PDA

Visualizza Versione Completa : caricare i progetti di logic 8 leopard a logic 9



shiamano
18-09-2010, 20:44
salve volevo chiedervi se vi sono problemi nel caricare i progetti di logic 8 su logic 9 in quanto sto per cambiare sistema operativo quindi da leopard sto per passare a snow leopard e da logic 8 a logic 9 naturalmente sapete dirmi se ci sono rischi di perdere i lavori che ho fatto prima con logic 8? grazie

gribit
18-09-2010, 22:23
...per esperienza personale posso dirti che potresti avere degli strani, fastidiosi ma non gravi, comportamenti di Logic con qualche vecchia (dell'8) song aperta nel 9 (credo dipenda dal cambio/aggiornamento di alcune funzioni, elementi del mixer, plugins ecc)...
Magari, e credo funzioni, risalva le vecchie song in nuovi progetti...

Comunque... "rischi di perdere lavori" lo escluderei... ovviamente devi fare tu un buon, e pulito, lavoro di aggiornamento...

Scusa se sono stato molto vago... ma non posso essere più preciso a riguardo... Spero ti sia ugualmente utile. :rolleyes:

P.S.: Appena puoi, per favore, compila la tua Firma come da Regolamento. Grazie.

Alberto Buffolano
19-09-2010, 03:27
piccoli problemi di grafica durante l'ascolto di progetti pesanti (24 tracce con symphonic orchestra + 10 con altri VI): avevo il cursore che si sdoppiava poi triplicava ecc.
lė per lė ho temuto fosse un problema di ram (!!!) cosė ho congelato le tracce e salvato come nuova copia. dopo qualche settimana ho ripreso il progetto per delle modifiche e dopo il primo salvataggio, tutto regolare.

tuttavia consiglio l'aggiornamento.