PDA

Visualizza Versione Completa : Creating Vocal Stutters



LENNYCOREE
02-06-2010, 11:14
Salve a tutti !!!
ho un problema di questo genere
Non riesco ad allungare la lettera finale O della nome giocattolooooooooooo

lo fatto con il flex in tutte le modalità (monophonic , polypfhonic etc....) nulla non mi mi soddisfa, perchè la lettera o tende ad andare in basso e quindi mi si spiccia in basso e mi fa ooooooooooouuuuuuuuuuuuuu

ho reso???

ho trovato questo video ma non riesco a riproporlo in logic

http://www.youtube.com/watch?v=mCP0n45sals&feature=related

a 2.10 e quello che voglio fare .....

highpass
02-06-2010, 14:16
LENNY..

non è per fare pubblicità a nessuno, ma lavoro da 3 anni con questo studio:

http://www.mushroomstudio.it/

il sistema di HD recording che usa è ProTolls 7.4 (quindi neanche la versione più aggiornata).
Tristemente devo dirti che per quello che riguarda l'editing audio gli ho visto fare cose con ProTools che non immaginavo nemmeno esistessero su nessuna workstation audio.
Credo che se cominci ad avere la necessità (come me del resto) di avere certe features a livello audio, la soluzione sia una sola purtroppo. Non c'è flex time che tenga. E' veramente un'altro mondo.
Gradirei volentieri che qualcuno mi smentisse :(

LENNYCOREE
02-06-2010, 14:27
no ma e vero io ho pro tools 8 le

ma e li come un soprammobile

AHahahahaHhA perchè e troppo pesante per il mio Imac mille problemi

white noise che esce dall'out della digidesign

guarda lo tolto subito

ma e vero e una cosa assurda il time scretach di protools :)

massimonlx
02-06-2010, 17:37
LENNY..

non è per fare pubblicità a nessuno, ma lavoro da 3 anni con questo studio:

http://www.mushroomstudio.it/

il sistema di HD recording che usa è ProTolls 7.4 (quindi neanche la versione più aggiornata).
Tristemente devo dirti che per quello che riguarda l'editing audio gli ho visto fare cose con ProTools che non immaginavo nemmeno esistessero su nessuna workstation audio.
Credo che se cominci ad avere la necessità (come me del resto) di avere certe features a livello audio, la soluzione sia una sola purtroppo. Non c'è flex time che tenga. E' veramente un'altro mondo.
Gradirei volentieri che qualcuno mi smentisse :(

molto bello questo studio

ballantine
03-06-2010, 11:49
Utilizzo Logic e ProTools 7 e sinceramente trovo il Flex Time di Logic migliore di Pro Tools.
Non so se con la versione 8 di ProTools cambi qualcosa (o se le TDM/HD abbiano algoritmi diversi), ma per mia esperienza la grande differenza la fa il materiale originale... se nel canto originale il finale tende verso il basso è naturale che allungando la vocale la cosa diventa più evidente (e se ho capito bene è questo calo che non ti piace) e non credo che ProTools riuscirebbe a fare meglio :-)

P.S.
Lenny.... hai mai provato a rileggere ad alta voce i tuoi post prima di premere sul pulsante "invia"?

LENNYCOREE
03-06-2010, 16:40
ciao !!!!! io ho pro tools 8 Le
ed e paura e panico ma logic e + elementare e veloce


guarda io sono molto indaffarato quindi scrivo velocemente .... senza stare a pensarci due volte

al predica me la già fatta il capo di stò sito non ti ci mettere anche te
ok
ciao

ballantine
07-06-2010, 15:45
enssuna predica lenny solo che ha volte none facile capire quellp chescrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!
capisco ch che scrividi rfetta ma se anche noi ti dovessimo legere conla tsessa fretaa non credo riceveresti alcun haiuto.................... si deve sempre leggerti due ho piu votle, capicsi???????????????

luca78
07-06-2010, 16:14
enssuna predica lenny solo che ha volte none facile capire quellp chescrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!
capisco ch che scrividi rfetta ma se anche noi ti dovessimo legere conla tsessa fretaa non credo riceveresti alcun haiuto.................... si deve sempre leggerti due ho piu votle, capicsi???????????????


D d dai non f f far r re c c c c cos s sì!!!
:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o