Visualizza Versione Completa : Play 2.0.18 update
http://www.soundsonline.com/updates.php
ora compatibile con VePro.
-Z
mazza! ...manco sei arrivato!!! :D
grazianone
22-07-2010, 01:16
Non so mi sembra tutto più lento, prima dell'aggiornamento andava tutto alla grande, aprivo una marea di tracce con il play e la macchina non si inchiodava, adesso è ritornata come un anno fa, che palle!!!!
Non so mi sembra tutto più lento, prima dell'aggiornamento andava tutto alla grande, aprivo una marea di tracce con il play e la macchina non si inchiodava, adesso è ritornata come un anno fa, che palle!!!!
in effetti anch'io ho fatto delle prove di stress caricando delle songs molto pesanti (costruite apposta allo scopo) e ho notato che questo aggiornamento, a parità di condizioni, mi manda in crasch logic prima che nella versione 2.0.9
...avete anche aggiornato alla 10.6.4 il System?
(se sì, aggiornate la Firma! [^])
...avete anche aggiornato alla 10.6.4 il System?
(se sì, aggiornate la Firma! [^])
no non ancora aggiornato.
Dici che dipende solo da questo?
grazianone
23-07-2010, 03:44
si sono alla 10.6.4. si OS X, dopo l'aggiornamento del Pplay tutto sembra avere gli stessi problemi di un anno fa, dimenticavo, ma quando arriverà sto 64 bit?
no non ancora aggiornato.
Dici che dipende solo da questo?
...no... ma sono fissato con l'eliminazione di ogni dubbio suile possibili cause (anche se... remote :rolleyes:)...
Ci vorrebbe Zorro... per vari motivi, ne sa una più del diavolo! [8D]
Vorrei che vi concentraste sul fatto che se Logic crasha puo' anche dipendere da se stesso.
Onestamente non ho nessun problema con Play, anzi non ha mai funzionato cosi bene.
Ora è compatibile con VePro ed in questo host funziona meglio di altri plugins che attualmente introducono vari problemi.
In Play verificate i settaggi di streaming in rapporto alla ram che avete disponibile.
Controllate mentre caricate che Logic non abbia superato una certa soglia di ram oltre la quale crasha senza neanche avvisare. Considerate che ad 1.5 gb Logic comincia ad essere instabile. La storia dei 3,5 gb per applicazione è una balla. Ragion per cui se usate molte libraries avete bisogno di VePro e Logic diventerà solo una midi-audio-mix station.
A 64 bit poco cambia la storia. Il bridge di Logic è a 32 bit e Play pure.
-Z
Ci vorrebbe Zorro... per vari motivi, ne sa una più del diavolo! [8D]
...anch'io! (per altre cose, come vedete... ;))
Grazie Zorro!
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.