PDA

Visualizza Versione Completa : Resettare da logic controler non assegnati



pierecall
19-08-2010, 09:28
ciao ragazzi volevo domandarvi se vi era una possibilità di reset parametri assegnazione in logic. Mi spiego meglio,ogni volta che apro logic su un progetto vuoto mi trovo senza muovere alcun controllo sulla mia masterkey il panpot della prima traccia che si sposta verso sx anche se non ho assegnato nulla,allora volevo domandarvi come dovevo fare per sistemare questo inconveniente,grazie e ciao :)

gennaro

hayeye
19-08-2010, 09:39
Ciao Gennaro,

ma hai provato a lasciare il potenziometro (o fader) della tua masterkeyboard a metà invece che abbassato o alzato al massimo?


eventualmente, se sei proprio sicuro che la master non invia alcun segnale, potresti impostare la song come preferisci e poi salvarla come template e fare in modo che all'apertura di Logic venga caricata sempre quella.

pierecall
19-08-2010, 09:50
ciao richy di solito i potenziometri rotativi della maudio oxigene 61 li tengo sempre azzerati,poi ho notato che il potenziometro c 10 che corrisponde praticamente al primo potenzimetro della seconda fascia di potenziometri ( che in totale sono 10) se lo tocco e muovo corrisponde a questo pan pot della prima traccia instruments,in effetti non ho capito se il problema dipende dalla maudio oppure dall'automatismo di logic che senza muovere nulla sposta questo cursore del pan verso sx ( poi una volta regolato a mano sembra cmq non spostarsi piu)

hayeye
19-08-2010, 11:17
secondo me dipende quasi sicuramente dalla m-audio

per averne la certezza potresti provare ad aprire Logic con la m-audio spenta o scollegata

pierecall
19-08-2010, 12:00
Grazie ricky appena farò la prova ti faccio sapere :)


secondo me dipende quasi sicuramente dalla m-audio

per averne la certezza potresti provare ad aprire Logic con la m-audio spenta o scollegata

pierecall
19-08-2010, 18:45
sembra si sia risistemato da solo,mah :D

hayeye
19-08-2010, 18:56
potrebbe essere un falso contatto del fader (o potenziometro) della m-audio che invia il segnale a Logic

pierecall
19-08-2010, 20:21
Anche io penso qualcosa tipo spostamento involontario sulla master di qualche parametro che poi attiva una assegnazione ad un controllo ( in questo caso il pan pot di un canale mixer,non assegnato volontariamente) :)


potrebbe essere un falso contatto del fader (o potenziometro) della m-audio che invia il segnale a Logic