PDA

Visualizza Versione Completa : Scheda audio



blackmind
25-06-2010, 14:28
Salve, sono da poco in posseso di un mac book pro 13 pollici e uso logic studio, adesso devo prendere la scheda audio, e mi chiedevo cosa ne pensavate di una mbox mini?
Se si installa il sofwere come si deve non rende instabile il nostro mac come si dice spesso in giro, vero?

Let
25-06-2010, 14:37
Dipende da cosa ci devi fare, io ti posso dire che ce l'ho avuta ma mi sono accorto subito che non bastava e l'ho venduta, cmq non può essere una scheda audio che può rendere instabile un mac, ma piuttosto i driver e i plug in non aggiornati o un set up fatto male.

misterd
25-06-2010, 14:54
blackmind benvenuto.
Prima di ogni risposta, sei pregato di leggere il regolamento e aggiornare la firma come richiesto.

blackmind
25-06-2010, 19:21
Dipende da cosa ci devi fare, io ti posso dire che ce l'ho avuta ma mi sono accorto subito che non bastava e l'ho venduta, cmq non può essere una scheda audio che può rendere instabile un mac, ma piuttosto i driver e i plug in non aggiornati o un set up fatto male.

Devo fare hip hop, produco con logic o reason e poi voglio registrare la voce a un buon livello, ho sentito molti dire che se ho logic 9 non serve prendere pro tools e altri invece dire che pro tools fa sempre comodo.

in ogni modo per adesso magari posso anche solo usare logic che va più che bene, ma con massimo 350 euro la scelta è molto ridotta se si vuoel una buona qualità, per questo la mia scelta ricada sulla mbox mini che so bene che non è come la mbox pro 2 ma come priam scheda audio pensa sia buona.
e quando ho detto scheda audio intendevo i suoi driver o plug in, ma è semplice da settare e da installare? o abbastanza complicato?