PDA

Visualizza Versione Completa : Consgili M-AUDIO PROFIRE 610



blackmind
22-08-2010, 16:28
Salve a tutti, io faccio hip hop e dovre registrare la voce e portare pure in live la mia scheda audio, puntavo su una m-audio profire 610, il budget è circa 400 euro, quindi oltre non potrei andare, qualcuno di voi ha questa scheda? potrei avere qualceh vostro parere?
grazie e a presto

korovamilksbar
06-09-2010, 22:12
quella scheda la trovi anche a 379 €. Anch'io ero indeciso se prenderla, ma alla fine ho preso a 399 € la Tc El. Impact Twin che ha dei pre ( a mio parere ) decisamente più buoni. L'unica cosa è che invece di 8 uscite ne ha 4, ma se a te serve in particolar modo per registrare una voce va benone.

blackmind
08-09-2010, 10:42
quella scheda la trovi anche a 379 €. Anch'io ero indeciso se prenderla, ma alla fine ho preso a 399 € la Tc El. Impact Twin che ha dei pre ( a mio parere ) decisamente più buoni. L'unica cosa è che invece di 8 uscite ne ha 4, ma se a te serve in particolar modo per registrare una voce va benone.

grazie mille, adesso valuterò meglio, l'impact twin, ti ha mai dato problemi o cose così? con logic gira bene?

korovamilksbar
08-09-2010, 13:05
ce l'ho da poco più di una settimana, finora nessun problema, Logic compreso.

blackmind
08-09-2010, 23:00
ce l'ho da poco più di una settimana, finora nessun problema, Logic compreso.

una domanda, le headphones riesci a collegarle tutte e due assieme?
cè un modo per poter controllare i volumi delle cuffie? dato che nella m-adui puoi controllare con la manovella il volume di ogni singola cuffia, volevo sapere se era possibile qualche cosa del genere nella impact twin