PDA

Visualizza Versione Completa : Komplete 7

mir
26-07-2010, 23:28
http://www.musik-service.de/native-instruments-komplete-7-prx395773735de.aspx

simonecoen
27-07-2010, 02:20
Ottimo... Io è da inizio giugno che aspetto il mio aggiornamento al 6 e ancora non è arrivato... ;-)

hayeye
27-07-2010, 07:54
Ottimo... Io è da inizio giugno che aspetto il mio aggiornamento al 6 e ancora non è arrivato... ;-)

ahahahah

però è strano, sarà successo qualcosa

zef
27-07-2010, 09:40
si, e a me è arrivato a Giugno il 6 ...
e la cosa strana è che sul sito NI non ce n'è traccia...

simonecoen
27-07-2010, 09:48
Zef... Lo so che a giugno ti è arrivato il 6 così come immaginavo che sarebbero usciti con il 7... Native oramai sembra diventata un'azienda che fa librerie di suoni per qualche loro vecchio VI...
E a dirla tutta... Negli ultimi tre anni o giù di lì che non ho avuto installato NI non mi è mancato per nulla... Diciamo che l'ordine l'avevo fatto per ragioni di sviluppo più che di produzione... E ancora non ho ricevuto nulla... Mah...

mir
27-07-2010, 13:17
anchio l'ho ricevuto circa 8 giorni dalla data di aquisto. ero un po' preoccupato, perche non arrivava, cosi' li ho contattati dicendomi che era partito.
ti ricordo che, spediscono via posta almeno cosi' e' stato per me. quindi ocio che non sia andato perduto.

mir
29-07-2010, 06:41
ECCOLO.........
http://www.native-instruments.com/#/en/products/producer/komplete-7/
e' stata una vera inculata,chi ha aggiornato alla versione 6,l'aggirnamento costa 199 € (Update for users of KOMPLETE 2-6)

robaldo
29-07-2010, 08:23
Anch'io ho aggiornato dal komplete 5 al 6 lo scorso mese sruttando l'offerta a metà prezzo, visto che mi interessavano kontakt 4, absynth 5 e guitar rig 4.

Questo aggiornamento di fatto mi sembra una grossa iniezione di steroidi nel pacchettto precedente, con l'aggiunta di tutte quelle librerie, ma senza l'ntroduzione di nuovi instruments o l'aggiornamento di quelli più vecchi (massive, fm8, batttery 3).
Da quello che vedo hanno dato una bella riorganizzata alla gestione complessiva delle loro librerie introducendo dei nuovi player gratuiti accanto al kore per andare incontro agli utenti che usano solo presets e non smanettano con i singoli instruments.

Zorro
29-07-2010, 08:33
...mhh,
Komplete 7 sembra un saldo di fine stagione. Personalmente come probabilmente molti di voi ho già 3/4 di quello che includono. Il prezzo dell'upgrade per quelli come me mi sembra troppo proprio in virtu' di quello che si possiede già.
......incluso Kontakt 4.1 che zoppica....e che mi costringe dopo un anno dall'uscita del 3.5 a ritornarvici.
Senza contare il fatto che "costoro" ancora non hanno preso una seria decisione su come proteggere veramente il loro software e di conseguenza le centinaia di terze parti che se ne avvalgono.....
-Z

pierecall
29-07-2010, 12:37
io a settembre mi scarico dal loro sito il nuovo player gratutito komplete player e poi aspetto la versione ufficiale di reaktor 5.5 ( al momento hanno dato in prova la beta fino alla fine di agosto) Una volta avuto reaktor 5.5 ( gratuitamente sarà il download) credo che tutto il resto sia da contorno :D

dankan
29-07-2010, 13:11

Bellissima questa...!:D:D:D:D:D

simonecoen
30-07-2010, 11:23
NI mi ha rimborsato il costo di Komplete 6 upgrade e ho piazzato ordine per l'upgrade al Komplete 7...
spero che a inizio settembre arrivi...
anche perché vorrei rimettermi a fare un po' di sample libraries... ho qualche Terabyte di samples (per me fighi) da rilasciare... formati EXS, Kontakt 3.5 e K4 direi...