Visualizza Versione Completa : Devo acquistare OMNISPEHRE, consiglio...
acciarallestalo
11-06-2010, 16:09
Carissimi,
dovrei al più presto acquistare Omnisphere della Spectrasonics....mi consigliereste uno o due siti di vendita on line via carta di credito sicuri e affidabili???
Grazie.
p.s. se non volete rispondermi qui per non far pubblicità scrivete al mio indirizzo e-mail personale croversi72@alice.it
Bisbiglio1978
12-06-2010, 05:11
Dolphin music...
acciarallestalo
12-06-2010, 05:16
Ti ringrazio di cuore amico bisbiglio :)
Però vista la mia urgenza sono andato "a naso" e ho acquistato su strumentimusicali.net , speriamo in bene. Il sito mi sembrava molto professionale e serio.....
Incrociamo le dita O-o
Cris
ragazzi, lo sò che c'entra poco , xò vorrei un aiuto: ho omnisphere da tempo e lo faccio girare con ****** 5 e da poco ho acquistato logic 9 con mainstage 2 e nella cartella audio unit leggo che si può aprire omnisphere, ma quando vado su mainstage 2 x aprire non lo trovo , mi apre solo fx absynth , fm8 e reaktor della libreria komplete 6. Dove stà secondo voi il problema ?
playmusic
18-09-2010, 09:08
ragazzi, lo sò che c'entra poco , xò vorrei un aiuto: ho omnisphere da tempo e lo faccio girare con ****** 5 e da poco ho acquistato logic 9 con mainstage 2 e nella cartella audio unit leggo che si può aprire omnisphere, ma quando vado su mainstage 2 x aprire non lo trovo , mi apre solo fx absynth , fm8 e reaktor della libreria komplete 6. Dove stà secondo voi il problema ?
Omnisphere e MainStage sono aggiornati?
Per favore: non utilizzare Topic che riguardano un argomento per affrontarne un altro... si crea solo confusione! Grazie.
pierecall
18-09-2010, 09:33
Ho sempre acquistato da new groove,ad eccezione di live ableton comprato d strumenti musicali e dalla v station presa in offerta da thomann.Mai avuto alcun problema con nessuno dei tre rivenditori tramite internet. Da new grovve ho sempre comprato in contanti pagando al corriere ( ma utilizza anche altre forme di pag.to) da strumenti musicali pure ho pagato in contanti al corriere,da thomann ho usato la postapay :) ciao
Gennaro
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.