PDA

Visualizza Versione Completa : Volume auto to Bank Msb !!!!

Zorro
29-06-2010, 13:10
Carissimi,
non so se capita anche a voi ;
durante il lavoro di automazione in arrange sul volume di tracce V.I. mi capita un fenomeno grazie al quale spesso e sovente mi produco in epiteti di varia natura anche con dissertazioni in lingue arcaiche.....
In pratica succede questo :
Apro automazione -> vedo volumi -> seleziono traccia = il volume passa da Volume a Bank Msb......riseleziono volume = ok.....chiudo automazione -> riapro automazione = succede ancora........
Con ogni probabilità c'è qualcosa che mi sfugge e gradirei una delucidazione da qualcuno che potesse in qualche maniera evitare che i miei epiteti diventassero una quotidiana abitudine.....
Grazie in anticipo...-
-Z

Zorro
30-06-2010, 11:57
...nessuno ?
-Z

lovekey
30-06-2010, 12:01
...questo è un lavoro per... SuperWeb!!!!!

webmaster
30-06-2010, 15:13
Mai capitata una cosa del genere.
Ti capita forse in regioni nelle quali hai trasformato l'automazione volume in eventi midi inseriti nella regione? ............ che poi magari per sbaglio sono diventati 0 anzichè 7?

Boh

Zorro
30-06-2010, 17:29
Mai capitata una cosa del genere.
Ti capita forse in regioni nelle quali hai trasformato l'automazione volume in eventi midi inseriti nella regione? ............ che poi magari per sbaglio sono diventati 0 anzichè 7?

Boh

...no, mi capita su semplici V.I. dei quali devo solo atomatizzare il volume.....
pensavo addirittura fosse il mio controller (remote sl ) ma niente da fare.......lo fa Logic di per se......bella rottura......su una cinquantina di strumenti è una bella caciara....
-Z