PDA

Visualizza Versione Completa : Stranezze con MIDI file



andreasilvio.gelmi
27-08-2010, 11:20
Ciao ragazzi,
da qualche giorno mi succede una cosa strana con i midi file.
Quando faccio "import" di un midifile in un progetto, logic non mi assegna i virtual ma mi crea le tracce assegnando i Midi device, per intenderci come se avessi premuto il tasto alt.
Capirete che cosė diventa veramente palloso dover creare ex novo delle tracce instrument, scegliere il VI e spostare la regione.
Inoltre ho notato che anche nel finder quando vado su una file midi e con la barra spaziatrice chiedo l'anteprima il sistema crasha... se provo ad aprire il file midi con quicktime, quest'ultimo si chiude inaspettatamente, l'unico modo che č rimasto invariato č aprendo il file con Qmidi...
che cavolo č successo al mio mac...:(

dankan
28-08-2010, 12:47
Ciao, apri il midi files con " open " e se lo apre senza assegnarti i virtual, ripeti l'operazione alla seconda volta vedrai che lo apre.

andreasilvio.gelmi
30-08-2010, 11:14
Dici ???
Mo ci devo provā, spero funzioni !!!
Thx

andreasilvio.gelmi
03-09-2010, 13:38
Ciao, apri il midi files con " open " e se lo apre senza assegnarti i virtual, ripeti l'operazione alla seconda volta vedrai che lo apre.

OK, aggiornato il sistema a Snow leopard e rifunziona tutto come prima, probabilmente un po di ripulisti č servito a sistemare il tutto.