PDA

Visualizza Versione Completa : Power Trio



misterd
19-06-2010, 17:59
Da oggi sono possessore del power trio al completo :D
Così giusto per rendervi partecipi :D

Mac
Apogee
Euphonix

:)

Red
19-06-2010, 18:09
Sborone.... :D

Valerio
19-06-2010, 20:07
A parte la qualità dei prodotti del power trio, per il resto mi sembra una gran trovata pubblicitaria e basta...
cioè, voglio dire, non è che ci sono vantaggi reali nell'utilizzo dei tre insieme. Io ho la Duet, onestamente ti mettono il pannello interno a Logic per gestire la scheda, cosa che fai allo stesso modo usando Maestro con qualunque altro programma...no?
Ripeto, non discuto sulla qualità dei prodotti, anzi!

misterd
19-06-2010, 21:48
Guarda Valerio per me è stato solo un caso, però gestire apogee direttamente da logic evita di "uscire" dal programma ed è una gran comodità e comunque la qualità apogee è indiscutibilmente indiscutibile.
Euphiponix è stata una gran sorpresa per me.
Gestisce tutti i software in primo piano, e quando dico tutti, intendo tutti Finder compreso.
Ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è, che se hai logic in primo piano, tutta la superficie di controllo lavora su logic, control room escluso, che lavora sul master volume della apogee.

Me gusta todo :D

Valerio
19-06-2010, 22:09
gestire apogee direttamente da logic evita di "uscire" dal programma ed è una gran comodità

devi comunque premere almeno il key command per aprire il pannello. Se hai Maestro aperto di default, premi mela tab per passare applicazione e non mi sembra molto diversa la cosa...
comunque non fraintendere, ti invidio :D:D:D
le superfici Euphonix sono proprio belle
PS: aggiorna la firma!!! :D

Rudi
21-06-2010, 09:52
Carissimo dany complimenti.

però purtroppo il power trio non esiste più, visto che Euphonix è ormai ufficialmente di Avid e pare che di qui a poco produrrà solo per le loro piattaforme.
:):D

Rudi
21-06-2010, 10:02
sa ssa sa prova firma

Oblique
22-06-2010, 21:44
Carissimo dany complimenti.

però purtroppo il power trio non esiste più, visto che Euphonix è ormai ufficialmente di Avid e pare che di qui a poco produrrà solo per le loro piattaforme.
:):D

Ma perchè devi dire le cazzate? :D
Hanno dichiarato apertamente in più occasioni che continueranno a supportare le altre DAW!

Rudi
23-06-2010, 10:45
Io ti dico quello che sò e quello che gira nel'ambiente....... poi tutto è possibile. Quello che hanno pubblicato in bellavista nel sito Euphonix è a mio avviso uno specchietto per le allodole, come la favola che l'abbattimento del marchio Digidesign per ora vale solo per l'America... grande cazzata... !!! Di fatto Digidesign non esiste più punto. E secondo me assisteremo alla stessa cosa con Euphonix e tutti i marchi del gruppo che ancora reggono. Avid non è mai stata aperta a nulla quindi francamente a mio avviso le voci che girano potrebbero essere tranquillamente vere.

nota poi che ho chiaramente detto : " e pare che di qui a poco produrrà....ecc ecc"

:)

aug

albeton
23-06-2010, 13:34
Ma perchè devi dire le cazzate? :D
Hanno dichiarato apertamente in più occasioni che continueranno a supportare le altre DAW!
OT

Ha ragione Rudi. C'è poco da sbottare oblique!
Chiunque lavori da anni con Digidesign, sa bene quali siano le politiche del gruppo.

Il problema non è per quello che esiste oggi. Il problema è per la continuità del servizio.
Basta vedere che oggi, da una versione ad un'altra, HD non implementa più la DAE.
Con questo voglio dire che IMHO a breve, usciranno delle nuove soluzioni hardware unicamente legate a ProTools.

Non mi stupirei se in futuro togliessero anche il protocollo rewire ;) visto che Prophellersheads offre Record.
Appare ovvio a tutti (meno ad AVID) che chiudersi non aumenta il prestigio del marchio, ma anzi lo isola.

Ad oggi purtroppo, non esiste un'alternativa audio a ProTools.

/OT