PDA

Visualizza Versione Completa : Effetti su singola traccia



Slash90
21-08-2010, 00:13
Salve a tutti, questa e` la prima discussione che apro in questi forum :D
Vengo subito al problema riguardo Logic.
Sto registrando le sessioni della mia band al locale dove proviamo, con la configurazione in firma. Tutto va alla perfezione, qualita della registrazioni ottima, niente audio a scatti e roba cosi.
Ma volevo sapere, come faccio ad applicare ad una singola traccia, un effetto? Per esempio, se volessi applicare del semplice Delay o Riverbero alla traccia della chitarra, come faccio?

Grazie in anticipo delle risposte ;)

hayeye
21-08-2010, 09:40
ciao, hai mai dato un'occhiata al manuale?
ti consiglio vivamente di farlo altrimenti logic per te è più facile che resterà illogic :)

...sempre che la tua non sia una versione pirata senza manuale....

Slash90
21-08-2010, 11:13
ciao, hai mai dato un'occhiata al manuale?
ti consiglio vivamente di farlo altrimenti logic per te è più facile che resterà illogic :)

...sempre che la tua non sia una versione pirata senza manuale....


Logic era pre-installato nell'iBook quando l'ho acquistato usato un annetto e mezzo fa ( era pre-instalalto insieme ad altre suite tipo iLife,iWork, Adobe CS3 ). Ora, non so dire se è una versione pirata o meno, ma so solo che non ho nessun manuale di nessuno di questi programmi...Non sono reperibili on-line in formato PDF? Anche a pagamento...

hayeye
21-08-2010, 13:44
era un pre installato pirata allora dato che assieme al mac viene regalato solo garageband (che per iniziare è già notevole)

Come saprai, dal regolamento non è possibile parlare di software non regolarmente acquistato e non è giusto nei confronti di chi ha speso dei soldi, si è "smazzato" il manuale, chi è qui ad aiutare dedicando il suo tempo.

Comunque gli effetti si inseriscono in basso a sinistra nella channel strip sottola voce "inserts" (premi sul rettangolo grigio)

ricky

meigel
22-08-2010, 01:52
Non sono reperibili on-line in formato PDF?

http://support.apple.com/manuals/#logic :)

Slash90
22-08-2010, 11:02
Grazie a entrambi per l'aiuto, ho spulciato il manuale e ho trovato i passi per inserire gli effetti ;)