PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo mac mini?



hayeye
16-06-2010, 10:58
posto qui perchè non sono sicuro che sia una "news" anche se dovrebbe esserlo...

http://www.apple.com/it/macmini/

hayeye
16-06-2010, 11:10
comunque è un bell'oggetto sicuramente ma per queste cifre è decisamente meglio prendersi un nuovo iMac secondo me

Criseaside
16-06-2010, 11:12
Ricky sono d'accordo con te e l'ho sempre scritto.....il mac mini costa troppo per l'oggetto che è.... tra l'altro proprio mi sfugge la sua utilità!!!:D:D

Ciao, Cris!
;);)

hayeye
16-06-2010, 11:17
penso che l'unica utilità sia quella che se hai già tutto il resto (monitor, tastiera, mouse) ti porti a casa un bell'oggetto risparmiando un pochino.

Avessi un solo mac, il macpro ad esempio ed un monitor in avanzo (tastiere Apple e mouse ne ho in abbondanza) lo prenderei in considerazione come "muletto" e gli farei fare quello che fa adesso il mio adorato iMac. In fondo sono sempre 300 euro in meno...

..però l'iMac secondo me vale la tentazione di quei 300 euro in più eheheheheh

Criseaside
16-06-2010, 12:33
Infatti...300 euro in più e hai un gran bell' oggetto oltre che una macchina eccellente...altro che scatolette!!! :D:D

Ciao, Cris!
;);)

Plissken
16-06-2010, 14:20
a me mi acchiappa! e molto anche! stavo gia pensando di vendere (piu avanti) il mio baraccone,e prendermi il mini,poi dato che non ci vedo piu un tubo,abbinargli un bel monitor/televisore da 40'',a vedere se mi raddrizzo la schiena un po'...:)