Visualizza Versione Completa : AAS String Studio: nuova offerta da Audiomidi
C'è una nuova offerta che per qualcuno potrebbe essere interessante da Audiomidi:
http://www.audiomidi.com/String-Studio-VS-1-No-Brainer-Deal-P14511.aspx
Si tratta del virtual String Studio che, secondo me per 20 dollari (15 euro circa) può entrare a far parte della schiera dei nostri plugins aggiuntivi
http://www.applied-acoustics.com/stringstudio/overview/
ciao
ricky
analogic76
24-09-2010, 12:36
Preso, grazie !
Alberto Buffolano
24-09-2010, 16:53
Secondo voi è meglio di sculpture?
Secondo me è diverso da Sculpture e forse è il meno interessante dei prodotti AAS (tassman è il più interessante ma complesso) ma per 15 euro allargare la tavolozza sonora di Logic può essere una buona cosa che non manda in rovina nessuno.
A cifre simili io ho già acquistato i due Novation (vstation e bassiline) e la Waldorf Edition...onestamente si trovano anche in versione "cinese" ma credo che le politiche del prezzo popolare siano da promuovere sempre.
...se tutti facessero la loro parte, alla fine potrebbero pure guadagnarci tutti. Confucio! :D
ricky
analogic76
25-09-2010, 00:39
No dai l'ho provato fino adesso, non é affatto male, al prezzo di tre birrette poi suona ancora meglio.
Tra l'altro alcuni AAS, sono plug abbastanza vecchi come concezione, per esempio Tassman é in giro da almeno 7-8 anni, guarda i requisiti minimi, sono bassi per gli standard odierni, questo secondo me da un valore aggiunto al prodotto in quanto mi permette di aprire parecchie istanze consumando poca cpu.
Confusion! (il cugino stordito di Confucio)
effestudio
25-09-2010, 13:41
Comprato ! grazie della dritta hayeye :D
Alberto Buffolano
25-09-2010, 19:10
...qualcuno che lo sta ingegnando? devo capire se ne ho bisogno...
effestudio
30-09-2010, 01:13
la sto esplorando....diciamo che forse mi aspettavo di più, non è molto realistica, ma è anche vero che ha una valanga di suoni, ci vuole tempo prima di provarli tutti....:)
quindi per ora mi astengo da giuduzi e critiche...
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.