PDA

Visualizza Versione Completa : Inserire il testo dalla finestra score



Red
30-07-2010, 12:02
Sto facendo le partiture per depositare in siae quello che abbastanza a breve sarà il mio nuovo disco (chiamiamolo disco anche se è un termine ridicolo...:D) e mi trovo ogni volta col problema che non riesco a inserire il testo, al massimo sono riuscito a titolare una canzone, ma se trascino la scrittina text mi permette al massimo di scrivere un trentina di caratteri.
Qualche trick?

webmaster
30-07-2010, 12:12
In attesa che passi il "Super moderatore", ti dico di usare tante volte il text o lyric, anche perchè è impossibile che in una battuta tu possa cantarci 30 caratteri

Red
30-07-2010, 12:20
Azz!!! Allora sono a cavallo! :)
Quindi bisogna inserire un text per ogni battuta?
Dopo vado a provare!!!!
Grazie mille Matteo :)

webmaster
30-07-2010, 12:34
Azz!!! Allora sono a cavallo! :)
Quindi bisogna inserire un text per ogni battuta?
Dopo vado a provare!!!!
Grazie mille Matteo :)

Beh! perchè no? :)
Non so se è la cosa giusta ma funziona

gribit
22-08-2010, 23:32
Sono talmente cotto stasera che non capisco cosa avete scritto! :(

Una cosa di certo la so! Per scrivere il testo, cioè le sillabe sulle note, NON si usa il cursore TEXT ma il LYRIC! :(!
Scritta la prima sillaba, digitare il tasto TAB... il cursore si posiziona sulla successiva nota pronta per ricevere la seconda sillaba!

MA COME FATE A SCRIVERE I TESTI COL CURSORE TEXT???!!!??? [?]

No no no no no... devo finire 'sto videocorso... siete troppo scarsi! :rolleyes: :X

gribit
22-08-2010, 23:35
30 LUGLIOOOOOOOO??!!!???!?!?!??????? Ho risposto a un Topic del 30 luglio???!!???? :I:I:I ...povero me! :(

gribit
22-08-2010, 23:39
Visto che ci sono...

Qualche trick?
Red... il trick più utile è questo:
evita di scrivere il testo sullo spartito... tempo perso!
Alla SIAE non interessa! A loro basta lo spartito con le note e il testo scritto a parte. ;)

Shaaaaaanta pasciééééééééénsha! :rolleyes: