Login

Visualizza Versione Completa : V.I. Pro

Zorro
20-08-2010, 07:42
http://vsl.co.at/en/211/497/537/1456/1481/1570.htm#
-Z

morpe
20-08-2010, 09:41
recentemente ho provato il Woldorf Largo, veramente bello, 3 osc + 2 filtri + 4 env e lfo tutto ripetuto su 4 layer, messo in wish-listi con omnisphere.

ormai non ha più fine questa lista!!! XD

Zorro
20-08-2010, 09:44
...mhhh, scusa, cosa c'entra il virtual synth che citi con il V.I. Pro che è un sample player dedicato ?
-Z

Zorro
20-08-2010, 09:48
..ed ancora : alla prima domanda che mi è venuta in mente e cioè a proposito del time stretch built in : se fa matching tempo con l'host sequencer ...... la risposta è : NO :-0
"devi creare internamente la patch a seconda del bpm........"
.....a questi "manca sempre un centesimo per fare una lira" !!!!!! ( o meglio un euro )
Kontakt e Play (perfino) fanno timestretch agganciato all'host........
MAH !!!!
-Z

gribit
20-08-2010, 09:55
Zorro... al di là del timestretching, 'TACCI LORO!, noi però sappiamo chi dovrebbe imparare da questi signori... vero? [8D]

...mmmm... se solo potessimo usare anche altre libs con questo player... sarebbe ancora meglio! ;)

...troppo "enigmatico"? ..."enigmistico"? ..."enigmgribito"?

Pazienza! Nessuno è perfetto! :D

Zorro
20-08-2010, 10:03
Zorro... al di là del timestretching, 'TACCI LORO!, noi però sappiamo chi dovrebbe imparare da questi signori... vero? [8D]

...mmmm... se solo potessimo usare anche altre libs con questo player... sarebbe ancora meglio! ;)

...troppo "enigmatico"? ..."enigmistico"? ..."enigmgribito"?

Pazienza! Nessuno è perfetto! :D

Su questo siamo d'accordo da anni. Vienna Instrument è il miglior player esistente al mondo in termini di features, prestazioni ed affidabilità.
Sapevo che VSL era intenzionata ad aprirsi a terze parti come fatto con il VE-PRO ma so anche che i signori di cui parliamo non entrerebbero mai a far parte di questa "venture".
Tutti gli altri probabilmente si e sarebbe una mano santa.
Se solo pensi cosa devi fare con Kontakt per usare piu' articolazioni alla volta .........
-Z

Zorro
22-08-2010, 09:36
....il legato polifonico è "terrificante".(in senso buono)
Humanization porta la presistente libreria ad un altro livello.
Il timestretch anche se non host dipendente è il più efficace esistente.
Vienna Instrument Pro è il miglior sample player al mondo.
Ancora una volta hanno stabilito un nuovo standard.
-Z

stevefire
22-08-2010, 21:59
Acquistata....:)
Ora non rimane che provarla ma non sto alzando la testa dalla partitura da mesi....sono cotto!!!!
Abbracci
Steve

gribit
22-08-2010, 22:18
Acquistata....:)
Ora non rimane che provarla ma non sto alzando la testa dalla partitura da mesi....sono cotto!!!!
Abbracci
Steve
Ste'... facciamo un patto:
tu mi spieghi la partitura e io il player! [8D]

Abbracci anche a te! :D

stevefire
22-08-2010, 22:20
....Patto accordato!!!!!:):):):)
Ma questa volta ci dobbiamo vedere o a Roma o a Torino che dici?
Un caro abbraccio
Steve

gribit
22-08-2010, 22:24
...ci dobbiamo vedere o a Roma o a Torino che dici?
Oggi non ho potuto (ti ho visto online), ma... potremmo accontentarci di Skype per ora! O no? :D

stevefire
22-08-2010, 22:37
Oggi non ho potuto (ti ho visto online), ma... potremmo accontentarci di Skype per ora! O no? :D

....assolutamente si!!!!:)

stevefire
23-08-2010, 19:56
....non so voi ma trovo Vienna Instruments Pro veramente straordinario, la funzione stretch da sola crea una libreria parallela ampliando in maniera massiccia le possibilita' di articolazioni.
Ho pasticciato un po' gli "Appassionata" per i passaggi veloci e stretchando i detache si ottengono risultati interessanti soprattutto per i tremoli.
Continuo a sperimentare....:)
Steve

stevefire
23-08-2010, 20:05
....e il legato polifonico....goduria!!!!
Sono i migliori!
Steve

Zorro
26-08-2010, 19:49
Update oggi.
Anche del VEPRO con funzione che trasforma automaticamente i V.I. Classici in Pro.
-Z

shroeder
01-09-2010, 18:10
godimento,,,,