Visualizza Versione Completa : Magic Mouse e Logic!
il MM nell Arrange è comodissimo, ma nelle finestre dei plugin mi fa un po' di casini, nei click mi sposta i potenziometri e in alcuni rimane agganciato sui POT con vari rumoracci perché li sposta su valori estremi...
ho provato un po' di pannellini per gestirlo meglio, tipo attivare il touch via scorciatoia di tastiera, sarebbe molto comodo, ma nessuno lo implementa... huuufffaaaa!! :D
qualche idea??
su logic 9.1 ci sono impostazioni dedicate per il Magic Mouse??
ballantine
17-06-2010, 14:23
Logic 9 non mi pare preveda funzioni dedicate in particolare al Magic Mouse. Io comunque mi ci trovo benissimo e non so cosa ti dia fastidio, ma a me non sposta nulla mentre clicco... non è che è uno di quei pannellini a farti confusione?
Io uso BetterTouchTool per sfruttare le 3 dita (per Exposé e Scrivania) e mi capita veramente di rado di richiamare una funzione o uno scorrimento involontariamente.
ginoquad
17-06-2010, 15:43
Io col M.M. mi sarei trovato bene se non fosse stato che spesso non comunica bene col bluetooth. In pratica il mouse lo uso sul bordo della consolle ed il mac pro è poggiato a terra a destra della stessa. Bene, anche a questa breve distanza spesso il puntatore non cammina. Potrebbe essere per qualche altra ragione che mi sfugge?
Io col M.M. mi sarei trovato bene se non fosse stato che spesso non comunica bene col bluetooth. In pratica il mouse lo uso sul bordo della consolle ed il mac pro è poggiato a terra a destra della stessa. Bene, anche a questa breve distanza spesso il puntatore non cammina. Potrebbe essere per qualche altra ragione che mi sfugge?
penso che dipenda dal piano su cui lo usi più che da un problema con bluetooth. Io non ho mai avuto problemi con la comunicazione col mac
ginoquad
17-06-2010, 15:56
L'idea mi era balenata, però parliamo di una struttura in MDF che non dovrebbe schermare granchè. La distanza tra l'altro è minima... Boh!! O forse ti riferisci alla superficie che potrebbe dar problemi con il puntatore ottico? Se è così, perchè il mouse di serie funge bene? ri-Bho?
si, io intendo l'ottica...prova a piazzargli sotto qualcos'altro; tentar non nuoce
ginoquad
17-06-2010, 16:12
Avevo provato con un classico tappetino ma il risultato non cambia. Sono convinto che sia qualche dispositivo vicino che interferisce. Vicino al computer c'è un raddrizzatore di tensione, un preamplificatore ed un amplificatore per cuffie, oltre al mixer digitale ed a due coppie di monitor. Se riuscissi a trovare un cavo firewire di lunghezza maggiore potrei provar a cambiare posizione... Ma ho notato che cavi un po' più lunghi sono più difficili da reperire. Comunque grazie ;-)
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.