PDA

Visualizza Versione Completa : piccoli "imprenditori" crescono..



EUREX
22-07-2010, 16:43
per arrotondare la misera paga...

http://www.corriere.it/cronache/10_luglio_22/arresto-spaccio-dj_af64e704-958e-11df-91c3-00144f02aabe.shtml

ads
22-07-2010, 17:13
... e sai, guadagnano talmente poco ... e poi vuoi mettere, devono pur pensare alla loro pensione ...

Ma la cosa più triste è pagherà un ca**o di condono, che per lui è solo una sera in più in discoteca e tornerà tranquillamente a farsi i ca**i propri, lindo e puro come un bimbo.
Intanto io, quando mio figlio al mare mi dice:"Esco, vado in discoteca ..." perdo gli anni ...

Antonio :(

misterd
22-07-2010, 17:18
Sta gente.
Sai com'è, sto semestre la siae ha pagato poco, quindi ha da arrotondà :D

In quanto a tuo figlio, beh, avrei diverse cose da dirgli in un occhio se fosse il mio :D

ads
22-07-2010, 17:37
In quanto a tuo figlio, beh, avrei diverse cose da dirgli in un occhio se fosse il mio :D

... è veramente difficile gestire un ragazzo di sedicenne ...

Il "lavoro" del genitore è ...

Tempo fa mi disse ... continui a chiedermi di studiare, perchè studiando uno ottiene un lavoro migliore ... ma quelli del Grande Fratello sono ignoranti e ricchi, i calciatori sono ignoranti e ricchi ... ... e davanti a certe realtà mi sento vuoto e inerme, mi sento ( sono ) un pirla.

pirlAntonio

misterd
22-07-2010, 17:43
E come disse quello:
un giorno l'italia sarà quello che vuole la televisione e non i suoi governanti. (1970 circa)

Non ha sbagliato nulla...!!

Bisbiglio1978
22-07-2010, 17:57
Io lo dico da una vita che, arrivati a questo punto, per uscirne, ci vuole qualcosa di forte e violento, ad esempio una rivoluzione! I tempi, aihmè, non sono maturi e il popolo italiano, doppio ahimè, nemmeno... forse è perchè non si sta poi così male (come dicono alcuni) ma le cose non cambieranno, anzi, andranno sempre peggio...

Dicono che su Berlusconi pende una bomba (implicazioni nell'omicidio Borsellino) e va bene, ma quando tornerà la sinistra? Non è forse piena di indagati, condannati, istigatori alla violenza proprio come la destra?? Io da tempo ho smesso di credere nella politica di destra, centro, sinistra, sopra e sotto...

'azz come sono pessimista oggi...

misterd
22-07-2010, 18:12
Ci penserà Chuck Norris...!!

prudo
22-07-2010, 21:46
Ma chi è questo fantomatico DJ milanese molto noto?
Si sa, si sa? Son curiosissimo. [?]

astralbody
22-07-2010, 21:54
Ma chi è questo fantomatico DJ milanese molto noto?
Si sa, si sa? Son curiosissimo. [?]

Infatti! Anch'io sono curiosissimo!!:D[}:)]

Valerio
22-07-2010, 22:58
... è veramente difficile gestire un ragazzo di sedicenne ...

Il "lavoro" del genitore è ...

Tempo fa mi disse ... continui a chiedermi di studiare, perchè studiando uno ottiene un lavoro migliore ... ma quelli del Grande Fratello sono ignoranti e ricchi, i calciatori sono ignoranti e ricchi ... ... e davanti a certe realtà mi sento vuoto e inerme, mi sento ( sono ) un pirla.

pirlAntonio
questa sì che è una cosa brutta, come fai al giorno d'oggi a far passare dei valori "veri" e far capire che il resto sono cavolate???
dura la vita dei genitori! (io ho 2 bimbi piccoli...)

psoul
23-07-2010, 12:23
Infatti! Anch'io sono curiosissimo!!:D[}:)]



siamo in 3