

gribit
01-06-2010, 22:06
Date un'occhiata qui, c'è anche spiegato come fare...
AAAAAAAAAAAAAAAAAH, ZORRO!
"Qui"... dove? :D

Zorro
02-06-2010, 07:41
AAAAAAAAAAAAAAAAAH, ZORRO!
"Qui"... dove? :D

http://www.native-instruments.com/#/en/products/producer/kontakt-4/?content=1227&page=969

sorry......

-Z

Sammysaxit
03-06-2010, 22:45
A 'sto giro Native ha veramente fatto il capolavoro.
Kontakt 4.1 è stupefacente !!!!
-Z

Scusa Zorro avrei bisogno di un parere spassionato. Sono intenzionato a comprare una libreria di suoni orchestrali ma non sono un grande arrangiatore quindi una libreria tipo east west sarebbe sprecata. Al tempo stesso ho visto che Kontakt ha un prezzo decentemente abbordabile.
Ovviamente non mi fido delle demo presente sui vari siti e invece ti chiedo (e chiedo a chi altri ha potuto confrontare le varie librerie): esiste troppa differenza di qualità tra per esempio i suoni degli archi di Kontakt e quelli delle blasonate Vienna o East West?

shotgun
04-06-2010, 00:00
Scusa Zorro avrei bisogno di un parere spassionato. Sono intenzionato a comprare una libreria di suoni orchestrali ma non sono un grande arrangiatore quindi una libreria tipo east west sarebbe sprecata. Al tempo stesso ho visto che Kontakt ha un prezzo decentemente abbordabile.
Ovviamente non mi fido delle demo presente sui vari siti e invece ti chiedo (e chiedo a chi altri ha potuto confrontare le varie librerie): esiste troppa differenza di qualità tra per esempio i suoni degli archi di Kontakt e quelli delle blasonate Vienna o East West?
Guarda, io ho K4 e i suoni di orchestra sono "marchiati" VSL, visto che per ora hai esigenze "basiche" te la consiglio, anche per via del resto delle librerie di samples.
Zorro sarà sicuramente più esauriente.
Ciao,
Shot.

Sammysaxit
04-06-2010, 07:08
Grazie Shot!

Zorro
04-06-2010, 07:40
Scusa Zorro avrei bisogno di un parere spassionato. Sono intenzionato a comprare una libreria di suoni orchestrali ma non sono un grande arrangiatore quindi una libreria tipo east west sarebbe sprecata. Al tempo stesso ho visto che Kontakt ha un prezzo decentemente abbordabile.
Ovviamente non mi fido delle demo presente sui vari siti e invece ti chiedo (e chiedo a chi altri ha potuto confrontare le varie librerie): esiste troppa differenza di qualità tra per esempio i suoni degli archi di Kontakt e quelli delle blasonate Vienna o East West?

Ecco appunto, dati i tuoi presupposti la dotazione di Kontakt dovrebbe essere giusta.
-Z

hayeye
04-06-2010, 07:59
Guarda, io ho K4 e i suoni di orchestra sono "marchiati" VSL, visto che per ora hai esigenze "basiche" te la consiglio, anche per via del resto delle librerie di samples.
Zorro sarà sicuramente più esauriente.
Ciao,
Shot.

volevo scrivere la stessa cosa ma non usando praticamente mai suoni orchestrali non sapevo se quelli di Kontakt fossero all'altezza delle altre librerie dato che mi sembra che gli strings che ho sul v-synth siano meglio di quelli del software (ma forse è solo una mia impressione)