PDA

Visualizza Versione Completa : campioni di batteria.dove reperirli?



britpoprule
08-08-2010, 21:12
Dove posso reperire dei buoni campioni di batteria? Mi interessano sopratutto per il pop/rock in generale...ma non solo...
Al momento utilizzo Ez drummer che dispone di una discreta libreria di campioni..solo che dopo un pò ne hai bisogno di altri..
Prima utilizzavo Addictive drums...custroivo io le parti di batteria ma non riuscivo ad usare bene la quantizzazione per cui molto volte il campione del ritornello veniva più veloce di quello della strofa ecc...

playmusic
10-08-2010, 11:05
Ciao,
la tua sembra quasi una provocazione dato che basta scrivere in google "drum sample library" e trovi una quantità smisurata di link a cui rivolgerti.

per il rock, potresti invece affidarti all'italiana Morevox (www.morevox.com) che ha sviluppato kit molto trattati con outboard esterni di alta qualità.

in ogni caso ne EzDrummer ne Addictive Drums vanno bene per ciò che vuoi in quanto entrambi riconoscono solo espansioni scritte dalle case produttrici.

Diversamente Ultrabeat che trovi nel tuo Logic, ti permette di sostituire anche un suono alla volta per comporti il tuo kit preferito.

britpoprule
10-08-2010, 18:40
grazie della risposta.
effettivamente c'è così tanta scelta che avevo bisogno di una sorta di direzione in cui muovermi....non volevo prendere a casaccio...
volevo sentire più pareri ed esperienze possibili...