PDA

Visualizza Versione Completa : M-Audio Oxyger



peltier82
10-07-2010, 14:00
ciao,
stavo pensando di acquistare una tastiera midi e puntavo sulla linea Oxygen della M-Audio....sono indeciso però se acquistare la oxygen 25 o la oxygen 49...qualcuno sa aiutarmi???
qual'è la differenza sostanziale tra le due?
considerando che non sono un tastierista, quale mi conviene prendere??'

Pezza
10-07-2010, 18:41
La differenza di solito è solo il numero di tasti ed il prezzo :D

Ho dato un'occhiata veloce ad entrambe sul sito e il numero dei controlli mi sembra proprio lo stesso su entrambe.

http://www.m-audio.com/products/en_us/Oxygen49.html

hayeye
10-07-2010, 18:54
io ho la 49 tasti ma essendo un modesto strimpellatore abituato su tastiere estese (pianoforte) a volte la trovo anche troppo piccola pertanto la 25 la eviterei proprio. Certo che se ti limiterai ad usare una mano sola allora le cose cambiano

peltier82
10-07-2010, 21:39
in realtà io la tastiera la suono a fatica ma mi piacerebbe imparare!!! quindi credo che opterò per la 49 tasti...forse però è un pò una rottura trasportarla...io devo andarmene un anno in francia in erasmus...vabbè, ma il sistema si trova :)

hayeye
10-07-2010, 22:32
se è una questione di peso ti avverto che la 49 è piuttosto massiccia...mi sono stupito pure io quando mi è arrivata essendo abituato che in genere le apparecchiature recenti sono dei plasticoni. Qui c'è sostanza!

peltier82
11-07-2010, 02:01
mannò,
alla fine credo che sia più opportuno prendere la 49!! in qualche modo me la porterò in francia, così come farò per chitarra, mic, scheda audio ecc.ecc. :)