PDA

Visualizza Versione Completa : Ripristino firmware ipod touch



AlexVSL
04-08-2010, 15:12
Salve belli! Ho un problemino con l'ipod da quando ho messo il 4.0 i giochi e social network installati vanno continuamente in crash, voglio rimettere la 3.1.2 ho guardato fra le guide su internet ma non riesco a procedere.
Itunes 9.2 non mi ripristina l'ipod se non connesso a internet, e quando mi connetto automaticamente mi chiede di aggiornare al 4.0 altrimenti NADA! Ho letto di cliccare su Shift e ripristino per indicare il percorso del firmware (che ho sull'HDD) ma non funziona, che devo fare?
Grazie

Fil
06-08-2010, 22:09
Salve belli! Ho un problemino con l'ipod da quando ho messo il 4.0 i giochi e social network installati vanno continuamente in crash, voglio rimettere la 3.1.2 ho guardato fra le guide su internet ma non riesco a procedere.
Itunes 9.2 non mi ripristina l'ipod se non connesso a internet, e quando mi connetto automaticamente mi chiede di aggiornare al 4.0 altrimenti NADA! Ho letto di cliccare su Shift e ripristino per indicare il percorso del firmware (che ho sull'HDD) ma non funziona, che devo fare?
Grazie

Guarda...sono su per giù nelle tue peste :(!
Acquistato l'iPod touch 8Gb II edition per mia figlia (mi stava distruggendo l'iPhone....) ed aggiornato al 4.0.
A me nn crasha però nn ho tutte quelle funzionalità che ha il 4.0 (poter chiudere le app con doppio click sul tasto home, impostare lo sfondo dove voglio eccc)...mi è diventato un medley tra 3.1.3 e 4.0....:(!:(!
Anch'Io come Te ho provato shift+ripristina eliminando (per prova arrivata dopo disperazione) il precedente backup ma niente....manco me caga...:(!:(!
Spero che qualcuno abbia qualche suggerimento da darci.......

Ciao,
Fil :)

AlexVSL
06-08-2010, 23:54
Crasha e poi è LENTO!!! Ma se chiamo l'assistenza Apple?

Fil
07-08-2010, 09:02
Io chiamo Lunedi.......è una vergogna......sta diventando inutilizzabile....era meglio il 3.1.3..:(

AlexVSL
10-08-2010, 12:58
Chiamato?

Fil
10-08-2010, 19:07
penso di farlo in questi giorni...ma almeno per il mio problema credo proprio che la non disponibilità di queste funzioni con fw 4.0.1 sia come per l'iPhone 2/3G......credo ma chiamerò per conferma.

Ciao,
Fil