PDA

Visualizza Versione Completa : Si può essere bannati o sospesi ???



Rudi
26-07-2010, 10:09
Bene,

chiedo alla direzione di questo forum se si può essere bannati o sospesi quando si compiono della azioni che ledono il prossimo .. !!!

essendo militante da un paio di anni mi sembra di si, visto che ho assistito ad alcuni ban. Quindi non voglio fare l'avvocato di nessuno ma cerchiamo di prendere i "giusti" provvedimenti nei confronti di chi sbaglia o di chi viene quà a perdere tempo.
:)

grazie e scusate la franchezza.

analogic76
26-07-2010, 11:14
Non so cosa pensa il web, ma io sono senza parole.

ads
26-07-2010, 11:32
... probabilmente mi sono perso qualche cosa ...

Antonio

Red
26-07-2010, 12:20
Bene,

chiedo alla direzione di questo forum se si può essere bannati o sospesi quando si compiono della azioni che ledono il prossimo .. !!!

essendo militante da un paio di anni mi sembra di si, visto che ho assistito ad alcuni ban. Quindi non voglio fare l'avvocato di nessuno ma cerchiamo di prendere i "giusti" provvedimenti nei confronti di chi sbaglia o di chi viene quà a perdere tempo.
:)

grazie e scusate la franchezza.

Come fai a militare da un paio di anni se ti sei iscritto nel 2010?
Cmq qui la politica del ban è abbastanza tollerante, se poi uno è di coccio....

Rudi
26-07-2010, 12:48
veramente dopo un furto e annessi e connessi mi son dovuto re-inscrivere (ovviamente la moderazione e il web ne sono al corrente) ma questi credo siano affari miei....

per il resto penso che chi deve capire....ha capito.
:):D

Red
26-07-2010, 12:54
La mia solo curiosità, come pure sono curioso di sapere a chi e/o cosa ti riferisci...:D

hollowmen
26-07-2010, 13:16
Rudi il tuo è un più che nobile intento e io sono anche d'accordo con te, ma forse sarebbe meglio lasciare che se la sbrighino da soli...
Sennò finisce tutto in megapolemica e ci troviamo punto e a capo...

analogic76
26-07-2010, 13:49
Io non trovo niente di nobile in tutto cio' , in tre anni di frequenza del forum, i casi estremi, sono stati pochi e non c'é stato bisogno di bannarli,si sono autobannati da soli e anche nel giro di poche ore.

Mi spiace ma trovo il tuo post una forma di intolleranza verso gli altri, e lasciamelo dire, noto anche un filo di presunzione.

Tutti sbagliano, io in primis, ma da tutti c'é da imparare qualcosa, se non mi piace qualcuno o qualcosa cerco di evitarlo, e nel caso di difendermi, ma sempre nella filosofia del forum.

Niente di personale ovvio, solo effetto, azione-reazione

analogic76
26-07-2010, 14:21
Avatar....Set up..nome..., adesso mi ricordo chi sei !!!!

Militante !?!?, ma quando???

Tutto é chiaro adesso qui perdo tempo.


saludos

Rudi
26-07-2010, 14:54
Scusate ,

non voglio scatenare nessuna polemica.

Lascio quindi la questione a chi di dovere, anche se, essendo parte della comunità mi sento di esprimere legittimamente la mia opinione.


aug.

Rudi
26-07-2010, 14:57
Avatar....Set up..nome..., adesso mi ricordo chi sei !!!!

Militante !?!?, ma quando???

Tutto é chiaro adesso qui perdo tempo.


saludos


PICCOLO OT :

scusa stai parlando con me ??

Nò perchè io non ti conosco minimamente. E se stai perdendo tempo puoi andare altrove.

Inoltre, sarei IO quello che trapela PRESUNZIONE ?

ma fammi il piacere.

FINE OT E FINE POLEMICA DA 4 SOLDI

AUG

auratone
26-07-2010, 16:31
..ma esiste ancora sto forum allora!! :-D
Un saluto a tutti quanti!!

hollowmen
26-07-2010, 17:27
Io non trovo niente di nobile in tutto cio' , in tre anni di frequenza del forum, i casi estremi, sono stati pochi e non c'é stato bisogno di bannarli,si sono autobannati da soli e anche nel giro di poche ore.

Mi spiace ma trovo il tuo post una forma di intolleranza verso gli altri, e lasciamelo dire, noto anche un filo di presunzione.

Tutti sbagliano, io in primis, ma da tutti c'é da imparare qualcosa, se non mi piace qualcuno o qualcosa cerco di evitarlo, e nel caso di difendermi, ma sempre nella filosofia del forum.

Niente di personale ovvio, solo effetto, azione-reazione

Non intendevo "nobile" la richiesta di giustizialismo, ma la volontà di esprimere disappunto per la situazione che si è andata a creare...

Ma, come ho aggiunto, non mi sembra il caso per noi utenti di entrare in mezzo a questioni che riguardano solo chi questo forum lo gestisce e (come hai ricordato) ha finora lavorato egregiamente e probabilmente lo farà anche in questo caso.

dankan
26-07-2010, 18:23
Mamma mia, inizio con " mamma mia " .
Con tutti i " problemi " che ho in questo periodo, e con tutto il lavoro che ho arretrato trovo sempre poco tempo per essere qui con voi, ma l'estate passa presto e poi ritorno, alla grande.
Mi spiace sempre però quando entro nella comunità leggere topic, dove litigate, dove ci sono controversie a volte davvero, permettetemi " stupide ".Ho scritto MILLE VOLTE le mie idee su come gestire, su come essere " umili " e rispettosi, forse sono uno dei pochi che ribadisce sempre il "rispetto " e l'umiltà.
Questo dovrebbe essere un Forum che parla di LOGIC, di MUSICA, DI ARRANGIAMENTI, ecc...ecc...ecc.....mentre spesso invece ci e ribadisco " ci " perchè è possibile che anche io ci sia caduto ( non ricordo quando mi sembra mai ) caliamo in argomenti non consoni alla comunità: politica, chiesa, calcio, ecc...! Perchè ? E' NORMALE CHE SI LITIGA E CI SI SCANNA abbiamo tutti le nostre idee, ma che AZZ centrano qui ????
Seconda questione : C'è un regolamento da seguire, da rispettare, da leggere e da mettere in atto, chi NON LO LEGGE, OPPURE CHI NON CREDE SIA GIUSTO, può benissimo ANDARSENE, nessuno lo obbliga a stare qui.
Se a me non sta simpatico " GRIBIT " e se a me non piace parlare con lui perchè non condivido le sue idee : NON GLI SCRIVO, NON INTERVENGO nelle sue discussioni, PUNTO; se poi IO, oppure GRIBIT siamo di cattivo gusto, ci insultiamo, ci sputiamo addosso sarà il WEB a decidere cosa fare; se SBATTERCI FUORI OPPURE NO, o meglio ancora sarebbe più logico che IO da solo mi tolgo di mezzo, oppure GRIBIT.
Nessuno qui giudica nessuno, siamo qui per scambiarci idee, consigli, passioni, non INSULTI, INGIURIE, E RABBIE, non siamo qui perchè troviamo giusto BANNARE utenti, anzi siamo qui per averne sempre di più.
Ci sono stati casi, eclatanti di utenti, davvero " dannosi " e in quel caso sono stati presi ( dal Web ) provvedimenti a riguardo e questo sarà cmq sempre fatto.
Se poi si è davvero cosi " stupidi " da prendere una discussione come " problema personale " allora non è più una questione di " forum " ma è una questione legata a problemi con il nostro cervello.
Spero di essere stato spiegato ( come dice una nota comica ) vi auguro una buona estate e una buona musica.

Dankan


Ps : Altrimenti qualcuno fraintende " Gribit " era un esempio...:-)))))) io e lui ci vogliamo tanto bene.

gribit
26-07-2010, 18:23
Bene,

chiedo alla direzione di questo forum se si può essere bannati o sospesi quando si compiono della azioni che ledono il prossimo .. !!!

essendo militante da un paio di anni mi sembra di si, visto che ho assistito ad alcuni ban. Quindi non voglio fare l'avvocato di nessuno ma cerchiamo di prendere i "giusti" provvedimenti nei confronti di chi sbaglia o di chi viene quà a perdere tempo.
:)

grazie e scusate la franchezza.
Rudi, apprezzo la tua franchezza... ma sinceramente non capisco il tuo Topic... forse ci è sfuggito qualcosa di grave che è successo di là?
...cosa intendi con "azioni che ledono il prossimo"???

...prevedo un "futuro battibecco", tra te e Analogic76, non inerente al soggetto principale (e allo spirito) di questo Forum e spero che non degeneri, altrimenti chiuderemo il Topic.


EDIT: Dankan, in privato, te ne dirò 4 riguardo al nostro rapporto! ...per ora mi limito a dire che ci siamo "accavallati"... e quindi il mio post non tiene in considerazione le cose che hai scritto tu...

analogic76
26-07-2010, 19:08
Mi sembra di aver avuto qualche battibecco negli anni, ma di non avere mai oltrapassato certi limiti, poi bisogna vedere i tuoi parametri.

Non mi sembra di aver mai lanciato post provocatori come questo, chiedere di bannare chi sbaglia, E' ALTAMENTE PROVOCATORIO, poi é ovvio che non porto la tunica, quindi come direbbe Du Etti :Dse ce devo da ce do.


Non ho niente di personale, come dice Rudi ( e chi ti conosce), ma ad una sparata del genere non potevo rimanere indifferente, sinceramente pensavo fosse un nuovo utente del forum ,altrimenti non avrei neanche risposto.

Se l'altruismo nel difendere gli altri é cosa grave in questo forum allora mi scuso.

mazeleddeep
26-07-2010, 19:10
..se uno capisse cos'è successo...[?]

gribit
26-07-2010, 19:14
Se l'altruismo nel difendere gli altri é cosa grave in questo forum allora mi scuso.
Analogic76... anch'io se mi sono spiegato male! ;)

Bisbiglio1978
26-07-2010, 21:29
ALT!!! FERMI TUTTI!!!! :viking::viking::viking::viking:

Mi sa che c'è stato un GROSSISSIMO malinteso... io credo che Rudi abbia voluto scendere in difesa di un utente (preferisco non entrare nei dettagli perchè non è giusto raccontare i fatti altrui) che in questi giorni ha preso una determinata decisione.

Probabilmente il suo 3d scritto in modo così "generico" può avere scatenato l'azione-reazione sbagliata in quanto chi ha risposto non conosceva il motivo per il quale, il suo topic, era nato.

Credo proprio che il webmaster sia a conoscenza di quanto sia accaduto e, in tanti, aspettiamo di vedere quali saranno (o non saranno) i provvedimenti che verranno presi a carico dell'utente che ha creato il pasticcio!

PS forse nei miei toni si legge "un'aria" da moderatore :I:I:I:I. Non ne avevo nessuna intenzione... mi è uscito così...

webmaster
26-07-2010, 22:00
Nessuno qui giudica nessuno, siamo qui per scambiarci idee, consigli, passioni, non INSULTI, INGIURIE, E RABBIE, non siamo qui perchè troviamo giusto BANNARE utenti, anzi siamo qui per averne sempre di più.
Ci sono stati casi, eclatanti di utenti, davvero " dannosi " e in quel caso sono stati presi ( dal Web ) provvedimenti a riguardo e questo sarà cmq sempre fatto.


Intanto questo lo quoto alla grande, che ci sta sempre bene ricordarlo, anche se devo dire che torno ora da un viaggio che mi ha impegnato dalle prime ore del mattino, quindi non so cosa dire........... boh! [?]
Tra l'altro ora sono anche incasinato........ chi ha dei problemi mi mandi una mail.

P.S. Poi a voi cosa ve ne frega di sapere chi e perchè è stato bannato qualcuno? Volete una lista? E' praticamente fatta di spammatori russi o polacchi che puntualmente ogni giorno mi devo rompere i maroni a filtrarli e/o bannarli perchè eludono i filtri.........pensate che gusto!

pierecall
26-07-2010, 22:01
vabbuò iammace a piglià o' cafe :D:D:D :coffee::143

ads
26-07-2010, 22:36
vabbuò iammace a piglià o' cafe :D:D:D :coffee::143

Bravo. [^]

Antonio

lovekey
26-07-2010, 23:39
Anche se non ho capito di cosa si parla, seguo Gennaro al bar!!!!:-)))))

Micciddiale
27-07-2010, 08:09
...svegliarsi dopo un buon caffè (mai come quello di Gennariello)
aprire il Logicorum e leggere ste robbbbbe....

...ma dai!

...che noia... :(

Rudi
27-07-2010, 09:19
Mamma mia, inizio con " mamma mia " .
Con tutti i " problemi " che ho in questo periodo, e con tutto il lavoro che ho arretrato trovo sempre poco tempo per essere qui con voi, ma l'estate passa presto e poi ritorno, alla grande.
Mi spiace sempre però quando entro nella comunità leggere topic, dove litigate, dove ci sono controversie a volte davvero, permettetemi " stupide ".Ho scritto MILLE VOLTE le mie idee su come gestire, su come essere " umili " e rispettosi, forse sono uno dei pochi che ribadisce sempre il "rispetto " e l'umiltà.
Questo dovrebbe essere un Forum che parla di LOGIC, di MUSICA, DI ARRANGIAMENTI, ecc...ecc...ecc.....mentre spesso invece ci e ribadisco " ci " perchè è possibile che anche io ci sia caduto ( non ricordo quando mi sembra mai ) caliamo in argomenti non consoni alla comunità: politica, chiesa, calcio, ecc...! Perchè ? E' NORMALE CHE SI LITIGA E CI SI SCANNA abbiamo tutti le nostre idee, ma che AZZ centrano qui ????
Seconda questione : C'è un regolamento da seguire, da rispettare, da leggere e da mettere in atto, chi NON LO LEGGE, OPPURE CHI NON CREDE SIA GIUSTO, può benissimo ANDARSENE, nessuno lo obbliga a stare qui.
Se a me non sta simpatico " GRIBIT " e se a me non piace parlare con lui perchè non condivido le sue idee : NON GLI SCRIVO, NON INTERVENGO nelle sue discussioni, PUNTO; se poi IO, oppure GRIBIT siamo di cattivo gusto, ci insultiamo, ci sputiamo addosso sarà il WEB a decidere cosa fare; se SBATTERCI FUORI OPPURE NO, o meglio ancora sarebbe più logico che IO da solo mi tolgo di mezzo, oppure GRIBIT.
Nessuno qui giudica nessuno, siamo qui per scambiarci idee, consigli, passioni, non INSULTI, INGIURIE, E RABBIE, non siamo qui perchè troviamo giusto BANNARE utenti, anzi siamo qui per averne sempre di più.
Ci sono stati casi, eclatanti di utenti, davvero " dannosi " e in quel caso sono stati presi ( dal Web ) provvedimenti a riguardo e questo sarà cmq sempre fatto.
Se poi si è davvero cosi " stupidi " da prendere una discussione come " problema personale " allora non è più una questione di " forum " ma è una questione legata a problemi con il nostro cervello.
Spero di essere stato spiegato ( come dice una nota comica ) vi auguro una buona estate e una buona musica.

Dankan


Ps : Altrimenti qualcuno fraintende " Gribit " era un esempio...:-)))))) io e lui ci vogliamo tanto bene.


SCUSA te lo dico sinceramente visto che ci conosciamo. Non hai "colto" il mio messaggio. Le tue sono tutte parole giuste e lecite ma insomma NON AVETE CAPITO UN CAZZ.... :-) :-))

Red
27-07-2010, 09:24
Hai ragione che non ci abbiamo capito un caz... però non è che tu ti sia impagnato per farci capire....:D

Rudi
27-07-2010, 09:24
ALT!!! FERMI TUTTI!!!! :viking::viking::viking::viking:

Mi sa che c'è stato un GROSSISSIMO malinteso... io credo che Rudi abbia voluto scendere in difesa di un utente (preferisco non entrare nei dettagli perchè non è giusto raccontare i fatti altrui) che in questi giorni ha preso una determinata decisione.

Probabilmente il suo 3d scritto in modo così "generico" può avere scatenato l'azione-reazione sbagliata in quanto chi ha risposto non conosceva il motivo per il quale, il suo topic, era nato.

Credo proprio che il webmaster sia a conoscenza di quanto sia accaduto e, in tanti, aspettiamo di vedere quali saranno (o non saranno) i provvedimenti che verranno presi a carico dell'utente che ha creato il pasticcio!

PS forse nei miei toni si legge "un'aria" da moderatore :I:I:I:I. Non ne avevo nessuna intenzione... mi è uscito così...




SEI L'UNICO CHE HA AZZECCATO...!!!


cmq lasciamo le cose cosi, sono, come dite voi "troppo fresco" per sollevare certe questioni.

potete anche chiudere il 3d.

AUG


PS : siceramente parlando mi rompe un pò perdere una colonna portante del forum, una persona preparata e sempre disponibile anche fuori da qui . Io alla fine potrei anche dire : "che me frega non sono affari miei " ma che voltete, sono un sentimentale.


RI-AUG

Rudi
27-07-2010, 09:36
Se l'altruismo nel difendere gli altri é cosa grave in questo forum allora mi scuso.


hai proprio centrato il mio pensiero......."e il mio intento"


per il resto : io non conservo remore mai per nessuno. :-))

dankan
27-07-2010, 10:57
Ti sbagli Rudi, ho capito benissimo e conosco molto bene la questione, tra le mie righe ti ho risposto, prima di fasciarci la testa aspettiamo che sia rotta davvero.
Nessuno perde nessuno, questo te lo garantisco e se dovessimo perdere non sono certo le persone che ci hanno dato, dimostrato e aiutato per anni.
E con questo chiudo una questione che " andrà " trattata nei migliori dei modi.

gribit
27-07-2010, 11:28
Ti sbagli Rudi, ho capito benissimo...
Anch'io! ...altrimenti non sarei IL Super Moderator! :D:D:D

E con questo chiudo una questione che " andrà " trattata nei migliori dei modi.

Bisbiglio1978
27-07-2010, 12:24
Gribit, non l'ho mai notato ma ho visto che vivi nella CITTA' ETERNA!! :hmmmm2::hmmmm2::hmmmm2::hmmmm2:

... e che è?? L'aldilà??? :saint::saint::saint::saint:

:D:D:D:D

ads
27-07-2010, 12:31
Gribit, non l'ho mai notato ma ho visto che vivi nella CITTA' ETERNA!! :hmmmm2::hmmmm2::hmmmm2::hmmmm2:

... e che è?? L'aldilà??? :saint::saint::saint::saint:

:D:D:D:D

... te la consiglio a ottobre ... Via Veneto è stupenda ...

Antonio

Rudi
27-07-2010, 14:36
Ti sbagli Rudi, ho capito benissimo e conosco molto bene la questione, tra le mie righe ti ho risposto, prima di fasciarci la testa aspettiamo che sia rotta davvero.
Nessuno perde nessuno, questo te lo garantisco e se dovessimo perdere non sono certo le persone che ci hanno dato, dimostrato e aiutato per anni.
E con questo chiudo una questione che " andrà " trattata nei migliori dei modi.

:D:D:D

ma si dai... vedremo un pò.

gribit
27-07-2010, 15:18
Gribit, non l'ho mai notato ma ho visto che vivi nella CITTA' ETERNA!! :hmmmm2::hmmmm2::hmmmm2::hmmmm2:

... e che è?? L'aldilà??? :saint::saint::saint::saint:

:D:D:D:D
:(! ...ah, Bisbi'...! ...'n'antra dér genere e... te bànno! :D

Rudi
27-07-2010, 17:39
Visti gli sviluppi, potete chiudere il 3d.

ps : la prossima volta mi farò i cosi miei.

aug:):willy:

massimonlx
27-07-2010, 21:43
non ci ho capito niente, mi toccherà rileggere tutti i topicssss

gribit
27-07-2010, 22:27
:D chiuso per ferie :D