Login

Visualizza Versione Completa : Logic non vede vst

Blemish
29-07-2010, 20:42
Salve a tutti,
ho un problema con i vst Eastwest orchestra Platinum Pro X e Ivory Piano (tutti e due originali)
nel mio mac fisso funziona tutto a meraviglia, ma quando ho provato ad installare i prodotti nel laptop Intel li installa benissimo ma non me li fa vedere in logic.

Come è possibile sistemare la cosa?
Non li vede nella lista AU manager eppure nella cartella components risultano questi programmi.

Inoltre come stand alone vanno benissimo,
cosa può essere?
Mi hanno detto che potrebbe essere ilm fatto che sul fisso non è intel mentre il laptop si, a in questo caso non dovrebbe non farmeli installare proprio?

grazie a tutti

hayeye
29-07-2010, 20:59
ciao,

quello che ti hanno detto è corretto. Su intel gli au (e non vst come li hai chiamati tu) devono essere o in formato intel o universal binary. Devi scaricare dai rispettivi siti gli ultimi aggiornamenti dei tuoi software.

Per sapere se il component è PPC o Intel o UB basta che ci clicchi sopra col tasto dx e fai "informazioni" (o selezioni il plugin e premi il tasto cmd+i è lo stesso)

ricky

Blemish
29-07-2010, 21:22
Grazie Ricky

ma scusa non capisco una cosa, come faccio a trovarli?
Per esempio di Eastwest Platinum pro x come faccio a trovarli?
sul sito dici che li trovo?
Idem per ivory Piano
Mi potresti aiutare perchè non li vedo proprio..
Te ne sarei grato, tra pochi gg ho l esame di composizione e se non funzionano sono davvero nei casini.
Grazie infinite
Mauro

hayeye
29-07-2010, 21:31
Non avevo fatto caso che sono librerie della East West, pensavo fossero plugin stand alone.
Io non ho queste librerie ma so che funzionano con Kontakt della NI. Forse sul sito della EW c'è un player UB da scaricare oppure aspetta risposte da chi le usa oppure chiama l'importatore che dovrebbe essere la Midimusic di Torino

Blemish
29-07-2010, 21:47
Grazie molte, sul sito ho trovato degli aggiornamenti per chi ha intel li farò tutti e speriamo bene, altrimenti chiamo quelli della casa distributrice.

Ti ringrazio sei stato preziosissimo.

mauro