PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Tascam DM 3200



mauryc
08-09-2010, 16:30
Ciao a tutti ragazzi sono diciamo nuovo nel forum, ho un problema....ho acquistato da poco il tascam dm 3200 ed uso logic ho settato la daw in modalità remote con il mixer in modo da interagire direttamente dal mixer, non riesco a capire per quale motivo l'audio sembra essere sparito.
Sono giorni che ho questo problema e sto leggendo il manuale in continuazione per capire qual'è il "passo falso" che ho fatto, qualcuno di voi ha questo mixer?può darmi una mano? Grazie in anticipo!

ginoquad
13-09-2010, 06:24
Ciao Mauryc, spiega meglio cosa significa "ho settato" la DAW in modalità remota". Significa probalmente che hai seguito i passi descritti al link: http://tascam-dm-desks.blogspot.com/2008/10/here-is-quick-walk-through-of-how-to.html
In questo caso dovrebbe funzionare tutto. Magari andiamo insieme ad analizzare passo passo quello che hai fatto e scopriamo l'inghippo. A presto, Gino

zef
13-09-2010, 09:48
...e magari dai una controllatina al regolamento e inserisci la firma come richiesto, così possiamo aiutarti meglio sapendo il tuo setup ;)