PDA

Visualizza Versione Completa : Scheda Audio per iMac



Rosky
12-07-2010, 19:49
Ciao a tutti...
Dopo lunga e penosa malattia ho messo via il pessimissimo Behringer B1, per un migliore Rode NT1-A...

In vena di cambiamenti ho acquistato anche un pre Studio Projects VTB-1 per scaldare il suono...

Dato che voglio dare una svolta alla mia diciamo :P "carriera" musicale e produttiva, vorrei cambiare anche la mia scheda audio che per ora risponde al nome di Edirol UA3-FX...

Quale mi consigliate?

Onestamente sarei orientato su una Apogee Duet ma avete qualche idea migliore? o resto su questa...
Mi basterebbero 2 Ingressi e 2 Uscite... e potrei anche fare a meno di un pre dato che il VTB-1 dovrebbe svolgere al meglio il suo compito...

Grazie anticipatamente a tutti... ;)

ads
12-07-2010, 20:38
Ciao a tutti...

Onestamente sarei orientato su una Apogee Duet ...


Ciao.

Io purtroppo non sono possessore di una Apogee, ma all'ultimo seminario su Logic tenuto a Parma ho sentito "suonare" la sorella più grande ( Ensamble ) ...

Considerando che il DNA è, bene o male, la stesso, direi:assolutamente si! [^] [^] [^]

Antonio

ads
12-07-2010, 20:41
Tra le altre cose, penso che il mio prossimo ( primo ) acquisto sarà la sorella maggiore: http://www.apogeedigital.com/products/ensemble.php

Olè. :)

Antonio

misterd
12-07-2010, 20:56
Promuovo la apogee :D
e per forza :D

Rosky
12-08-2010, 11:05
Una domanda... ma è normale che quando riavvio il mio mac o quando lo spengo sento un click provenire dalla Duet...dipende dall'alimentazione Firewire?

P.S.: L'ho acquistata da due giorni ed il suono è fantastico.... :D

Valerio
12-08-2010, 12:57
è normale, dovrebbe essere un relè o qualcosa del genere che scatta all'accensione (e quando "muti" le uscite)