PDA

Visualizza Versione Completa : condivisione filiera di vst da logic 8 a logic 9



jampacap
01-08-2010, 11:39
Buongiorno a tutti. Ho provato a cercare sui messaggi trascorsi....ma ho non ho cercato bene....ho non ho trovato nulla.
Devo passare a logic 9. Domanda retorica, ma che mi sento di farvi lo stesso. Perderò integralmente tutte le autorizzazioni degli au implementate nell' 8 ho esiste una funzione che vede una sorta di continuità fra le due versioni?
Esempio: Stylus,Kontact,Omnisphere....etc , al di là delle librerie (che ho in HD esterno) dovranno essere riautorizzate nel 9 e reinstallato il loro AU?

Grazie in anticipo per le risposte

hayeye
01-08-2010, 12:20
Quello che funziona sull'8, funziona anche sul 9. E' possibile che venga richiesta di nuovo qualche autorizzazione ma, essendo certamente i tuoi plugins tutti originali, non avrai alcun problema a reinserire i codici quando richiesti

ricky

jampacap
01-08-2010, 12:30
Grazie della risposta.
Si certo, i miei plug sono tutti originali. Però nel passaggio dal 7 all'8 ho praticamente dovuto reinstallare e autenticare tutto nuovamente con sincera perdita di tempo.
Mi chiedevo se dall'8 al 9 fosse lo stesso.
Tu mi dici di no e questo mi conforta.
Pazienza se qualcosa dovrà essere reinstallata. Ma una cosa è qualcosa (scusa il gioco di parole) un altra è reset completo.
Thanks