PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su iMac



ARIMAURIX
13-09-2010, 13:32
Ciao ragazzi

un mio amico vuole prendere L IMAC per incominciare a spippolare con logic.

Sono andato a vederlo per lui e mi sono fatto la domanda sugli hd esterni, io li ho collegati al mio MBpro con una scheda che gira a 3 GIGAbit sata2, se dovessi ribaltare l mio setup sulla sua postazione sarebbe impossibile perchè non ha slot per schede PCMCIA (quella piccola che non ricordo il nome).

POsso quindi optare per una connessione ethernet a 1 gigabit visto che c'è la porta, va bene =?????? oppure la fw800????

Dicetemi qualche cousssssa...

SAluti

ARIMAURIX
13-09-2010, 16:22
nessun consiglio???? dei professionisti come voi???? acciderboli :(!:(!:(! nessuno mi cacha........:(:(:(:(:(:marchmellow::marchmellow:: marchmellow::marchmellow: fico questo popcorn che sballonzola

misterd
13-09-2010, 16:51
Dipende dal HD.
Alcuni hd nas, (ethernet) funzionano solo con formattazione pc, quindi, da bocciare.

Dire che con fw 800 stai tranquillo.

P.S. me piacerebbe sapè, dov'è che vedi er poppe corne, visto che, trattasi di pulcino.

ARIMAURIX
13-09-2010, 17:04
Dipende dal HD.
Alcuni hd nas, (ethernet) funzionano solo con formattazione pc, quindi, da bocciare.

Dire che con fw 800 stai tranquillo.

P.S. me piacerebbe sapè, dov'è che vedi er poppe corne, visto che, trattasi di pulcino.

Se trattasi di pulcino "ALBINO" la discutiamo, ma i pulcini li ho sempre visti gialli....:cheers::cheers::cheers::cheers:
o è er mio monitor ommme sa chette servono eeeeeferie..... tztz...

playmusic
18-09-2010, 08:54
Ciao ragazzi

un mio amico vuole prendere L IMAC per incominciare a spippolare con logic.



per spippolare con Logic va bene anche il modello intermedio da 21".
se invece ti serve gestire più HD, credo valga la pena rivolgersi al 27" che ha la possibilità do montarne due interni, volendo anche uno SSD.

sugli esterni, meglio ancora la FW800.

AC

Alberto Buffolano
18-09-2010, 14:25
fw800 anche secondo me

ARIMAURIX
20-09-2010, 13:05
per spippolare con Logic va bene anche il modello intermedio da 21".
se invece ti serve gestire più HD, credo valga la pena rivolgersi al 27" che ha la possibilità do montarne due interni, volendo anche uno SSD.

sugli esterni, meglio ancora la FW800.

AC

interessante valuto l'opzione..

Saluti