PDA

Visualizza Versione Completa : Creating Vocal Stutters



LENNYCOREE
02-06-2010, 11:14
Salve a tutti !!!
ho un problema di questo genere
Non riesco ad allungare la lettera finale O della nome giocattolooooooooooo

lo fatto con il flex in tutte le modalità (monophonic , polypfhonic etc....) nulla non mi mi soddisfa, perchè la lettera o tende ad andare in basso e quindi mi si spiccia in basso e mi fa ooooooooooouuuuuuuuuuuuuu

ho reso???

ho trovato questo video ma non riesco a riproporlo in logic

http://www.youtube.com/watch?v=mCP0n45sals&feature=related

a 2.10 e quello che voglio fare .....

highpass
02-06-2010, 14:16
LENNY..

non è per fare pubblicità a nessuno, ma lavoro da 3 anni con questo studio:

http://www.mushroomstudio.it/

il sistema di HD recording che usa è ProTolls 7.4 (quindi neanche la versione più aggiornata).
Tristemente devo dirti che per quello che riguarda l'editing audio gli ho visto fare cose con ProTools che non immaginavo nemmeno esistessero su nessuna workstation audio.
Credo che se cominci ad avere la necessità (come me del resto) di avere certe features a livello audio, la soluzione sia una sola purtroppo. Non c'è flex time che tenga. E' veramente un'altro mondo.
Gradirei volentieri che qualcuno mi smentisse :(

LENNYCOREE
02-06-2010, 14:27
no ma e vero io ho pro tools 8 le

ma e li come un soprammobile

AHahahahaHhA perchè e troppo pesante per il mio Imac mille problemi

white noise che esce dall'out della digidesign

guarda lo tolto subito

ma e vero e una cosa assurda il time scretach di protools :)

massimonlx
02-06-2010, 17:37
LENNY..

non è per fare pubblicità a nessuno, ma lavoro da 3 anni con questo studio:

http://www.mushroomstudio.it/

il sistema di HD recording che usa è ProTolls 7.4 (quindi neanche la versione più aggiornata).
Tristemente devo dirti che per quello che riguarda l'editing audio gli ho visto fare cose con ProTools che non immaginavo nemmeno esistessero su nessuna workstation audio.