Visualizza Versione Completa : Ragazzi chi conosce i condizionatori ?
Ho il condizionatore che mi si blocca con un errore sul pannello, e non c'è un sito, un indirizzo, niente...! C'è qualcuno che è nel ramo ?
Mi va a fuocooooooooo il tutto fa un caldo in studio che si muore....!:(!:(!:(!:(!
astralbody
26-08-2010, 13:54
Ho il condizionatore che mi si blocca con un errore sul pannello, e non c'è un sito, un indirizzo, niente...! C'è qualcuno che è nel ramo ?
Mi va a fuocooooooooo il tutto fa un caldo in studio che si muore....!:(!:(!:(!:(!
porcaccia!!! Anche a me sta succedendo la stessa identica cosa (climatizzatore LG pro plasma) ...dopo alcuni minuti di funzionamento va in blocco e si accende il led che indica un errore, ma sul manuale c'è scritto soltanto che in questi casi bisogna contattare l'assistenza tecnica.
pierecall
26-08-2010, 21:41
provate a staccare la corrente generale e poi riaccendete il climatizzatore,potrebbe essere problema di fusibili,ovviamente tenendo conto che dopo un certo numero di anni andrebbe fatta anche una bella ricarica di gas :)
astralbody
27-08-2010, 02:13
provate a staccare la corrente generale e poi riaccendete il climatizzatore,potrebbe essere problema di fusibili,ovviamente tenendo conto che dopo un certo numero di anni andrebbe fatta anche una bella ricarica di gas :)
Gia fatto, ma il problema si ripresenta dopo alcuni minuti...o meglio, il climatizzatore si riavvia, funziona tutto e dopo alcuni minuti di funzionamento va in blocco.
Considerato che è stato acquistato e montato lo scorso novembre.....non penso sia un problema di ricarica
Controllato la scarico della condensa?
Idem come Astral! L'assistenza mi lascia 40 minuti al telefono con una musichetta sotto! Per fortuna domani rinfresca oggi ci sono 34 gradi!!io odio il caldoooooooo!
Si, puliti anche i filtri!
pierecall
27-08-2010, 11:05
Non vorrei fosse saltata la centralina elettronica del climatizzatore,cmq per il futuro oltre a prendere come tipologia una doppia classe a assicuratevi che nel vostro circondario vi sia una buona assistenza a livello tecnico e questo quindi poi riguarda inevitabilmente anche la scelta della marca del prodotto :)
ARIMAURIX
27-08-2010, 14:51
Che errore ti da?
Allora parte, dopo non so " 3 minuti " si ferma e lampeggiano : OPERATION, e PRE -DEF...!
Non mi ha mai dato problemi, ma il problema è che non esiste assistenza diretta, sono un grande cretino...!:(!:(!:(!:(!:(!:(!
astralbody
27-08-2010, 23:58
Risolto il problema! Praticamente il tubo della condensa era strozzato (non otturato ma solo strozzato) , l'acqua non usciva e quindi ciò mandava in blocco il tutto.
Paolo, prova a controllare il tubo della condensa...magari il problema è lo stesso.
Niente il tubo non c'entra..! Lunedì chiamerò un tecnico " generico " e vediamo che " c...o " ha fatto...! Per fortuna domani cambia il tempo, e arriva il fresco.;)
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.