PDA

Visualizza Versione Completa : fattoria nello spazio



andrea19837
20-07-2010, 16:30
ciao a tutti, come va?

ho appena finito un pezzo prova con una tecnica nuova.

come vi suona?

http://www.myspace.com/revedolly

si chiama spacefarm.

andrea-

andrea19837
28-07-2010, 23:33
Tutto tace..?

nessuno commenta?

dankan
28-07-2010, 23:49
Mah suona bene, non capisco molto il genere, però suonare suona bene...!

ads
29-07-2010, 20:02
Ciao.

Premetto che non è il mio genere.
Questo non mi impedisce di farti i complimenti.
Ho sentito delle ottime sonorità e buon gusto.

Tra le altre cose ho proseguito l'ascolto con la seconda traccia del tuo myspace e l'unica cosa che mi permetto di dire è che l'ho trovata concettualmente molto simile alla prima.

Comunque un bel lavoro.

Antonio

hayeye
29-07-2010, 20:36
anche a me piace :)

andrea19837
29-07-2010, 22:02
grazie a tutti per il tempo dedicatomi, mi fa piacere che vi piaccia.. :)

sto lavorando ad un mio primo EP con un paio di pezzi, e fa sempre piacere ricevere commenti per sapere il mondo fuori come vede il tuo lavoro, anche perchè non so se capita anche a voi ma io dopo un po che lavoro su una traccia non riesco ad essere più consapevole del risultato, o quanto meno devo lasciarla riposare per almeno una settimana e poi risentirla.

io nasco col Pop, principalmente POP italiano, ma il panorama italiano mi ha davvero stufato, amici, x factor, san remo..ho avuto la fortuna/sfortuna di lavorare a stretto contatto con quel mondo, e lavorando tutt'oggi in una radio commerciale, ogni giorno bene o male ho a che farci..e personalmente trovo molto più interessante e stimolante quest'altro mondo, e personalmente lo ritengo più creativo e sperimentale. forse nel pop e nel rock si ha più paura di osare..o se si osa non si viene capiti per ignoranza dei vertici del mercato..cmq sia grazie ancora.
andrea.

PS: se volete collaborare/scambiare pareri fate un fischio

ciao a tutti

ads
29-07-2010, 22:32
g... e fa sempre piacere ricevere commenti per sapere il mondo fuori come vede il tuo lavoro, anche perchè non so se capita anche a voi ma io dopo un po che lavoro su una traccia non riesco ad essere più consapevole del risultato, o quanto meno devo lasciarla riposare per almeno una settimana e poi risentirla.



Quanta ragione.
Mi piace anche tua umiltà, degna di un professionista.
Te lo dico anche se non sono nessuno per farlo.

Bravo.

Se ti fa piacere, linkerò, quando finiti, dei progetti commerciali e ti chiederò gentilmente di darmi un parere.
Buon lavoro.

Antonio

Micciddiale
01-08-2010, 23:15
Andrea ma quì la Peppa urKa!!!

Complimentoni, davvero!

La mia preferita è "Space Farm"...

...collaborazione? Micciddiale è pronto sempre! :D

andrea19837
02-08-2010, 22:06
grazie a tutti ragazzi

ad ANtonio: certo molto volentieri appena hai bisogno di un parere non esitare a farti sentire, grazie per i complimenti.

a Micciddiale: quando vuoi, ci sono sempre per collaborare, sentiamoci in privato

grazie ancora
andrea