PDA

Visualizza Versione Completa : Text-to-speech



patrickd
03-07-2010, 12:27
Dunque,in parecchi brani sento spesso delle parti vocali che per timbro e qualità del suono richiamano il classico text-to-speech.Quello che mi chiedo (e sicuramente sarà così) è veramente il text-to-speech ad essere utilizzato in svariati brani?Se si come posso registrare qualcosa creato con text-to-speech su mac affinchè in un secondo momento lo possa importare in un progetto Logic?
Attendo smitragliate (nel caso in cui avessi torto) o riposte costruttive..grazie!!

misterd
03-07-2010, 13:31
Scarica hijackpro.
Imposta la sorgente di input con il text to speech, metti in rec hijackpro, fai partire la lettura.
Finita la lettura premi stop su hijackpro, individua il file audio creato ed importalo su logic.

That's all

patrickd
03-07-2010, 13:52
Scarica hijackpro.
Imposta la sorgente di input con il text to speech, metti in rec hijackpro, fai partire la lettura.
Finita la lettura premi stop su hijackpro, individua il file audio creato ed importalo su logic.

That's all

Ok,con hijack ci siamo..ma ho dovuto anche installare soundflower altrimenti non mi registrava la lettura dal sistema audio interno ma da esterno..questo è da dirlo :)

misterd
03-07-2010, 14:05
Si poteva dire e non dire.
Hijack richiede soundflower ed è specificato :)

Thomas Klein
03-07-2010, 14:58
scusate l'ignoranza..

ma qst discussione mi interessa...

come faccio a creare una frase cantata con il timbro che voglio!?!?? nn mi è chiaro il tutto...

patrickd
03-07-2010, 18:23
Si poteva dire e non dire.
Hijack richiede soundflower ed è specificato :)

Ok!Grazie comunque ;)