PDA

Visualizza Versione Completa : Scheda Audio e Superficie di controllo per Logic Pro 9



nightshift
27-07-2010, 18:16
Ciao a tutti,

è un bel pò che non faccio una capatina da queste parti.

Ho trascorso l'ultimo anno a studiare Logic in tutte le sue parti. Mi sono fatto una cultura. Presto comincerò anche con Pro Tools, anche se devo dire che ho già capito in parte che comunque Logic offre dei vantaggi in termini di uso degli strumenti AU e dei plug in in modo molto più efficente.

Per adesso ero solo io con il mio MacBook e la mia Apogee One di cui sono soddisfattissimo.

Mi sono disfatto delle vecchie M-Audio FIrewire 410 (un'autentica ciofeca) e adesso avrei invece bisogno di una soluzione per la mia band.

Adesso siamo 6: Basso (io), Batteria, Voce, Chitarra, Tastiera e Seconda Voce, Tromba.

Esiste una soluzione che sia totalmente integrata con Logic Pro 9 che assomigli alla Digidesign (ora Avid) 003 Factory? C'è in pratica una superficie di controllo e scheda audio che abbia almeno 8 canali?

Perdonatemi ma di attrezzi hardware sono assolutamente inesperto. Come sono inesperto per quanto riguarda la scelta dei microfoni... Ma questa è un'altra storia...

the.steve
27-07-2010, 18:39
http://www.tascam.com/catalogue;40,14.html

nightshift
29-07-2010, 14:13
Grazie. Gli darò un occhiata.