PDA

Visualizza Versione Completa : Dal Mister



misterd
27-07-2010, 17:09
Cari amici e non, ho scambiato qualche mail col buon Matteo (Webmaster), concludendo che, mi prendo un periodo "sabbatico", soprattutto per disintossicarmi da ingiurie ed infamie, sia pubbliche che private, da parte di una persona/utente del forum.

L'ignoranza ahimè, non mi appartiene, cosa che invece è palesemente evidente appartenere a questa persona, quindi, se dovessi abbassarmi alla sua ignoranza, perderei in pochi step.

Ho ricevuto, e ringrazio, diversi messaggi di stima, altri dove mi dicono di sorvolare, altri ancora di denunciare per stalking, ma ahimè, è facile che in sedi appropriate, invochi l'infermità mentale, così che, perderei anche la causa, dando a questa persona le attenuanti.

Vi chiederei, (anche se la cosa mi fa capire tante cose e ringrazio di nuovo), di non aprire topic e/o post inerenti la situazione creatasi, perché Matteo ha comunque da fare le sue cose (lo dice lui, per me invece non ha un caxxo da fare come sempre :D) e non ha tempo da "perdere" per moderare questi topic.

Comunque, continuerò a seguirvi anche se non loggato.

Grazie.

Daniele Russo, alias MisterD

webmaster
27-07-2010, 19:14
L'ho capita ora Misterd..........non avevo ancora letto questo tuo 3ad :)

Non fare come Stoner, che quando è tornato alle gare non era più potente come prima............. e io ne ho sofferto tanto:( (non tutti capiranno)
Quindi torna presto e non fare troppo il guardone..........prenditi una vacanza e lascia perdere certe minchiate!

Anche io ho bisogno di disintossicarmi, oggi avrei preferito non essere vivente............quindi lascio in mano il forum a Gribit........ciao!

shotgun
27-07-2010, 20:12
Si, va bene, ma io adesso con chi parlo di chitarre?:(!:(!:(!
Ciao Daniele, mi raccomando disintossicati dalle caz..te e torna presto.
Con amicizia.
Shot.

massimonlx
27-07-2010, 21:38
Impossibile! Non puoi dare le dimissioni, non sei neanche inquisito!

gribit
27-07-2010, 22:23
quindi lascio in mano il forum a Gribit
Scuuuuuuuuuuusa??!!??? ...non ho ben capito...
Ah! ...al solito! ...te sei ciucciato er bibberòn de tu' figlia pensando fosse Gin!
IL LATTE TE FA MMALE! ...next time, stacce attento! :rolleyes:


Bravo Mìstere! Così mma piaci! [8D]

hayeye
28-07-2010, 01:29
Anche io ora sono più contento...

MisterD ti stimo :D


Gribit: Lavora e nun ce rompe!!! :)


Webmaster, ma dove li hai recuperati questi modz? [8D]

Micciddiale
28-07-2010, 08:09
Son veramente sorpreso e dispiaciuto per quanto è accaduto in questi
giorni! Abbiamo rischiato di perdere un moderatore ed esperto esemplare
(anche se scassa o0...) S'è creata una situazione per cui molti amici/utenti
tra i quali pure io, non han capito nulla finchè qualcuno non s'è preso la
briga di spiegarla: non leggo a priori 3ad aperti da quell'utente!
Il moderatore in questione è stato molestato anche in sedi
esterne dal forum quindi nella sfera privata e reale della propria vita.
Mancava poco linciassimo pure il buon Rudi...perchè non comprendendo la
questione...il suo sembrava un topic di tutt'altra argomentazione...

boh!

Mi pare ci sia molto da riflettere e io, per primo, mi chiedo:
perchè tanto odio?

Amici almeno quì, invoco un pò di poesia, leggerezza, colore e tanta sana
M U S I C A...

Ti aspettiamo a braccia aperte MisterD! :a08:

CARBO
28-07-2010, 08:32
L'ignoranza ahimè, non mi appartiene, cosa che invece è palesemente evidente appartenere a questa persona, quindi, se dovessi abbassarmi alla sua ignoranza, perderei in pochi step.

Quoto alla grande!!!!
Anche se non ti conosco di persona ti assegno 1000 punti di bonus!!!!

Red
28-07-2010, 09:42
Un abbraccione al mister, rilassati e nun ce penzà!

hollowmen
28-07-2010, 10:15
Grande stima Mister!!!

(ora che non ci sei ne approfittiamo per cambiare tutte le firme, togliendo il setup e mettendo cose inutili tipo i gruppi che ci piacciono e i microfoni preferiti, così come torni c'avrai il tuo bel da fare) :D

Sammysaxit
28-07-2010, 10:19
Grande stima Mister!!!

(ora che non ci sei ne approfittiamo per cambiare tutte le firme, togliendo il setup e mettendo cose inutili tipo i gruppi che ci piacciono e i microfoni preferiti, così come torni c'avrai il tuo bel da fare) :D

Inoltre direi che finalmente si può aprire qualche bel dibattito politico con tanto di grida, insulti e sputi. :129

hayeye
28-07-2010, 10:32
Inoltre direi che finalmente si può aprire qualche bel dibattito politico con tanto di grida, insulti e sputi. :129

e si può pure togliere la firma?? !!! ??? :D:D:D

Plissken
28-07-2010, 10:41
Inoltre direi che finalmente si può aprire qualche bel dibattito politico con tanto di grida, insulti e sputi. :129

...ottima idea! io sono un Di Pietrista fatevi sotto maledetti! :115:114:bootyshake::help:

prudo
28-07-2010, 11:07
Carissimo Mister, vada pure per il periodo di riposo, ci stiamo, è comprensibile.
Però tieni a mente che per il super-mega-iper meeting di fine settembre (detto Logicforum.it Day) ti voglio in formissima ma, soprattutto, scassap@##e più che mai ! :D:D:D

dankan
28-07-2010, 11:23
Dai va la momento di pausa de che ? Ti consento 3 giorni poi vengo di persona..!:D

webmaster
28-07-2010, 11:34
Dai va la momento di pausa de che ? Ti consento 3 giorni poi vengo di persona..!:D

Paolo, io conto su di te!!! Ma che razza di un patacca è??
fagli visita e strizzagli ............ no niente ti ritroveresti con il pugno chiuso:D

Ragazzi però vorrei dire una cosa.........."take it easy" !!!! non prediamoci mai troppo sul serio!!!

P.S. Dani, a Pisa devi venire........capisco cosa ti ricorda, maaaaa......allora io non dovrei più andare a Milano? dai dai!! :)

dankan
28-07-2010, 12:11
Ci penso io ora...! Tranquilli..! Cosa non viene a Pisa ???? HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA già rido lo meno sul serio, sto giro..!

Rudi
28-07-2010, 12:26
Attenzione anch'io gli sono molto vicino potrei andare a bussare alla porta...

hi hi hi.... :D[8D]

ads
28-07-2010, 12:58
... mi spiace ...

Antonio

P.S. Straquoto Matteo, "take it easy"!

Bisbiglio1978
28-07-2010, 14:18
...ottima idea! io sono un Di Pietrista fatevi sotto maledetti! :115:114:bootyshake::help:

FORZA LEGAAAAAAAAAA!!!!!! ... ahahahahahahahahahaha... dai Plissken insultiamoci via web con cattiveria estrema!!!! :D:D:D:D e se i moderatori ci riprendono togliamo le firme in segno di protesta ;);););)

Plissken
28-07-2010, 16:00
FORZA LEGAAAAAAAAAA!!!!!! ... ahahahahahahahahahaha... dai Plissken insultiamoci via web con cattiveria estrema!!!! :D:D:D:D e se i moderatori ci riprendono togliamo le firme in segno di protesta ;);););)

...lasciamo perdere va la'....ci manca solo la politica e siamo a posto...

...eppoi a intasare il forum con ste cose (religione/politica/gossip) ci pensa Audia,hahahah!!! :129

ps: ciao Audia! :ciao:

ARIMAURIX
28-07-2010, 17:57
Ciao MrD

a presto e buon riposo .............. :128:128:128

dankan
28-07-2010, 18:21
Invece di forza " LE " gaaaaaaaaaaaaaaaa io scriverei : forza " FI ".........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D: D:D:D

ads
28-07-2010, 18:40
Invece di forza " LE " gaaaaaaaaaaaaaaaa io scriverei : forza " FI ".........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D: D:D:D

STRA STRA STRAQUOTO [^][^][^][^][^]

Antonio

analogic76
28-07-2010, 23:00
ascolta sto pezzo mister, dopo tutto sembrerà piu' bello.

http://www.youtube.com/watch?v=fUzL1rfzJD8&feature=related

Plissken
28-07-2010, 23:23
...no guarda...io il mister l'ho conosciuto solo per telefono....ma l'ho inquadrato subito!

lui e' un Dark con tendenze punk...quindi gli dedichiamo questa:

http://www.youtube.com/watch?v=OKRJfIPiJGY&feature=related

...fanno venire la depressione,ma quanto erano bravi!

Plissken
28-07-2010, 23:27
...tra l'altro sento le sonorita' dance minimal che vanno tanto adesso.

...erano avanti anni luce loro! :top:

gribit
28-07-2010, 23:54
lui e' un Dark con tendenze punk
CAVOLO sì c'hai preso!!! :D:D:D[8D]

analogic76
29-07-2010, 01:50
...no guarda...io il mister l'ho conosciuto solo per telefono....ma l'ho inquadrato subito!

lui e' un Dark con tendenze punk...quindi gli dedichiamo questa:

http://www.youtube.com/watch?v=OKRJfIPiJGY&feature=related

...fanno venire la depressione,ma quanto erano bravi!

Azz, ero convinto portasse camicie strettissime con baverone e pantaloni a zampa.:D

mazeleddeep
29-07-2010, 02:02
Io non c'ho ancora capito niente!ahahahahaha...vabè vado a dormire...

Bisbiglio1978
29-07-2010, 15:26
Io al Mister dedicherei questa!!

http://www.youtube.com/watch?v=bFlvqlRnNjY

zef
29-07-2010, 17:23
Si, va bene, ma io adesso con chi parlo di chitarre?:(!:(!:(!
Ciao Daniele, mi raccomando disintossicati dalle caz..te e torna presto.
Con amicizia.
Shot.

beh per quello puoi scambiare due chiacchiere con me visto che ho la malattia da ben prima del Mister :D

Buon Riposo Daniele e mi raccomando a Settembre ;)

misterd
29-07-2010, 17:53
beh per quello puoi scambiare due chiacchiere con me visto che ho la malattia da ben prima del Mister :D


mmm su questo dubito fortemente, avevo 5 anni quando ho iniziato a rockeggiare :D

zef
29-07-2010, 18:09
mmm su questo dubito fortemente, avevo 5 anni quando ho iniziato a rockeggiare :D

ehm le mie prime avventure musicali le ricordo a 3 anni con i Beatles in fase finale in TV: privilegi della vecchiaia :D