PDA

Visualizza Versione Completa : m-audio fast track pro e pick up violoncello



cellist
04-09-2010, 23:39
Ciao :)
spero qualcuno di voi possa aiutarmi perchè sto impazzendo!
Ho comprato la scheda audio m-audio fast track pro e sto provando in tutti i modi di farla funzionare!
Il problema non sembra essere la scheda in sè (perchè se metto una traccia audio si sente tramite le cuffie), ma piuttosto inserendo il jack del violoncello nell'insert non mi dà alcun segnale!
Non riesco a capire cosa sbaglio!
Forse non si può registrare utilizzando un pick up per violoncello?
Io ho questo pick up: http://www.schertlertransducers.co.uk/stat.html
Grazie!! Confido in voi!:D

Alberto Buffolano
05-09-2010, 02:30
metti la firma e stai tra', che ti rispondono immediatamente.
Nel regolamento trovi come fare

cellist
05-09-2010, 12:18
ok!!! ;) grazie...spero si veda la firma!

cellist
06-09-2010, 16:27
Mmm...nessuno che possa aiutarmi?![?]

Alberto Buffolano
06-09-2010, 17:38
col tuo p.u. si può registrare, a patto che tu prima di entrare nell' INPUT (e non nell'insert) della scheda passi per il preamplificatore (dotato di pile cariche) che ti hanno fornito col p.u.

nelle preferenze audio di logic verifica che sia selezionata la scheda audio come dispositivo d'ingresso (il percorso è il seguente PREFERENCES>AUDIO>DEVICES>CORE AUDIO>INPUT DEVICES>nome della scheda)

poi verifica che l'input impostato nel channael strip di logic coincida con quello che utiizzi fisicamente sulla scheda.

in logic per vedere il segnale d'ingresso devi prima armare la traccia (cliccare sul tastino con la R, che diventerà rosso).

facci sapè!

ciao,
A.

cellist
07-09-2010, 13:47
col tuo p.u. si può registrare, a patto che tu prima di entrare nell' INPUT (e non nell'insert) della scheda passi per il preamplificatore (dotato di pile cariche) che ti hanno fornito col p.u.

nelle preferenze audio di logic verifica che sia selezionata la scheda audio come dispositivo d'ingresso (il percorso è il seguente PREFERENCES>AUDIO>DEVICES>CORE AUDIO>INPUT DEVICES>nome della scheda)

poi verifica che l'input impostato nel channael strip di logic coincida con quello che utiizzi fisicamente sulla scheda.

in logic per vedere il segnale d'ingresso devi prima armare la traccia (cliccare sul tastino con la R, che diventerà rosso).

facci sapè!

ciao,
A.

Niente...non funziona neanche così...non so cosa sbaglio :(

mazeleddeep
08-09-2010, 22:58
Hai risolto??????:playingball:

cellist
12-09-2010, 15:02
Hai risolto??????:playingball:

si :P :o

Alberto Buffolano
12-09-2010, 16:54
qual era il problema? così se capita a qualcun altro, questi può risolvere

angelo52
05-02-2012, 18:14
anch'io ho lo stesso problema. come lo hai risolto?
grazie