PDA

Visualizza Versione Completa : Upgrade di Logic e sistema operativo

GLUE
20-08-2010, 17:32
Ciao a tutti, chiedo ai + esperti e ben informati alcuni lumi:
Attualmente stò lavorando su un vecchio G5 DP 2 GHz dual processor acquistato nel 2005 con OSX Tiger alla 10.4.11 e Logic 7 ..volevo informarmi sulla possibilità di upgradare il mio sistema di lavoro però ho dei dubbi:
l'ultima versione di OSX si chiama Leopard è compatibile con i vecchi G5 ??
Logic 7 gira su Leopard ??
Se acquisto Logic 9 sono costretto ad upgradare il sistema operativo??
Secondo voi alla luce del tempo già trascorso e delle vostre esperienze è + veloce Tiger o Leopard??
Come devo fare x Upgradare il mio Logic 7 alla 9 devo acquistare tutto tramite online oppure anche nei rivenditori Apple??? mi pare di capire che dalla 7 alla 9 servono € 199,00 per upgradare ...devo presentarmi con la chiavina??
Per pulire bene i dischi forse mi converrebbe prendere la palla al balzo e formattare il disco e fare le installazioni da capo ...la cosa che mi preme di + sono sicuramente i driver della motu ma quelli penso che si tirano giù gratuitamente dal sito.
Scusate i tanti quesiti ma sono rimasto un pò a digiuno di questi argomenti

GLUE
20-08-2010, 17:42
aiaiai mi sà che ci vuole il processore Intel per Leopard e Logic 9 gira solo su Leopard ...:(

Valerio
20-08-2010, 18:06
non confondere leopard e "snow leopard" sono due cose diverse (rispettivamente 10.5 e 10.6)
sul G5 leopard gira, snow leo no.
Logic 9 richiede processori intel

GLUE
23-08-2010, 16:54
ok grazie ! ero proprio allo scuro di questa cosa ...però rimane il fatto che Logic 9 non si installa quindi rimango tutto così come sono, che tutto è veloce e stabile ! Ciao grazie ancora della risposta