PDA

Visualizza Versione Completa : Un abbraccione a tutti!!! :-)



sense
11-08-2010, 21:19
Un abbraccione a tutti voi ragazzacci del forum!
:)

Volevo semplicemente salutarvi e dirvi che sto bene anche se moooolto incasinato tra problemi personali (tra seri e meno seri) e tanto lavoro estivo.

Questi giorni sono a Milano... son venuto a trovare la mia Miss Sense che sara' nella citta' "vicina all'europa" come diceva Dalla per ben un anno per lavoro... ergo... credo proprio che quest'inverno riprendero' con i minimeeting qui a Milano.

Vi auguro una bella estate... soprattutto serena (la mia non lo e' affatto purtroppo... ma questa e' un'altra storia).

Allo studio i lavori sono finiti... ora sara' la volta dell'hardware, ma anche questo e' rimandato a Novembre almeno!!!

Al MEGA MEETING non potro' esserci salvo cambiamenti dell'ultim'ora perche' in quelle date suoniamo e mi dispiace tantissimo!!![}:)]

Un caro abbraccio a tutti!!!... Vabbe'... quasi a tutti...
:D:D:D:D
Scherzo!... Di sti' tempi meglio precisare... non si sa mai!!!
:o

P.S.: Ultimamente mi sta tornando la passione per l'apnea e la pesca sub, quando sono in mare sono in un altro pianeta, fisico e mentale!!! Ma anche questa e' un'altra storia... a presto!

Paolo DANIELE
Cia'...sense!;)

hayeye
11-08-2010, 21:32
ciao Carissimo,

mi spiace di leggere che hai dei problemi ma sono contento che ogni tanto passi ancora di qui a trovarci!


un caro saluto ed in bocca al lupo per tutto!

PS il mini meeting potrai farlo anche venendo fino ad Asti, ne? ...e poi ufficialmente noi due non ci avevano fidanzati??? :D

misterd
11-08-2010, 23:43
Ciao Pavolo, ho saputo per vie traverse, e mi spiace.
Purtroppo è quello che spudoratamente chiamano vilmente, vita.
Anche se non sembra, invece purtroppo è così.

Che dirti, un abbraccione, a presto.

P.s. Sposta st'impegni (e che c'avrai mai da fa, e chi sei K. Emerson? :D) e vieni al megameetingdellamadonna....!!!

lovekey
12-08-2010, 10:20
Ciao Sense!;)

Juno
29-09-2010, 22:26
Ciao paolo... O devo cominciare a chiamarti "sense?" da perfetto ignorante della materia "logic" ho pensato bene di iscrivermi al forum in modo da poter assorbire quante piu' nozioni possibili sul tema. Ti aspetto a milano.