PDA

Visualizza Versione Completa : Osx 10.6.4



hayeye
15-06-2010, 22:32
come da previsioni, nuovo aggiornamento system....io sto scaricando sul portatile

ciao

ricky

pierecall
15-06-2010, 23:23
Danke :D

Yoritsuki
15-06-2010, 23:49
grazie Ricky

Criseaside
16-06-2010, 01:49
Thanks!!!

Ciao, Cris!
;);)

hayeye
16-06-2010, 10:51
sull'imac, dove uso mail, questo aggiornamento mi ha aggiornato i messaggi...boh?!?!!?!

misterd
16-06-2010, 10:56
Chi si azzarda per primo?!
:D :D :D

hayeye
16-06-2010, 11:04
Chi si azzarda per primo?!
:D :D :D


io!!!!

(sto aggiornando l''ultimo dei miei tre mac...quello principale per l'uso con Logic)

misterd
16-06-2010, 11:04
Quindi fai tu da cavia...!!!
:D

hayeye
16-06-2010, 11:09
Quindi fai tu da cavia...!!!
:D

si faccio da caviale anche se vuoi :)

Criseaside
16-06-2010, 11:13
Aggiornato..tutto a posto..a parte l'aggiornamento dei messaggi...speravo mi aggiungesse nuove mail, magari di signorine compiacenti..invece mi ha aggiortnato i miei vecchi messaggi...che sono uguali a prima!!!:D:D

Ciao, Cris!
;);)

hayeye
16-06-2010, 11:22
Aggiornato..tutto a posto..a parte l'aggiornamento dei messaggi...speravo mi aggiungesse nuove mail, magari di signorine compiacenti..invece mi ha aggiortnato i miei vecchi messaggi...che sono uguali a prima!!!:D:D

Ciao, Cris!
;);)

se ti interessano quel tipo di mail te ne giro un po' di quelle che mi arrivano (e non credo di essere privilegiato) ogni tanto Cris.
Sembrano tutte innamorate di me ma sono convinto che se sapessero che non ho un euro in tasca sposterebbero il tiro da un'altra parte! :D:D:D

Browerman
16-06-2010, 12:11
io aggiornato ,macbookpro ,macpro per lo studio aspetto n pochino..
ma per una mia stupida senzazione ,
sul portatile tutto ok.
solo un rallentamento per l apertura di skype notevolemente lento
ciao a tutti

hayeye
16-06-2010, 12:32
io sto provando da un po' con il macpro e logic e mi sembra tutto ok (sto usando sopratutto plugins Arturia e Korg oltre quelli di Logic al momento)

...anche skype su macpro a me si è aperto velocemente, Brown.

Criseaside
16-06-2010, 12:34
se ti interessano quel tipo di mail te ne giro un po' di quelle che mi arrivano (e non credo di essere privilegiato) ogni tanto Cris.
Sembrano tutte innamorate di me ma sono convinto che se sapessero che non ho un euro in tasca sposterebbero il tiro da un'altra parte! :D:D:D

AHAHAHAHHA...nono, grazie.....me ne arrivano già abbastanza :D:D:D

Ciao, Cris!
;);)

Browerman
16-06-2010, 13:06
mi han detto amici di re installarlo ,e adesso va alla grande...
ok,ma logic ok?
oggi pomeriggio ho una sessione ,poi sta sera lo aggiorno...
io non uso synt ,ma solo plugin per mixare ,,penso vada tutto bene
poi uso molto quelli di logic e macchine esterne..
quindi tutto bene per logic 9.1.1?

hayeye
16-06-2010, 13:26
quindi tutto bene per logic 9.1.1?


direi tutto ok!

ads
16-06-2010, 15:42
Aggiornato ... per adesso, tutto ok.

Antonio

Fil
16-06-2010, 22:04
Anche qui sembra tutt'ok....a parte quello str***o di GTR3 della Waves che in stand alone non ne vuol proprio sapere di funzionare....l'icona nel dock continua a rimbalzare e nn parte mai....ma 'zzo c'ha da rimbalzare poi.....nn dipende da osx lo so però...:(!

Grazie mille Ricky ;)

Ciao,
Fil

ginoquad
17-06-2010, 15:31
Da me, al momento, fila tutto liscio. Sia sul portatile che allo studio...

misterd
17-06-2010, 15:46
Qui tutto ok :)

dankan
17-06-2010, 15:56
...tutto ok...! Nessun problema..!;)

-alone-
19-06-2010, 08:56
Qui tutto ok! (almeno per il momento)

Zorro
19-06-2010, 10:52
...bene 10.6.4 ha anche peggiorato i problemi di L911@32 o 64 già presenti di per se.
Adesso in presenza di una notevole automazione ( cc ) e del video online assisto a dei meravigliosi problemi di "stuttering". Almeno prima aveva solo difficoltà a "risincronizzarsi" con il film ed il problema dello "stuttering" accadeva solo se usato in modalità 64 bit.
Per fortuna Logic 9.0.2 è esente dal problema. Direi che la "beta" pubblica 9.1.1 puo' anche andare a farsi benedire....( per non citare alcuni epiteti all'indirizzo di Cupertino espressi ieri in quel di Roma a casa mia......)
Nell'attesa di vedere finalmente una versione di Logic ( post 9.0.x) realmente funzionante rimandiamo per l'ennesima volta all'indirizzo degli sviluppatori .........
-Z

misterd
19-06-2010, 11:24
AJ hai dimenticato lo "slogan" di rito.....!!
un bel 'tacci loro ci sta....!!

Zorro
19-06-2010, 12:39
...ma direi anche qualcosa di piu !!!!!!
Sveglia !!!!! Piu' del 40% dell'utenza Logic lo usa per scopi "multimediali" e Logic 911 si comporta come un software non all'altezza !!!!!
Senza contare tutta un'altra serie di problemi nella gestione della ram e di alcuni VI che con altro software ( premunirsi è meglio ) vanno alla grandissima !!!!!!
E ne dico una : VePro consente di attivare una funzione grazie alla quale si puo riaprire un progetto ( dalla DAW ) senza dover ricaricare tutti i setup strumentali ; qualora vi fossero differenze basterebbe premere un soft button e VePro caricherebbe solo cio' che è differente nei progetti.......con il dannato Logic non funziona !!!!!!! Succede un delirio e comincia a far ricaricare tutto da capo ( doppio ) !!!!!!!
Pensavo che fosse uno dei tanti bug di VSL ... poi ho fatto una prova con "l'altra"DAW che sto usando ed il problema non c'è. E' un bug di Logic accertato anche da VSL !!!!!
Hanno fatto la sparata dei 64 bit per darlo in pasto alla "povera" utenza !!!!
Aridatece Emagic !!!!!!
(Avvelenated !!!!!)
-Z

Zorro
20-06-2010, 12:09
Update,
ad onor del vero :
ho convertito i rulli del film da MPEG4 Apple che ripeto con L902 non danno nessun problema,
in H264 e sembra che non vi sia nessun problema, anzi il fenomeno di "inchiodamento" riscontrato con 10.6.2-3 e Logic 9.1.1 ( discusso in altro post ) sembra essere sparito.
Mea culpa per aver peccato di superficilità pensando sempre che coloro che editano il video e "mandano" i files lavoro siano competenti.
Stamattina in preda ad un delirio domenicale ho fatto delle prove ed ho riscontrato che allo stato delle cose Logic 9.1.1. è allergico a formati evidentemente troppo compressi.
Resta il fatto che comunque la stessa situazione con Logic 9.0.2. non da nessun problema....
Quà siamo proprio nel campo della fantascienza occulta........
Se qualcuno ha una spiegazione che abbia un qualcosa di comprensibile è benvenuto.......
-Z

IlCarletto
21-06-2010, 00:43
tutto ok al primo colpo come al solito