PDA

Visualizza Versione Completa : Black Mitago: Sabba Shake



massimonlx
25-09-2010, 18:26
Qui è possibile ascoltare uno dei brani ("Sabba Shake") di uno dei miei progetti, Black Mitago. Gradite come sempre osservazioni, critiche e insulti.
http://www.reverbnation.com/#/blackmitago

hayeye
25-09-2010, 19:47
mi piace Max!

ricky

ads
27-09-2010, 18:11
Pur non essendo il mio genere, devo dire: bravo!

Antonio

misterd
28-09-2010, 15:05
Me gusta.
Ma due appunti.
Le voci sono forse un po' troppo sotto, spesso è difficile capire cosa dicono.
A mio dire, un pochino di più, uso dei riverberi, in alcuni casi, sembra un po' troppo asciutta.

gribit
02-10-2010, 17:42
Sono d'accordo sul volume della voce ma non sul riverbero... [8D]

Bella, Massi! (da "ignorante" del genere... :D)

webmaster
02-10-2010, 18:06
Il brano mi piace moltissimo, come del resto anche altre cose vostre :)

La voce, visto il genere, a me non sembra sia troppo dentro, ed anche come effetti/riverberi, mi sembra adeguata al brano.

Ciò che non mi fa impazzire è la batteria, che avrebbe bisogno di più "potenza" e definizione......i piatti tra l'altro mi sembrano molto fuori.

Parere personale. :)

massimonlx
03-10-2010, 00:08
Il brano mi piace moltissimo, come del resto anche altre cose vostre :)

La voce, visto il genere, a me non sembra sia troppo dentro, ed anche come effetti/riverberi, mi sembra adeguata al brano.

Ciò che non mi fa impazzire è la batteria, che avrebbe bisogno di più "potenza" e definizione......i piatti tra l'altro mi sembrano molto fuori.

Parere personale. :)

Caro Web, ciò che scrivi sulla batteria è ciò che penso punto per punto.
C'è da rilavorarci su.

Per ciò che riguarda la voce direi che il trattamento vocale è volutamente su asse stilistico tricky, massive attack quindi con un certo tipo di caratteristiche che forse in altri contesti potrebbero risultare non funzionali. Usando quel tipo di riferimenti non mi pare bassa. Però de gustibus, ci mancherebbe...

Red
08-10-2010, 11:14
Quoto matteo sulla batteria, va ancora un po scolpita, la voce la vedo bene sia tecnicamente che stilisticamente.
In generale quello che sento che manca è un po di sporcizia-saturazione in più come caratteristica stilistica del genere a cui si potrebbe ovviare mettendo con oculatezza il giusto compressore sul master.
Il brano è bello, ma alla drummeria c'è sempre sergio? Nel caso mandagli un abbraccione da parte mia.

massimonlx
16-10-2010, 14:17
Ciao red, sì c'è sergio

dankan
21-10-2010, 18:13
Buono, bella l'idea.
Voci leggermente più fuori.