PDA

Visualizza Versione Completa : Flextime si ma non troppo



zeus
04-09-2010, 20:07
Prime impressioni e parto dal presupposto che sono novizio dell'algoritmo.
Ho notato ( lavorando su una chitarra acustica, sia in ritmica che sull'arpeggio ) che è molto comodo... non bisogna farsi prendere dalla mano però in quanto ho notato che è distruttivo se utilizzato con troppa enfasi.
Ho dovuto rifare delle parti di chitarra.

playmusic
04-09-2010, 20:38
se lo disattivi la registrazione ritorna allo stato iniziale.
dopo di che puoi ripartire con l'editing.

AC

zeus
04-09-2010, 23:54
Si ho notato, ma è molto invasivo, basta spostare di poco che si compromette il materiale audio. Mah?? a che serve??

Alberto Buffolano
05-09-2010, 02:22
Si ho notato, ma è molto invasivo, basta spostare di poco che si compromette il materiale audio. Mah?? a che serve??

A fare modifiche non invasive ;)
A mio parere se la take ha grossi problemi di tempo tempo, o se si vuole cambiare arrangiamento, tanto vale ripetere le riprese; nella maggior parte dei casi è la soluzione più sbrigativa (spesso anche la più costosa).

playmusic
05-09-2010, 10:20
Si ho notato, ma è molto invasivo, basta spostare di poco che si compromette il materiale audio. Mah?? a che serve??

ho l'impressione che tu abbia bisogno di molta chiarezza su come usare Logic, al di là del rendimento di una simile funzione.
credo sia il caso che tu dia un'occhiata ai corsi del Web e, se ti serve Flextime in particolare, al videocorso Logic 9 che è il completamento del VideoCorso di Logic 8.

se conosci bene l'inglese, youtube rimane una fonte inesauribile di studio.

ciao,
AC

edg
05-09-2010, 12:51
ho l'impressione che tu abbia bisogno di molta chiarezza su come usare Logic, al di là del rendimento di una simile funzione.
credo sia il caso che tu dia un'occhiata ai corsi del Web e, se ti serve Flextime in particolare, al videocorso Logic 9 che è il completamento del VideoCorso di Logic 8.