PDA

Visualizza Versione Completa : Locig Pro 9 - Video



Logicpro9
17-09-2010, 11:31
Buongiorno a tutti,
mi scuso in anticipo se le mie prime discussioni sembreranno banali ma sono un novizio di Logic, del resto questo Forum esiste anche per noi alle prime armi.
Ho due domande da rivolgervi.
La prima: vorrei creare un progetto audio con una quindicina di sequenze (audio) con una traccia stereo per il bounce ed una (stereo o mono) per il click da usare nei live. Ora, come posso creare una sorta di "catena arranger" (così si chiama in ******) con tutti i bounce in fila al fine di poter andare da un pezzo all'altro senza necessità che siano successivi; cioè, ad esempio, saltare direttamente dal primo all'ultimo brano per eventuali modifiche di scaletta.
La seconda: a tale progetto vorrei applicare diversi video sincronizzati col suddetto audio.
Grazie.

webmaster
17-09-2010, 12:14
Ciao,
Visto che devi avere un video diverso per ogni song, a mio avviso la cosa migliore è avere un Project per ogni brano, già caricato e passi semplicemente da un alla'altro.

Se tu non avessi il video ci sono altre soluzioni.

Logicpro9
17-09-2010, 12:46
ma il problame è che devo andare in live, non c'è tempo di aprire più progetti

theduke44
17-09-2010, 12:48
Esiste un programmino esterno che si chiama ON STAGE (non main stage.. non c'entr aun tubo...) che ti permette di assegnare a delle caselle fino a 20 song di logic, che aprirai semplicemente mandando un program change al computer.
l'apertura della song è immediata. FAVOLOSO!!!!

http://www.fluqe.com/

costa poco e lo sto usando da 3 anni..

così ti fai una songo con video per ogni pezzo.

ciao

webmaster
17-09-2010, 13:02
Esiste un programmino esterno che si chiama ON STAGE (non main stage.. non c'entr aun tubo...) che ti permette di assegnare a delle caselle fino a 20 song di logic, che aprirai semplicemente mandando un program change al computer.
l'apertura della song è immediata. FAVOLOSO!!!!

http://www.fluqe.com/